Visualizzazione stampabile
-
Oh... Ogni terminale sempre la stessa storia... La batteria dura poco... Cosa non vera e parlo venendo dal sensation xe. La batteria dura molto, ovvio che poi se faccio partire qualche gioco o mi attacco fisso al web crolla, ma è normaleeeee! Se in auto corri consumerà più benzina non ci vuole un genio
Inviato dal mio HTC One X rooted con Tapatalk 2
-
http://www.duracell.it/it_IT/categor...portatile.jspx
E passa la paura :)
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
-
mi dispiace dirvelo ragazzi ma questo One X dopo un mese continua a durare molto poco, è probabilmente lo smartphone con minore autonomia che abbia mai avuto... senza contare che io lo tengo a mezza luminosità, disattivazione automatica di wifi/dati, no notifiche e sincronizzazione e pure con rom moddata e kernel franco, mah...
-
A me la giornata lavorativa la fa...tranquillamente...e non ha bug così grossi da dire che non è utilizzabile...chiaro che se smanetto tutto il giorno allora le cose cambiano...prima i telefoni duravano 4 giorni ma non avevano tutti questi servizi...il discorso è che secondo me la tecnologia delle batterie è indietro secondo me...un Po come succede con gli hard disk meccanici sui pc che fanno da collo di bottiglia per le prestazioni...e mettendo una ssd ti godi le prestazioni pure del pc...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Non è vero che la tecnologia delle batterie è indietro in rete si trovano batterie da laboratorio di dimensioni ridotte che durano mesi con una carica e non sto scherzando il problema è che fino a quando questa tecnologia attuale ha ancora cartuccie da sparare non la cambieranno tanto facilmente
Inviato dal mio HTC One X
-
Non sapevo questa cosa...bhe in ogni caso la tecnologia che monta è forse inadatta
-
Si keko quello è sicuro
-
Alla fine son del parere chi chi ha esigenze business e quindi ha bisogno di molta batteria si compra una di quelle portatili da attaccare e risolve...e ciccia
-
Quella sarebbe la soluzione migliore per qualsiasi telefono visto che nessun top gamma arriva a sera
-
Sarebbe da avere una cover stile iphone, che la metti e carica il telefono, così da non avere tanti cavetti in giro per le tasche....
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2