Ah capisco ahahahah
Alla fine ho trovato un widget 4x2 in stile Holo veramente bello
2013-06-12_20-28-46.jpg
Non so perché me la carica così piccola la foto, in teoria dovrebbe essere comprensibile![]()
Ah capisco ahahahah
Alla fine ho trovato un widget 4x2 in stile Holo veramente bello
2013-06-12_20-28-46.jpg
Non so perché me la carica così piccola la foto, in teoria dovrebbe essere comprensibile![]()
Ultima modifica di Iamyourfather; 12-06-13 alle 20:33
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non capisco come mai alcune canzoni nella Musica portate sul telefono,mi vengono troncate a metà durata,eppure sul pc si sentono intere.Secondo voi quando è così bisogna cambiare il formato audio?
Ciao a tutti, ho un grosso problema sul mio one x stasera si è spento all'improvviso e non da più segno di vita, non si accende e se lo collego alla presa per la ricarica non si accende nessuno dei led, il tel era carico al 100% da poco tempo. Ho provato ad accenderlo in bootloader con la combinazione dei tasti ma nemmeno in questa maniera ha funzionato. Mi è caduto piatto sul pavimento il giorno prima era sul letto quindi non da una altezza esagerata ed ha funzionato per un altra giornata quindi non so se è collegata questa cosa...
Non so se esiste una maniera per accenderlo o se a qualcuno è successa una cosa del genere perchè nn so proprio cosa fareHelp
Ultimamente Poweramp mi sta dando qualche noia di troppo..nonostante abbia impostato priorità thread e buffer al massimo ogni 2-3 canzoni la musica salta, seppur per poco ma da non poco fastidio..possibile che sia dovuto al problema di compatibilità con Beats Audio? Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Dove trovo una guida per fare ottime foto con il nostro telefono?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.