Visualizzazione stampabile
-
Anche io la pensavo così, credevo potesse essere un problema hardware anche perchè ha funzionato per una giornata intera dopo l'aggiornamento, ma poi dopo aver fatto l'hard reset, scaricato tramite Wi-Fi gli aggiornamenti e qualche APP e dopo che un'altro utente del forum mi ha descritto lo stesso identico problema, sono arrivato alla conclusione che l'aggiornamento ha portato benefici ma anche malefici al mio device.. E' incredibile, non so che fare:(
-
non vorrei che è qualche app non ottimizzata che fa impazzire il cell....
-
Però se fosse così per quale motivo si blocca e si riavvia in continuo dopo aver fatto l'hard reset e telefono pulito con solo le APP predefinite e aggiornate..? In più dopo ho istallato le 3 classiche APP di messaggistica che non mancheranno a nessuno in generale e che ho usato da mesi ormai senza aver problemi di sorta su questo telefono..
Certo tutto può essere e non è da escludere, però è molto grave se le APP che HTC installa sul suo ONE S di default creino questo tipo di problema.
-
hai contattato l'assistenza? quando un problema persiste anche dopo un hard reset e se hai tutto originale è l'unica cosa da fare
-
si, infatti. se il tuo cell è bloccato, e quindi 'originale' devi contattare l'assistenza e devono risolverti il problema... è l'unico modo...
-
Oggi non ho chiamato, aspettavo di avere qualche riscontro sul forum prima e poi mi serve per ricevere la posta questa settimana perché sono fuori ufficio, sapendo che tanto l'unica soluzione è portarlo in assistenza volevo organizzarmi dato che senza Wi-FI attivo ha funzionato tutto il giorno. Comunque domani sentirò cosa mi dicono al call-center
-
io invece dopo l'aggiornamento ho riscontrato un bug, praticamente all'accensione dopo aver immesso il codice PIN mi chiede costantemente il codice PUK e per poter sbloccare il telefono, devo inserire il PIN almeno 3-4 volte...
ps: ovviamente ho ripristinato il telefono dopo l'aggiornamento
-
Quoto Galfin, stesso problema
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho appena preso questo telefono con l'abbonamento della 3, volevo dire una cosa, dopo l'ultimo aggiornamento non mi è più possibile regolare l'equalizzatore beats audio usando le cuffie sul terminale, prima c'erano diverse impostazioni come di consueto sugli EQ, tipo jazz - classica - pop ecc ora non c'è più niente e su "ottimizzazione audio" è possibile ora solo attivare o disattivare beats audio.
È successo solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex222
Ciao a tutti, ho appena preso questo telefono con l'abbonamento della 3, volevo dire una cosa, dopo l'ultimo aggiornamento non mi è più possibile regolare l'equalizzatore beats audio usando le cuffie sul terminale, prima c'erano diverse impostazioni come di consueto sugli EQ, tipo jazz - classica - pop ecc ora non c'è più niente e su "ottimizzazione audio" è possibile ora solo attivare o disattivare beats audio.
È successo solo a me?
hanno fatto fuori la concorrenza.... ahahahah :p. scherzi a parte, hai fatto un hard reset? e di quale aggiornamento parli? il tuo cell è bloccato o sbloccato e rootato? dacci più info.... ;)