Visualizzazione stampabile
-
Su xda ci sono screen e test di developer e non semplici user come.noi che dimostrano la durata di oltre 8 ore con schermo acceso se dopo vogliano.guardare video navigare in WiFi ed anche contemporaneamente attivare il 3g ed ascoltare musica pure un pc si scarica in due ore,io cerco di essere obiettivo alla fine è un telefono che rispetta le.promesse e premesse che aveva annunciato quindi a me sta bene
Inviato dal mio HTC One X
-
Sarò forse abituato "bene" con iphone, ma per me rimane una durata scandalosa, staccato alle 11 usato 3miniti ora alle 00.tw la batteria gia sta al 87% ed ho tenuto tutto spento...
inviato dal mio HTC One XXX usando TOPAtalk
-
Ma che tu abbia una batteria andata male? Puo capitare no? Oppure hai fatto male le prime cariche che ne so...a me non si comporta cosi...anzi la notte perde circa il 4-8% di batteria...a me pare strano...
-
Ma non è che lasci il GPS sempre acceso?è l'unica cosa che mi viene in mente visto i tuoi consumi altissimi un'altra cosa che fa scaricare la batteria è lo switch da.2g a 3g molto frequente non è che a te succede anche questo perché magari sei in una zona dove la copertura 3g è traballante? Io sinceramente ora che si è caricato tutto il telefono lo stacco spengo.il.WiFi e lo appoggio sul comodino e sicuramente domani mattina come tutte le mattine alle 6e30 sarà ancora al 100% perchè in standby non consuma davvero nulla
-
Stacco tutto anche i dati... A pensarci bene potrebbe essere la 3 che magari swiccia di continuo in 2g...
inviato dal mio HTC One XXX usando TOPAtalk
-
volevo dirvi che lo swithc da 2g a 3g cambia moltissimo la durata della batteria, ho amici che lasciando il telefono solo in umts sono riusci a fare la quasi la 3 giornata percio fate voi
-
Ma se tengo in 2g internet è una chiavica no?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
3 giorni li fai se non lo usi il telefono,poi se lasci sempre in umts e ti trovi in zone dove non c'è umts il.telefono resta senza campo e continua la ricerca del segnale.che consuma di più dello switch al massimo per risparmiare bisogne renne mettere fisso Su 2g,extrafabio penso che molti dei tuoi problemi di durata siano legati allo switch
Edit:@keko dipende perché se la copertura edge è buona arrivi anche a 200kb/s che sono già ottimi
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
3 giorni li fai se non lo usi il telefono,poi se lasci sempre in umts e ti trovi in zone dove non c'è umts il.telefono resta senza campo e continua la ricerca del segnale.che consuma di più dello switch al massimo per risparmiare bisogne renne mettere fisso Su 2g,extrafabio penso che molti dei tuoi problemi di durata siano legati allo switch
Quoto,quando sono a casa o nei paraggi dove la tre prende da schifo la batteria crolla inesorabilmente,mentre quando sono fuori ad esempio in accademia e la tre prende ottimamente la batteria dura più del triplo...
Tengo il telefono bloccato in umts per un fatto di comodità...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
http://www.power-skin.com/battery-cases.html
Speriamo che presto esca anche per onex
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2