In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si si ... perché se aggiorno tipo gmail mi trova le email, il caso più palese è facebook perché se entro i messaggi vedo che ci sono messaggi nuovi ma ne facebook ne facebook messenger non me li trova D: mi era già successa una cosa del genere ... forse deve essere una delle ultime app messe, tipo kickass torrent che ho installato recentemente, proverò a disinstallare le ultime app messe, riavvio e vedo cosa mi succede, in caso formatto però mi rompe perché dovrò farlo tra qualche giorno per l'aggiornamento xD
Qualcuno ha verificato se c'è molta differenza di consumo batteria mettendo o togliendo 3g watchdog?A me sembra che peggiori di molto le cose
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ciao. Utilizzo il mio htc one x come lettore mp3 servendomi dell'applicazione play music di google, il problema è che spesso, all'incirca ogni 3 canzoni, la musica salta per un secondo e poi riprende con il volume più basso, oppure si alza il volume, salta un secondo e poi il volume diminuisce nuovamente. Secondo voi da cosa dipende questo probema, riguarda l'applicazione oppure potrebbe esserci un difetto a livello di hardware? Premetto che questo mi succede anche se uso cuffie diverse.
Usa l'impostazione stock dell'HTC ... io mi ci trovo stra bene! Secondo me non ha senso usare un programma esterno se c'è già quello stock che va bene perché è per sempre una app in più
Tipo il Play Music io l'ho disattivato perché oltre a rimanere in background per niente io mi ci trovo bene con la app musica stock
Impostazione stock HTC per il traffico internet?come si chiama?
Impostazioni -> wireless e reti, altro -> utilizzo..
ti permette di tenere sott'occhio il traffico, impostare il limite mensile, e puoi anche settare (nelle impostazioni di risparmio energetico) la disattivazione della connessione dati dopo un po di tempo di display spento.. perché usare un'app esterna? queste app generano un infinita di wakelocks che sono ciò che uccide l'autonomia..