CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 94 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    vi chiedo, dato che per i brand tim arriverà a giorni il nuovo aggiornamento, pensavo di fare un salvataggio degli sms e delle cose importanti, resettare completamente dal cell e poi dal bootloader, dite che sia esagerato oppure va bene così? perché molti bug si risolvono così da quanto ho letto xD
    Conviene farlo per sicurezza
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #612
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Conviene farlo per sicurezza
    Ok grazie Ho un problema, praticamente le notifiche mi arrivano sono in WiFi ... può essere colpa di qualche programma? Dite che mi tocchi formattare tutto? grazie

  4. #613
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Ok grazie Ho un problema, praticamente le notifiche mi arrivano sono in WiFi ... può essere colpa di qualche programma? Dite che mi tocchi formattare tutto? grazie
    Sembra strano, la rete funziona sicuro?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #614
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Si si ... perché se aggiorno tipo gmail mi trova le email, il caso più palese è facebook perché se entro i messaggi vedo che ci sono messaggi nuovi ma ne facebook ne facebook messenger non me li trova D: mi era già successa una cosa del genere ... forse deve essere una delle ultime app messe, tipo kickass torrent che ho installato recentemente, proverò a disinstallare le ultime app messe, riavvio e vedo cosa mi succede, in caso formatto però mi rompe perché dovrò farlo tra qualche giorno per l'aggiornamento xD

  6. #615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha verificato se c'è molta differenza di consumo batteria mettendo o togliendo 3g watchdog?A me sembra che peggiori di molto le cose


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Utilizzo il mio htc one x come lettore mp3 servendomi dell'applicazione play music di google, il problema è che spesso, all'incirca ogni 3 canzoni, la musica salta per un secondo e poi riprende con il volume più basso, oppure si alza il volume, salta un secondo e poi il volume diminuisce nuovamente. Secondo voi da cosa dipende questo probema, riguarda l'applicazione oppure potrebbe esserci un difetto a livello di hardware? Premetto che questo mi succede anche se uso cuffie diverse.

  8. #617
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha verificato se c'è molta differenza di consumo batteria mettendo o togliendo 3g watchdog?A me sembra che peggiori di molto le cose


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Usa l'impostazione stock dell'HTC ... io mi ci trovo stra bene! Secondo me non ha senso usare un programma esterno se c'è già quello stock che va bene perché è per sempre una app in più
    Tipo il Play Music io l'ho disattivato perché oltre a rimanere in background per niente io mi ci trovo bene con la app musica stock

  9. #618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Impostazione stock HTC per il traffico internet?come si chiama?

  10. #619
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Impostazione stock HTC per il traffico internet?come si chiama?
    Intendi per controllare i consumi?
    Devi andare in impostazioni poi altro e poi utilizzo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #620
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Impostazione stock HTC per il traffico internet?come si chiama?
    Impostazioni -> wireless e reti, altro -> utilizzo..



    ti permette di tenere sott'occhio il traffico, impostare il limite mensile, e puoi anche settare (nelle impostazioni di risparmio energetico) la disattivazione della connessione dati dopo un po di tempo di display spento.. perché usare un'app esterna? queste app generano un infinita di wakelocks che sono ciò che uccide l'autonomia..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 62 di 94 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy