Tim e in linea agli altri, un mese dopo il rollout ufficiale in italia o poco piu.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
la differenza di processore è così importante per lo sviluppo del software? io penso sempre che nell?Htc come in tutte le case di smarthphone ci sono persone PAGATE per fare lavoro di sviluppo di software dedicato per i propri gioiellini. Una casa che non segue i suoi clienti dopo ever venduto un prodotto è una casa destinata a fallire!
Inviato da Teisho dal Pc
Beh nella lista che hai visto e che ho visto anche io si parla del modello evita e il nostro è endevoru, quindi non dobbiamo stupirci di nulla
che disdetta!!!
Inviato da Teisho dal Pc
Si, il problema sta nel fatto che l'hox mantiene sotto la scocca un tegra 3, un processore di cui nessuno conosce nulla, che ha una struttura strana e su cui ottimizzare è difficile dato che è tutta potenza...
Basta vedere come tutti gli htc son stati bucati, a parte l'hox con il tegra...
Anche i più grandi dev hanno abbandonato l'idea di svilupparci su...