Ragazzi sto utilizzando l'app snapdragon battery guru con dei miglioramenti della dirata impressionanti, ve lo consiglio
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sto utilizzando l'app snapdragon battery guru con dei miglioramenti della dirata impressionanti, ve lo consiglio
La sto scaricando, speriamo di avere dei miglioramenti! Adesso con un utilizzo normale, non troppo intenso, arrivo a 24 ore!
P.S. ho notato che con l'ultimo aggiornamento la ricarica sembra essersi velocizzata, la ricarica completa del dispositivo ci mette poco più di 2 ore! E se lo carico dal 10-15% al 100% ci metto meno di due ore! Qualcun altro ha notato questo miglioramento?
Effetto memoria.... Le batterie al litio non lo soffrono minimamente ;)
Che ve ne pare? Secondo ciclo di carica...
http://img.tapatalk.com/d/13/09/06/3a2u2u9u.jpg
non farla scendere mai sotto il dieci %
Beh di solito la carico sul 5-10 e va bene così..
In ogni caso davvero ottima la batteria, migliora ancora
http://img.tapatalk.com/d/13/09/08/yve3uzez.jpg
Scaricato ora l'applicazione snapdragon! Fra 2 giorni si attiverà :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Kompass61
Io la uso da 4-5 giorni, non e cambiato nulla
Anche sul topic della samsung ne parlavano dicendo quasi tutti che l'effetto e pari a zero
Inviato dal mio HTC One Rosso
Allegato 80646
A me sembra insufficiente, spero che migliori col tempo.
Ok che ho ascoltato 3 ore di musica via Bluetooth ma non vi sembra un Po' poco come utilizzo generale?
Lte e localizzazione disattivati...
Wow davvero spettacolare, 4H di schermo acceso, complimenti ;)
Mmm dovresti provare a usarlo senza la riproduzione di musica e soprattutto non con il bluetooth.. È comunque una connessione in più attiva.. La luminosità dello schermo com era?
Regolazione schermo automatica!
Stamattina in 2 ore di modalità aereo con schermo spento e tutto disattivo mi ha ciucciato il 5%.
Mah...
Io vi posso dire che faccio 18 19 ore con il Telefono prima di metterlo in carica. Ho e-mail in push meteo attivo wifi attiva ho 3g Twitter in push ed anche Facebook, ed il telet lo uso molto
Nulla meno applicazioni usi di supporto più dirà la batteria
Ciao a tutti,
ho acquistato da sei giorni, Htc One, e sono soddisfattissimo sotto tutti i punti di vista, tranne che per la batteria.
Vi spiego il mio "problema": ero consapevole del fatto che lo smartphone non eccellesse come autonomia, ma, mentre le prime tre cariche (anzi, la seconda e la terza) mi avevano soddisfatto (ero arrivato dopo cena con un uso abbastanza/molto intenso), ultimamente l'autonomia è sempre di meno.
Adesso sono preoccupato perchè il telefono, utilizzandolo soprattutto e quasi interamente in wifi, senza 3g attivo, con la luminosità automatica o luminosità al minimo, e senza usarlo quasi mai, ciuccia parecchia batteria. Devo lottare per farlo arrivare ad ora di cena. Praticamente ha un'autonomia minore delle 12 ore.
Quello che però mi ha fruttato più dubbi, è un altro avvenimento. Ieri sera ho spento il telefono prima di andare a dormire, verso mezzanotte, con una carica residua del 70% circa. Stamattina, riaccendendolo, l'indicatore di percentuale mi indicava una carica residua del 65 %.
Chi di voi sa aiutarmi e magari darmi qualche spiegazione in più in merito, dato che non sono un esperto nel settore e me ne intendo ben poco?
A quale altra prova posso sottoporre il mio terminale per verificare l'effettiva validità dell'autonomia?
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata :D
Io ho attivo solo il risparmio energetico
Penso si debba calibrare ancora bene la batteria se fa questi sbalzi di percentuali.. Lo faceva anche il mio s2 ultimamente seppur con risultati mooolto più visibili (tipo dal 50% mi passava al 15%) dopo un semplice riavvio.. Dovresti attendere per vedere come si comporta la batteria dopo qualche ciclo di ricarica.. Quanti ne hai fatti per ora?
Togliete fast Boot... Il telefono in quella modalità non e proprio spento ma tipo in standby quindi consuma...
