Dipende che gioco
Inviato dal mio HTC One
Visualizzazione stampabile
Gta vice city o piante vs zombies 2
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti vorrei passare a questo modello di solito il mio uso é fatto principalmente sempre con 3G e tutto disattivato. Facebook, whatsapp, web e una ventina di minuti di giochi. Secondo voi riuscirei a fare 18 ore con 5 ore di schermo attivo o chiedo troppo??
Ah dimenticavo, una mezz'oretta buona di musica (provengo da g2 e forse sono abituato troppo bene)
Non credo che puoi ... Io sincronizzazione auto disattivata 3g quando serve un ora di musica in cuffia e 30 minuti con le casse gioco 15 minuti e faccio 4.5-5 ore di schermo dalle 6 del mattino fino alle 10 ah e Wi-Fi sempre attivo senza risparmio e luminosità automatica:)
Salve ragazzi a chi di voi succede che quando ricaricate il telefono da acceso si carichi al 100% ma se solo provi a riscollegare e ricollegare il telefono riparte da un 95% circa e in piu se lo blocchi e sblocchi scatta subito ai 100%..cosa che non succede se lo si ricarica da spento...in poche parola salta dei punti percentuali...ho provato a formattarlo piu volte e in piu fatto anche calibrazione batteria...anche se penso siano inutili in quanto il tel da spento non ha questo problema
A me sì..e penso che capiti a tutti..questo htc è una vera merda..faccio persino fatica a venderlo..
[QUOTE=AlbyXR;4950598]A me sì..e penso che capiti a tutti..questo htc è una vera merda..faccio persino fatica a venderlo..
Ah quindi non sono l'unico...io xo ho notato che dall'aggiornamento a 4.3 è spuntata sta cosa...anche tu?
Sì..per questo htc prima e ultima volta.
Io non ho questi problemi l'unica cosa è che prima con 100% ci facevo mezz'ora e adesso è normale ... Ma non cambia niente perché alla fine i consumi sono uguali
Esattamemte..e htc penso che di aggiornamenti non ne sforni tanti e il root non volevo farlo io..
Neanche io lo voglio fare...adesso aspetto solo che torni dall'assistenza e vedro se fare root o no
Raga ma a voi capita che la batteria dal 7/6% scenda di colpo all'1%???
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Sono al primo ciclo, ditemi che migliora per favore...
Non dovevi comprarlo.
hai un ora di wakelocks quindi penso sia normale :)
comunque sono sulla norma se consumo 1% mentre vedo video in 5-6 min???
sono dei programmi che succhiano batteria in background tipo whatsapp, facebook ecc
E quindi cosa mi consigli di fare? Ed essendo al primo ciclo secondo te migliora l'autonomia?
e comunque se sei al primo ciclo tranquillo che dopo migliora.
nei primi cicli consuma di più ;)
Speriamo.. Almeno 4.30 le vorrei fare...
Io sinceramente lascerei fare i suoi primi 5 cicli di ricarica e dopo pensare a vedere dei wakelocks
Te quanto fai?
aspetta un attimo e ti metto uno screen mio ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wCGBw.jpg
Ottimo! Tutto stock? E come mai hai solo 19 minuti nel wakelocks?
fai conto che ho visto 2 ore di video consumando 20% perchè mi sto guardando puntate tramite cell ;)
sisi tutto stock comunque 19 min di wakelocks perche faccio ottimizzazione processi tramite avg
però fai conto che adesso avevo processi di nuovo attivi perchè praticamente si risvegliano anche se si chiudono e con wifi attivo per andare su internet o rispondere sui forum mi ha consumato 4% in 17 min :(
Adesso vedo con i prossimi cicli! Grazie comunque! Gentilissimo!
sinceramente non so se cambia anche perche te li risveglia dopo un po i processi in background anche perche l unico modo di bloccarli sarebbe il root da quanto ho capito ma non voglio farlo comunque sarebbe antivirus avg free gratis su play store
figurati comunque si tranquillo e sempre cosi con i primi cicli ;)
In allegato il mio consumo di oggi. Cellulare acceso dalle 8 di stamattina, gestore 3g attivo con attivazione dei dati ogni 12 minuti. Arrivare a sera con più del 30% di autonomia per me è un buon risultato. Non parliamo di giochi o navigazione estrema, in quel caso dotiamoci di una batteria di riserva.