Quel case per me.è orribile avrà anche la batteria ma stravolge le.forme dell'one s io non la metterei mai
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
Quel case per me.è orribile avrà anche la batteria ma stravolge le.forme dell'one s io non la metterei mai
A prescindere dal.fatto che a me non piacciono le.cover che stravolgono le forme del.telefono,non usarei lo stesso la cover con batteria perché a sera ci.arrivo.benissimo
Venduto il One X e preso il Nexus... apparte la fluidità e la precisione della tastiera e della navigazione web, dove con il One X finivo la carica con il Nexus arrivo tranquillamente al 55% di batteria... e pensare che sono solo alla seconda ricarica. ..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
http://images1.wikia.nocookie.net/__...e-facepalm.jpg
ovviamente contento tu,contenti tutti ;)
Il nexus è indubbiamente un buon device,ma decisamente superato e tra poco(qualche mesetto) verranno rilasciati 5 nuovi nexus costruiti dalle più importanti case costruttrici e quindi htc,samsung,Asus,LG e l'altra non la ricordo,sono solo rumors per ora ma sicuramente tra un paio di mesi dei nuovi nexus verranno lanciati sul mercato presumibilmente subito dopo del lancio del nexus tab
Mesi? In 2 settimane ho cambiato 4 telelefoni... ma questo e il più "utilizzabile"...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il nexus è più utilizzabile (ammesso che il one x non lo sia....... Ma non è cosi) sai anche quando è uscito il Nexus.......!?!? ;)
Siamo contenti che tu abbia trovato il telefono che soddisfi le tue esigenze però ora continuiamo a parlare dell'argomento della discussione Fine OT ;)