prima di resettare, per non perdere foto, musica, video, messaggi e mail e impostazioni basta solamente salvarsi tutto il contenuto della memoria esterna?.. sta cosa che ogni volta non mi legga la sim non mi va giu
Visualizzazione stampabile
prima di resettare, per non perdere foto, musica, video, messaggi e mail e impostazioni basta solamente salvarsi tutto il contenuto della memoria esterna?.. sta cosa che ogni volta non mi legga la sim non mi va giu
Ragazzi ma e' normale che ho provato decine di volte a scaricare l'aggiornamento 4.0.4 e ogni volta mi dice che e' corrotto e devo riprovare? Ho tentato in wifi, pass through internet e 3g... Ma niente... Ogni volta e' corrotto... Il mio terminale e' un HTC ONE S tutto originale, mai fatto nessun flash root o cose simili ed e' brand vodafone.. Mi sapete spiegare come fare?
Grazie raga'
Salve a tutti,
anche io ho un HTC ONE S, volevo sapere se esiste un metodo per disinstallare l'aggiornamento della versione android 4.0.4 alla 4.0.3
Grazie.
Non è possibile farlo ;)
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Grazie Richtc.
Salve a tutti
dopo l'aggiornamento alla versione 4.0.4 il telefono (brandizzato Vodafone) si blocca sulla " modalità aereo " con la scritta sottostante (disattivazione modalità aereo)
per questo motivo il collegamento alla rete vodafone non andava.
Ho fatto un hard reset come scritto dal sito htc, l'ho riconfigurato ma dopo un pò stesso problema.
Dopo svariati tentativi mi è venuta in mente un idea, tolgo la spunta a fast boot in Alimentazione, "secondo me" carica troppo velocemente il sistema e non riesce a portare a termine tutti i passaggi.
Adesso dopo che la notte rimane spento (provato da 5 giorni), al mattino come lo riaccendo funziona tutto, anche se nel caricarsi ci impiega un pò.
Non so se è un caso ma provate.
Un Saluto
Il problema mio dopo l'aggiornamento:
Io uso SCREEN OFF AND LOCK per bloccare lo schermo, il problema è che (esempio) su 10 volte che lo utilizzo 5 volte lo schermo fa un spegni-accendi-spegni-accendi veloce e mi si presenta alla schermata di SBLOCCO schermo, ho provato a reinstallare l'APP ma niente, idem se cambio lo stile del blocco schermo in PERSONALIZZA.
questa cosa si presentava anche prima dell'aggiornamento(forse anche più frequentemente).
in ogni caso io ora sto usando questa e il problema si verifica raramente
nota: lo avvio tramite apex premendo due volte il tasto home
Uhm, no a me prima dell'UPDATE non si presentava il problema...MAI da Maggio.