Ieri di nuovo e arrivato a 57 gradi e stavolta non avevo neanche il 3g acceso. Ho notato un consumo eccessivo dell'app media. Credo che il processore sia rimasto impallato su quel processo.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Mihome Launcher si è aggiornato alla versione 2.4.0, , l'ho installato e devo dire che è quello che meno trovo "laggoso" rispetto a tutti i Launcher alternativi a Sense provati fino ad'ora .
Voi lo avete provato o cosa ne pensate ?
PIxel 2 XL 4/64
ehm..qualcuno mi sa dire perchè dalla mia fotocamera è sparita l'opzione per fare le foto panoramiche? -.-
ricordavo che era bisognava cliccare l'icono a forma di fotocamera (quella sotto l'ingranaggio, dove c'è anche l'hdr per intenderci)..oggi volevo farne una, apro la fotocamera e l'opzione è sparita..mi ritrovo solo l'opzione per i video in rallenty, l'hdr e varie scene tipo (normale, ritratto, macro ecc)....è sparita con l'ultimo aggiornamento e non me ne sono accorto?
Ciao ragazzi,
non so se posso già definirmi una vittima o meno dell'assistenza di HTC.
Il 3 aprile ho portato al centro raccolta il mio HOX per un problema al touch-display. Dopo una decina di giorni ho contattao l'assistenza per sapere come andava la riparazione, e mi hanno detto che non sapevano nemmeno dove fosso il dispositivo (e qui mi son detto "cominciamo bene"), ho provato a ricontattarli dopo qualche giorno è mi è stato detto che il telefono era arrivato (per fortuna) ma che ancora non si sapesse quale fosse il problema. Passa qualche giorno e li ricontatto, mi dicono che il problema è la scheda madre che è da sostituire. Arrivo al punto, dal 18 aprile la riparazione è sospesa perchè non hanno la scheda madre e devono farla arrivare da Taiwan, è da 3 settimane che mi dicono sempre le solite cose : "signore settimana prossima la scheda madre arriverà e verrà sostituita". E' passato quasi un mese da quando lo smartphone è in "stand-by", domani o giovedi volevo riprovare a contattare l'assisitenza per vedere quale altra favola mi raccontano. Consigli per velocizzare i tempi di riparazione? Li posso minacciare?
Grazie
Da me è presente l'opzione per le foto panoramiche.
Se hai il dubbio che siano state le app che hai installato puoi provare a cancellarle (tanto riscaricarle e un attimo). Se neanche in questo modo risolvi credo proprio che dovrai provare a fare un hard reset, o usare una app alternativa.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo quindi chiedo scusa per eventuali errori.
come da titolo non riesco a connettere il mio one x al pc. mi spiego meglio...
volendo caricare una Rom cucinata sul telefono, decido di sbloccare il bootloader, la procedura va a buon fine.
purtroppo però mi perdo un pezzo:non carico la clockworkmod recovery e non ottengo i permessi di root!
procedo quindi al flash della rom. carico rom (cyanogenmod 10.1) e gapps sulla sd e digito il comando“fastboot flash boot boot.img” nel prompt dei comandi. riavvio quindi il dispositivo in modalità recovery e qui iniziano i problemi: il telefono mi si blocca alla scritta iniziale (one con sfondo bianco) e così rimane.
al che capisco il mio grave errore e cerco di rimediare caricando la cwm recovery con successo, non risco pero a mettere sulla sd il file CWM-SuperSU-v0.94.zip per ottenere i diritti di root poiche non riesco ad accedere alla memoria del telefono!
potete aiutarmi? grazie in anticipo