CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 94 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 935
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Si anche secondo me, può capitare che in una giornata scaldi così tanto, ora il problema è risolto?
    Ieri di nuovo e arrivato a 57 gradi e stavolta non avevo neanche il 3g acceso. Ho notato un consumo eccessivo dell'app media. Credo che il processore sia rimasto impallato su quel processo.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Mihome Launcher si è aggiornato alla versione 2.4.0, , l'ho installato e devo dire che è quello che meno trovo "laggoso" rispetto a tutti i Launcher alternativi a Sense provati fino ad'ora .

Voi lo avete provato o cosa ne pensate ?
    PIxel 2 XL 4/64

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ehm..qualcuno mi sa dire perchè dalla mia fotocamera è sparita l'opzione per fare le foto panoramiche? -.-
    ricordavo che era bisognava cliccare l'icono a forma di fotocamera (quella sotto l'ingranaggio, dove c'è anche l'hdr per intenderci)..oggi volevo farne una, apro la fotocamera e l'opzione è sparita..mi ritrovo solo l'opzione per i video in rallenty, l'hdr e varie scene tipo (normale, ritratto, macro ecc)....è sparita con l'ultimo aggiornamento e non me ne sono accorto?

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggit Visualizza il messaggio
    Con il mio One X ho fatto numeri video che a vederli nel telefonino erano molto belli; oggi ne ho visto alcuni video sul pc con un monitori da 17 pollici e ho notato che l'immagine è pessima in quanto l'immagine è composta da tanti quadrati! Ho aperto il file .mpg con VLC, sbaglio qualcosa o devo mandare il One X in assistenza?
    È quasi sicuramente un problema di codec su VLC..prova con altri player, tipo KMPlayer o Quicktime

Inviato dal mio Team Venom's Htc One X

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    ehm..qualcuno mi sa dire perchè dalla mia fotocamera è sparita l'opzione per fare le foto panoramiche? -.-
    ricordavo che era bisognava cliccare l'icono a forma di fotocamera (quella sotto l'ingranaggio, dove c'è anche l'hdr per intenderci)..oggi volevo farne una, apro la fotocamera e l'opzione è sparita..mi ritrovo solo l'opzione per i video in rallenty, l'hdr e varie scene tipo (normale, ritratto, macro ecc)....è sparita con l'ultimo aggiornamento e non me ne sono accorto?
    per altro vorrei capire anche perchè quando attivo la modalità notte il flash non funziona -.-
    è possibile che sia tutto dovuto al fatto che ho altre app per la fotocamera installate (tipo cymera ecc) che 'interferiscono' con quella predefinita?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi,

non so se posso già definirmi una vittima o meno dell'assistenza di HTC.

Il 3 aprile ho portato al centro raccolta il mio HOX per un problema al touch-display. Dopo una decina di giorni ho contattao l'assistenza per sapere come andava la riparazione, e mi hanno detto che non sapevano nemmeno dove fosso il dispositivo (e qui mi son detto "cominciamo bene"), ho provato a ricontattarli dopo qualche giorno è mi è stato detto che il telefono era arrivato (per fortuna) ma che ancora non si sapesse quale fosse il problema. Passa qualche giorno e li ricontatto, mi dicono che il problema è la scheda madre che è da sostituire. Arrivo al punto, dal 18 aprile la riparazione è sospesa perchè non hanno la scheda madre e devono farla arrivare da Taiwan, è da 3 settimane che mi dicono sempre le solite cose : "signore settimana prossima la scheda madre arriverà e verrà sostituita". E' passato quasi un mese da quando lo smartphone è in "stand-by", domani o giovedi volevo riprovare a contattare l'assisitenza per vedere quale altra favola mi raccontano. Consigli per velocizzare i tempi di riparazione? Li posso minacciare?

Grazie

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

per altro vorrei capire anche perchè quando attivo la modalità notte il flash non funziona -.-
    è possibile che sia tutto dovuto al fatto che ho altre app per la fotocamera installate (tipo cymera ecc) che 'interferiscono' con quella predefinita?
    nessuno sa dirmi nulla? può essere colpa delle altre app che ho installato?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

nessuno sa dirmi nulla? può essere colpa delle altre app che ho installato?
    Da me è presente l'opzione per le foto panoramiche.
    Se hai il dubbio che siano state le app che hai installato puoi provare a cancellarle (tanto riscaricarle e un attimo). Se neanche in questo modo risolvi credo proprio che dovrai provare a fare un hard reset, o usare una app alternativa.

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Da me è presente l'opzione per le foto panoramiche.
    Se hai il dubbio che siano state le app che hai installato puoi provare a cancellarle (tanto riscaricarle e un attimo). Se neanche in questo modo risolvi credo proprio che dovrai provare a fare un hard reset, o usare una app alternativa.

come temevo -.-

Baby Droid

Smartphone
    htc one x

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo quindi chiedo scusa per eventuali errori.
    come da titolo non riesco a connettere il mio one x al pc. mi spiego meglio...
    volendo caricare una Rom cucinata sul telefono, decido di sbloccare il bootloader, la procedura va a buon fine.
    purtroppo però mi perdo un pezzo:non carico la clockworkmod recovery e non ottengo i permessi di root!
    procedo quindi al flash della rom. carico rom (cyanogenmod 10.1) e gapps sulla sd e digito il comando“fastboot flash boot boot.img” nel prompt dei comandi. riavvio quindi il dispositivo in modalità recovery e qui iniziano i problemi: il telefono mi si blocca alla scritta iniziale (one con sfondo bianco) e così rimane.
    al che capisco il mio grave errore e cerco di rimediare caricando la cwm recovery con successo, non risco pero a mettere sulla sd il file CWM-SuperSU-v0.94.zip per ottenere i diritti di root poiche non riesco ad accedere alla memoria del telefono!
    potete aiutarmi? grazie in anticipo

Pagina 40 di 94 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio