CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 319 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanoferruggiara Visualizza il messaggio
    Consiglio per chi abita vicino alla Svizzera, da Fust 729 CHF!! 580€ con scontrino e garanzia!!
    Qui ancora meno!

http://www.microspot.ch

..Da evitare, truffaldini e non spediscono in italia.

Ecco cosi siamo apposto :thumbup:
    Ultima modifica di BlackJack89; 17-06-13 alle 16:51
    Un Grazie è sempre ben accetto

2.  
    Androidiano L'avatar di stefanoferruggiara

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si.. ok ... ma chi sono questi.. li vedi di persona? Acquisti il telefono fisicamente? Quanti hanno comprato e hanno avuto problemi? Come funziona l'assistenza? Dov'è la sede fisica?

Ho reso l'idea del perché una dritta su un negozio? Là ci vai fisicamente... scontrino e tutto.. se mi paccano.. torno indietro e rompo a qualcuno il muso.. il web... non mi dà soddisfazioni ne sicurezze..

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Termini e condizioni loro:
    2.2. Tutti i prodotti di informazioni, prodotti, foto, specifiche tecniche, accessori, ecc erfolgen relazioni senza garanzia. Decisive sono le specifiche valide dal produttore al momento della consegna o il ritiro.

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Aggiungo...
    Garanzia e riparazioni
    Se uno dei prodotti acquistati da noi mostra un difetto tecnico, rivolgetevi per favore direttamente al punto di servizio ufficiale del fabbricante corrispondente. Nel nostro tool di servizio potete solamente registrare un ordine di riparazione e se occorre un ritiro a casa vostra – durante e anche dopo la durata di garanzia

Microspot.ch sono un pacco!!

MEglio che ti leggi bene i termini e condizioni la prossima volta.. prima di postare consigli scadenti.

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Oltre a garanzie inesistenti.. e molto altro che non hai letto nei termini e condizioni del loro sito.. NON SPEDISCONO IN ITALIA!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanoferruggiara
    Oltre a garanzie inesistenti.. e molto altro che non hai letto nei termini e condizioni del loro sito.. NON SPEDISCONO IN ITALIA!!

Io se mi permettete consiglio Amazon UK,consegnato in 3 gg,pagato 587€,in caso di problemi ritirano e rispediscono,il mio è arrivato perfettamente imballato e in perfette condizioni.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Predefinito

Si.. ok ... ma chi sono questi.. li vedi di persona? Acquisti il telefono fisicamente? Quanti hanno comprato e hanno avuto problemi? Come funziona l'assistenza? Dov'è la sede fisica?

Ho reso l'idea del perché una dritta su un negozio? Là ci vai fisicamente... scontrino e tutto.. se mi paccano.. torno indietro e rompo a qualcuno il muso.. il web... non mi dà soddisfazioni ne sicurezze..
    Termini e condizioni loro:
    2.2. Tutti i prodotti di informazioni, prodotti, foto, specifiche tecniche, accessori, ecc erfolgen relazioni senza garanzia. Decisive sono le specifiche valide dal produttore al momento della consegna o il ritiro.
    Aggiungo...
    Garanzia e riparazioni
    Se uno dei prodotti acquistati da noi mostra un difetto tecnico, rivolgetevi per favore direttamente al punto di servizio ufficiale del fabbricante corrispondente. Nel nostro tool di servizio potete solamente registrare un ordine di riparazione e se occorre un ritiro a casa vostra – durante e anche dopo la durata di garanzia

MEglio che ti leggi bene i termini e condizioni la prossima volta.. prima di postare consigli scadenti.
    Ti ho detto compra scusa?
    Vieni fare la predica anche??
    Io ho SOLO detto che qui costa meno.
    Esiste il tasto modifica, invece di postare 4 messaggi di fila.
    Fine OT

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Aggiungo...
    Garanzia e riparazioni

Ragazzi lasciate stare microspot.ch.
    Misero delle inserzioni di lavoro in Italia che cercavano persone che mettesse in vendita i loro articoli sul web,il compenso era per numero di inserzioni create. Ero interessato, così li contattai,ma mi accorsi sin da subito che qualcosa non andava.
    Ecco le condizioni:
    nell'annuncio loro non dovevano figurare,non dovevo inserire il loro sito,non potevo avere con loro rapporti telefonici o vocali, sicché si comunicava solo tramite mail...però i pagamenti andavano a loro. Io dovevo "solo" anticipare i soldi delle inserzioni e assumermi le responsabilità nei confronti degli acquirenti. Mi proposero su ebay un programma di aumento dei feedback con falsi acquisti...pensate mi avevano anche mandato un contratto da firmare con tanto di partita Iva e sede legale. Che ve lo dico a fare...la partita Iva era intestata ad un'altra società per di più chiusa da ca 2-3 anni... Fiutata la truffa me ne son lavato le mani...
    Per questo vi metto in guardia visto che i prezzi sono davvero allettanti!

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Spiegaglielo al tizio che ha pubblicato senza verificare la fonte! Andate in FUST, negozio reale in svizzera!! Non web pacco.. come la gran parte!!

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Ragazzi lasciate stare microspot.ch.
    Misero delle inserzioni di lavoro in Italia che cercavano persone che mettesse in vendita i loro articoli sul web,il compenso era per numero di inserzioni create. Ero interessato, così li contattai,ma mi accorsi sin da subito che qualcosa non andava.
    Ecco le condizioni:
    nell'annuncio loro non dovevano figurare,non dovevo inserire il loro sito,non potevo avere con loro rapporti telefonici o vocali, sicché si comunicava solo tramite mail...però i pagamenti andavano a loro. Io dovevo "solo" anticipare i soldi delle inserzioni e assumermi le responsabilità nei confronti degli acquirenti. Mi proposero su ebay un programma di aumento dei feedback con falsi acquisti...pensate mi avevano anche mandato un contratto da firmare con tanto di partita Iva e sede legale. Che ve lo dico a fare...la partita Iva era intestata ad un'altra società per di più chiusa da ca 2-3 anni... Fiutata la truffa me ne son lavato le mani...
    Per questo vi metto in guardia visto che i prezzi sono davvero allettanti!
    Ottimo.
    Dovrebbe essere essere segnalato!
    O messo un prima pagina.
    Chiunque poteva essere tratto nel dubbio.

Pagina 110 di 319 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio