CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 94 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sapete se esiste un modo per passare da 2g a 3g senza andare nelle impostazioni o usare scorciatoie?
    Ho trovato un apk chiamato semcphone che dovrebbe abilitare lo switch, ma non ho avuto il coraggio di provarlo perché si sostituisce all'applicazione tastiera.
    I pochi toggle che ho provato rimandavano tutti alle impostazioni..per lo switch diretto solitamente serve una custom ROM temo

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    I pochi toggle che ho provato rimandavano tutti alle impostazioni..per lo switch diretto solitamente serve una custom ROM temo
    Di root e custom ROM ne ero a conoscenza. Peccato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

kat
    kat non è in linea
    Androidiano L'avatar di kat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Display+vetro rotto all'one x della fidanzata, qualcuno ha qualche info su negozi che effettuano la sostituzione o che vendono i ricambi a poco prezzo?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kat Visualizza il messaggio
    Display+vetro rotto all'one x della fidanzata, qualcuno ha qualche info su negozi che effettuano la sostituzione o che vendono i ricambi a poco prezzo?
    Se è rotto anche il pannello LCD inizia a metterti in testa che meno di 100 euro non spenderai.
    Se vuoi info su negozi che riparano dovresti almeno dirci in che città ti trovi, per il resto puoi andare su YouTube e vedere se riesci a farlo solo, oppure rivolgerti all'assistenza e prepararti al salasso
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

kat
    kat non è in linea

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Se è rotto anche il pannello LCD inizia a metterti in testa che meno di 100 euro non spenderai.
    Se vuoi info su negozi che riparano dovresti almeno dirci in che città ti trovi, per il resto puoi andare su YouTube e vedere se riesci a farlo solo, oppure rivolgerti all'assistenza e prepararti al salasso

Imho andando all'assistenza conviene venderlo come ricambi e ricomprarsi un terminale nuovo (n4 per dirne una).
    Ho visto su ebay lcd+schermi sui 50-70 euro, prezzo già più abbordabile e fattibile, rimane l'incognita sostituzione.
    Provo io? ho già smontato qualche telefono ma se c'è da svitare viti ok, quando si tratta di scollare o forzare ho sempre paura.
    Mi rivolgo a qualcuno? Magari cinesi? Quanto prenderanno? alla fine penso in mezz'ora si faccia...

Se no se qualche negozio in zona (BG) o anche a cui posso spedirlo (quindi in tutta italia) sarebbe ben accetto a patto che il costo non vada troppo oltre i 100 euro.

Tra l'altro il telefono da qualche settimana non entrava più in modalita landscape e non ruotava più, ipotizzo quindi che ci fosse già un problema al sensore di rotazione (leggo che potrebbe essere software) ma che sicuramente dopo sta botta non verrà passato in garanzia

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Imho andando all'assistenza conviene venderlo come ricambi e ricomprarsi un terminale nuovo (n4 per dirne una).
    Ho visto su ebay lcd+schermi sui 50-70 euro, prezzo già più abbordabile e fattibile, rimane l'incognita sostituzione.
    Provo io? ho già smontato qualche telefono ma se c'è da svitare viti ok, quando si tratta di scollare o forzare ho sempre paura.
    Mi rivolgo a qualcuno? Magari cinesi? Quanto prenderanno? alla fine penso in mezz'ora si faccia...

Se no se qualche negozio in zona (BG) o anche a cui posso spedirlo (quindi in tutta italia) sarebbe ben accetto a patto che il costo non vada troppo oltre i 100 euro.

Tra l'altro il telefono da qualche settimana non entrava più in modalita landscape e non ruotava più, ipotizzo quindi che ci fosse già un problema al sensore di rotazione (leggo che potrebbe essere software) ma che sicuramente dopo sta botta non verrà passato in garanzia
    A 50/70 euro dubito della qualità del pannello.

kat
    kat non è in linea

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

A 50/70 euro dubito della qualità del pannello.
    Quindi devo diffidare da inserzioni del genere?
    Original HTC One X Display + Touchscreen Digitizer Kompletteinheit | eBay

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Beh io non sono un esperto in merito, ma ricordo che di solito queste componenti costano.

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho notato però che adesso dopo l'aggiornamento,nei video non é piu possibile regolare la luminosità in maniera indipendente,solo più l'audio

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

vi chiedo, dato che per i brand tim arriverà a giorni il nuovo aggiornamento, pensavo di fare un salvataggio degli sms e delle cose importanti, resettare completamente dal cell e poi dal bootloader, dite che sia esagerato oppure va bene così? perché molti bug si risolvono così da quanto ho letto xD

Pagina 61 di 94 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio