Originariamente inviato da
DonaldDuck87

Originariamente inviato da
ultimo125
Siamo nella sezione "Domande/Problemi/Generale"... quindi non farti Problemi e SPARA tutte le domande che ti vengono in mente ...
Volevo sapere una cosa da voi che sarete sicuramente più aggiornati di me, riguardante eventuali aggiornamenti per One S, cercando sul web e valutando quanto scritto dai siti più affidabili, mi sembra di aver capito che gli aggiornamenti per questo device non andranno oltre J.B. 4.1.1 e Sense 4+, è corretto? Quando avevo contattato HTC, avevo colto l'occasione per chiedere direttamente a loro se il dispositivo in questione avrebbe ricevuto aggiornamenti o meno, e loro mi hanno confermato che la versione software non andrà oltre alla J.B. 4.1.1 e Sense 4+.
Riporto di seguito la mia domanda e la loro risposta:
Domanda: "
Il telefono che ho, da quando l'ho acquistato ha installata la versione di Android 4.1.1 e la Sense 4+; ci saranno degli aggiornamenti?"
Risposta di HTC: "
Confermiamo che l'HTC One S non riceverà ulteriori aggiornamenti di sistema operativo Android e rimarrà sulla versione attuale di Android e HTC Sense. Ci rendiamo conto che questa novità sarà incontrata con disappunto da parte di alcuni, ma i nostri clienti devono essere sicuri che siamo riusciti a esprimere il Massimo delle prestazioni riuscendo ad ottimizzare la nostra macchina fotografica e le esperienze audio."
Confermate anche voi? Non ci saranno altri aggiornamenti ufficiali?
Ringrazio in anticipo; Buona serata.
Ciao.