Airdroid!
Per trovare il wifi direct, devi andare sul men+ impostazioni-wifi, menù, e nel menù a tendina compare wifi direct.
Ma con airdroid vai come un treno, ho trasferito un file da 500 Mb in pochissimo tempo
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Grazie...ma è solo per scambio con pc...
Con altri cell ( tipo samsung s3) non è possibile? Ho provato ma non ci sono riuscito..
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma è normale che durante una chiamata la connessione dati di disattiva e poi al termine della chiamata riprende la connessione?
Se non erro col mio ex Htc Sensation 4G durante la chiamata comunque avevo la connessione dati attiva.
Salve a tutti, qualcuno di voi si è mai chiesto oppure ha per caso sostituito la batteria del One x con quella del fratello maggiore One x+, se sono uguali?
Io vorrei provare a sistituirla con quella da 2100 mha di un One x+, solo che non so se sono identiche come dimensioni e posizione delle cariche + e -. Grazie mille
www.lanparty-ita.it La Prima Community delle MARCHE CALL OF DUTY
Ottime transazioni con:
- alvarotodini (HTC DESIRE HD) **consigliatissimo**
- ettorebia (HTC ONE X) **consigliatissimo**
Essendo di capacità maggiore credo che lo spessore per forza di cose aumenti..non dovrebbe starci nella scocca originale insomma :/
Inviato dal mio HTC One X++
Qualcuno cha un sito di riferimento per prendere una batteria del one x+ che sia roba originale?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
www.lanparty-ita.it La Prima Community delle MARCHE CALL OF DUTY
Ottime transazioni con:
- alvarotodini (HTC DESIRE HD) **consigliatissimo**
- ettorebia (HTC ONE X) **consigliatissimo**
Non riesco a capire perche quando uso i dati mobili internet mi va lentissimo e fa fatica a collegarsi (anche a cielo aperto)... le impostazioni APN le ho messe correttamente, da cosa può dipendere?