Visualizzazione stampabile
-
Il mio dopo l'aggiornamento quando accendo il Tel non mi trova la rete devo riavviare per poterlo usare. Ovviato al problema disabilitando il fast boot. Si pianta xo se lo accendo sotto carica. Poi sono rimasti i problemi ai tasti soft tutch risolto provvisoriamente. Disabilitando il gsm. Dopo aggiornato ho fatto hard reset ma sempre uguale.
-
Pare (dico PARE) che questo problema sia in analisi dal team Viper e ci stiano lavorando, in quanto vige la legge che per ogni bug risolto se ne creano altri 2 rotfl.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Pare (dico PARE) che questo problema sia in analisi dal team Viper e ci stiano lavorando, in quanto vige la legge che per ogni bug risolto se ne creano altri 2 rotfl.
Comunque da quanto leggo, non tutti hanno i medesimi problemi, mah ... Il mio per ora è esente da Bugs quindi aspetterò ad aggiornarlo, sperando non me lo abbiano aggiornato in HTC rotfl
-
primo riavvio spontaneo stamattina, a qualche giorno dall'update. precedentemente andava tutto una meraviglia.
non ho riscontrato altri problemi, per ora.
-
Scusate l'ignoranza: questa è la ruu con l'aggiornamento al 2.31 che si può installare da pc?
Va bene per qualsiasi CID?
[RUU] RUU 2.31.401.5 - Sense 4.1 - xda-developers
-
Non so se può essere utile a qualcuno ma posto la mia situazione.
Dopo l'aggiornamento alla versione alla 2.31.401.5 il telefono non ruotava più lo schermo anche se c'era l'opzione attiva nelle impostazioni.
Addirittura programmi tipo Livella non funzionavano credevo che si fosse rotto l'accelerometro.
E' bastato un riavvio in modalità provvisoria come consigliato dal supporto HTC (molto cordiali devo dire)
Le operazioni che ho eseguito sono:
Disabilitare Fasto Boot (Impostazioni\Alimentazione\FastBoot)
Spegnere Telefono
Avvendere telefono con tenendo premuto il tasto VOLUME Giù
Magicamente tutto ha ripreso a funzionare.
;)
-
Ciao a tutti,
ho preso un One S brand vodafone, ieri sera l'ho sbrandizzato passando dalla 1.78 originale alla 2.31 usando la RUU e impostando il CID a HTC__001
Magari scopro l'acqua calda, ma non sono riuscito a trovare riferimenti... Il sistema sembra tutto ok, tranne per il fatto che nella schermata di blocco posso tranquillamente abbassare il pannello delle notifiche e poi da li accedere eventualmente alle applicazioni o alle impostazioni.
Ho fatto anche un reset per togliermi il dubbio che fosse qualche app, ma lo continua a fare...
Succede ad altri?
Unico dettaglio, ma che non credo influisca, lo sto ancora usando senza sim.
PS. tramite TWRP ho fatto il backup del sistema 1.78 con le opzioni predefinite che mi proponeva lui, se rimetto la TWRP riesco a ritornare al sistema originale?
CIAO!
Mirko
-
si sta riavviando almeno una o due volte al giorno.
la cosa mi preoccupa non poco.
che fare?
-
Quote:
copacetix
si sta riavviando almeno una o due volte al giorno.
la cosa mi preoccupa non poco.
che fare?
sei stock o con custom rom?
-
Quote:
sirio87s
sei stock o con custom rom?
stock. nessun problema prima dell'aggiornamento...