Qui ancora meno!
http://www.microspot.ch
..Da evitare, truffaldini e non spediscono in italia.
Ecco cosi siamo apposto :thumbup:
Qui ancora meno!
http://www.microspot.ch
..Da evitare, truffaldini e non spediscono in italia.
Ecco cosi siamo apposto :thumbup:
Ultima modifica di BlackJack89; 17-06-13 alle 16:51
Un Grazie è sempre ben accetto
Si.. ok ... ma chi sono questi.. li vedi di persona? Acquisti il telefono fisicamente? Quanti hanno comprato e hanno avuto problemi? Come funziona l'assistenza? Dov'è la sede fisica?
Ho reso l'idea del perché una dritta su un negozio? Là ci vai fisicamente... scontrino e tutto.. se mi paccano.. torno indietro e rompo a qualcuno il muso.. il web... non mi dà soddisfazioni ne sicurezze..
Termini e condizioni loro:
2.2. Tutti i prodotti di informazioni, prodotti, foto, specifiche tecniche, accessori, ecc erfolgen relazioni senza garanzia. Decisive sono le specifiche valide dal produttore al momento della consegna o il ritiro.
Aggiungo...
Garanzia e riparazioni
Se uno dei prodotti acquistati da noi mostra un difetto tecnico, rivolgetevi per favore direttamente al punto di servizio ufficiale del fabbricante corrispondente. Nel nostro tool di servizio potete solamente registrare un ordine di riparazione e se occorre un ritiro a casa vostra – durante e anche dopo la durata di garanzia
Microspot.ch sono un pacco!!
MEglio che ti leggi bene i termini e condizioni la prossima volta.. prima di postare consigli scadenti.
Oltre a garanzie inesistenti.. e molto altro che non hai letto nei termini e condizioni del loro sito.. NON SPEDISCONO IN ITALIA!!
Originariamente inviato da stefanoferruggiara
Io se mi permettete consiglio Amazon UK,consegnato in 3 gg,pagato 587€,in caso di problemi ritirano e rispediscono,il mio è arrivato perfettamente imballato e in perfette condizioni.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ti ho detto compra scusa?
Vieni fare la predica anche??
Io ho SOLO detto che qui costa meno.
Esiste il tasto modifica, invece di postare 4 messaggi di fila.
Fine OT
Un Grazie è sempre ben accetto
Ragazzi lasciate stare microspot.ch.
Misero delle inserzioni di lavoro in Italia che cercavano persone che mettesse in vendita i loro articoli sul web,il compenso era per numero di inserzioni create. Ero interessato, così li contattai,ma mi accorsi sin da subito che qualcosa non andava.
Ecco le condizioni:
nell'annuncio loro non dovevano figurare,non dovevo inserire il loro sito,non potevo avere con loro rapporti telefonici o vocali, sicché si comunicava solo tramite mail...però i pagamenti andavano a loro. Io dovevo "solo" anticipare i soldi delle inserzioni e assumermi le responsabilità nei confronti degli acquirenti. Mi proposero su ebay un programma di aumento dei feedback con falsi acquisti...pensate mi avevano anche mandato un contratto da firmare con tanto di partita Iva e sede legale. Che ve lo dico a fare...la partita Iva era intestata ad un'altra società per di più chiusa da ca 2-3 anni... Fiutata la truffa me ne son lavato le mani...
Per questo vi metto in guardia visto che i prezzi sono davvero allettanti!
Spiegaglielo al tizio che ha pubblicato senza verificare la fonte! Andate in FUST, negozio reale in svizzera!! Non web pacco.. come la gran parte!!