O utilizzi il tool oppure le reinstalli tutte, non credo ci siano altre soluzioni ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Visualizzazione stampabile
O utilizzi il tool oppure le reinstalli tutte, non credo ci siano altre soluzioni ;)
con qualche difficoltà e parecchie decine di minuti ad aspettare sono riuscito a fare il backup...
speriamo sia vero e mi ripristini tutto dopo il reset.
ah... ho fatto solamente quello delle app escluse quelle di sistema altrimenti non finiva più!
speriamo bene
Se l'avessi fatto anche delle app di sistema ti saresti ritrovato con il telefono impostato esattamente come prima :) con tutti i widget già settati come prima e con tutti gli account sincronizzati con le stesse impostazioni ;) ma fa lo stesso :)
Ha fallito il backup completo più volte ed ho fatto come scritto sopra. Aggiornamento riuscito e sembra funzionare molto bene... Ma non ho fatto il reset. Per ora lo rimando...
Cosa cambia con la nuova Sense?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
La 4.1 intendi o la 4+? La 4.1 ci sono nuove animazioni di passaggio tra le finestre..nuova interfaccia fotocamera...decisamente più veloce e fluida rispetto alla 4
se ti riferisci a quello che avremo con jelly bean (e Sense 4+) vediti questo post su XDA
elenca tutti i cambiamenti nella nuova Sense (con immagini)
mi riferivo alla 4.1
la fotocamera a me sembra uguale... boh!
la velocità è decisamente migliorata