Non so con precisione, dovrebbero essere una decina, se non di meno. Comunque vi aggiorno ok?
Grazie mille per la risposta
P.S.= Ho anche attivo il risparmio energetico
Grazie :)
Ho intanto disattivAto il fast Boot
Anche il mio mangia parecchio in stand bye, in 4 ore senza toccarlo il 10% e nel dettaglio consumi mi dava 83% servizi google....
Sullo store ci sono 3 programmi simili a cpu spy e non mi funziona nessuno di quelli! Guardate lo screen!
Nel frattempo:
- 7.15 ore di utilizzo
- 1.20 ore di schermo acceso
- 1 ora di tethering
26% di batteria rimanente!
Non é un po' poco?
Allegato 80690
Aggiornamento:
Ho notato che adesso ho ben 5.45 ore di wakelocks (su nemmeno 8 totali...)
Può essere lí il problema?
Ovviamente è per i wakelocks....scarica wakelock detector e vedi fai uno screen dopo qualche ora
Naturalmente è quello il problema.. Prova con questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...cpuspy.realgpp
Sicuramente non ti va subito in deep..
Non mi funziona questa app!!
Faccio il test e non me lo supera, al punto n.5: lettura cpu scaling range esce: fallita.
Boh non ci capisco niente.
Ho installato Wakelock Detector e mi é sembrata più chiara come app...
Praticamente non mi va mai in DEEP sleep! Oggi pomeriggio su 3 ore... Zero minuti di DEEP sleep!!
Non riesco a capire cosa c'è però.
Riuscìte a darmi una mano perfavore?
Cosa sono quei PowerManagerService e 1013?!
Allegato 80731Allegato 80732
Lì avevo resettato l'app 45 minuti prima... Non fateci caso, la prova precedente era fatta su qualche ora ma i valori grossi erano sempre quei due!
Cosa è AudioOut_4??
A quanto pare é quello che non me lo fa andare in DEEP sleep!
Come posso rimediare?
Porca miseria io problema è l'app POWER ON VOLUME!
Che uso per sbloccare il telefono perché ho il problema del tasto superiore!
Qualcuno conosce una app simile che non causa quel problema di wake?
Ciau!
Cerca sullo store power on volume (button fix)
Ho cercato su internet e ho trovato SPoB ma non so quanto possa essere affidabile e soprattutto mi sa che richiede i permessi di root.. Io per il mio nexus usavo PGM ma è compatibile solo con il Galaxy Nexus.. In ogni caso sono app come queste che evitano che il telefono vada in deep ;)
Non ho installato niente di strano ma la batteria viene consumata al 50% dal sistema Android
. Che fare? Ho disattivato anche l'accensione rapida. Come scopro chi drena la batteria.
Io trovato il problema, cioè disinstallato power on volume (installabile senza root), mi sembra di avere dei consumi ottimi finalmente!!!
In 6 ore di utilizzo con 2,5 ore di schermo acceso sono al 60%!!!
Yeeeeaaaaahhh!
Vi ringrazio per l'aiuto diretto o indiretto (le 80 pagine sono da leggere...) che mi avete dato.
Comunque, avendo il problemino del tasto superiore affossato, ho installato una app che mi accende lo schermo graZie al sensore di prossimità e mi trovo abbastanza bene, consuma anche poca batteria.
Gravity screen. Ho disattivato tutte le possibilità di attivazione tramite movimento, e uso solo i sensori di prossimità!
La sto usando da ieri sera e per ora mi trovo bene, avrei preferito una specie di tap tap to wake... Ma almeno così non devo fare root.
Si, é come se il sensore fosse un pulsante touch, ci tappi sopra e si accende lo schermo... Ma la cosa più carina è che si accende automaticamente quando lo tiri fuori dalla tasca e si spegne quando lo capovolgi, ad esempio!
Facendo una proiezione sul 100% di batteria penso che non consumi più del 4%, usando solo il sensore di prossimità. Stassera vi dico.
Raga io di solito faccio 3 minuti con 1% e quando ci gioco la metà . Voi ?
Io ho un problema, all'improvviso si scarica molto prima ed ho consumi del sistema Android paurosi, cioè il 71%. Mi sembrano numeri troppo alti... Che consigliate? Io pensavo di formattare e poi ripristinare il backup