Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi circa una settimana fa gsam battery si è aggiornato e le voci dei consumi sono cambiate,ad esempio prima il maggior consumo era dovuto alle applicazioni,adesso il tutto è ripartito da schermo circa 40%,app 44% e Wi-Fi che spesso arriva al 9% . Ma come è possibile? Prima arrivava ad un massimo di 0,2%. Era errato prima questo dato? Grazie,se qualcuno può spiegarmi ne sarei felice. Vi allego uno screen shot.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dgkfs.jpg
-
Ragazzi circa una settimana fa gsam battery si è aggiornato e le voci dei consumi sono cambiate,ad esempio prima il maggior consumo era dovuto alle applicazioni,adesso il tutto è ripartito da schermo circa 40%,app 44% e Wi-Fi che spesso arriva al 9% . Ma come è possibile? Prima arrivava ad un massimo di 0,2%. Era errato prima questo dato? Grazie,se qualcuno può spiegarmi ne sarei felice. Vi allego uno screen shot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevin9494
Sono al quinto ciclo ma non mi avvicino neanche un po' ai tuoi risultati :(
-
ciao ragazzi, sono intenzionato a comprare questo one...la batteria è davvero poco performante? Ho letto parecchie pagine di questa discussione... alcuni non hanno problemi, altri si...la mia più grande paura è quella di non arrivare a sera...
-
Dipende che utilizzo ci fai in quei minuti di display acceso
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da nocs19
ciao ragazzi, sono intenzionato a comprare questo one...la batteria è davvero poco performante? Ho letto parecchie pagine di questa discussione... alcuni non hanno problemi, altri si...la mia più grande paura è quella di non arrivare a sera...
Dipende cosa vuoi farci in questo telefono io per esempio se guardo video mi dura 1 ora consumando 10-12 min ma se giochi ti dura pochissimo la batteria
-
Quote:
mikepad86
Sono al quinto ciclo ma non mi avvicino neanche un po' ai tuoi risultati :(
Quanto fai??? Fammi uno screen con gsam
-
Quote:
kevin9494
Quanto fai??? Fammi uno screen con gsam
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/13/12/15/tajy9e6a.jpg
Tengo quasi tutto il giorno il risparmio energetico e in più ho 7 ore in wi fi. Tutto disattivato tranne la connessione
-
Tranquillo secondo me sei sulla norma
-
Quote:
kevin9494
Tranquillo secondo me sei sulla norma
Androidiani App
Ma hai confrontato il mio risultato con il tuo? Che poi avevi ancora il 48%
-
Perché si vede che io siccome ho fatto due ore video togliendo solo 20% con risparmio energetico attivo e senza Wi-Fi ho fatto due ore di display attivo mentre tu penso che navigavi più che altro quindi non ti preoccupare devi vedere più che altro come viene utilizzato il display attivo
-
Quote:
kevin9494
Perché si vede che io siccome ho fatto due ore video togliendo solo 20% con risparmio energetico attivo e senza Wi-Fi ho fatto due ore di display attivo mentre tu penso che navigavi più che altro quindi non ti preoccupare devi vedere più che altro come viene utilizzato il display attivo
Androidiani App
Ma tu il risparmio energetico lo tieni tutto il giorno come me?
-
No solo quando guardo i video ma tu navighi e basta durante l utilizzo???
-
Buonasera, volevo chiedere se e normale che in utilizzo batteria la percentuale totale arriva a 70% piu o meno anziché 100%?
-
WhatsApp Facebook telefono e qualche foto
-
Quote:
salvatore828282
Buonasera, volevo chiedere se e normale che in utilizzo batteria la percentuale totale arriva a 70% piu o meno anziché 100%?
Androidiani App
Cioè intendi che in impostazioni-alimentazione e utilizzo batteria ti parte dal 70 invece di 100???
-
Quote:
mikepad86
WhatsApp Facebook telefono e qualche foto
Purtroppo ti confermo che è normale e difficile arrivare 4 o 4.30 di ore se usi la connessione
-
Quote:
kevin9494
Purtroppo ti confermo che è normale e difficile arrivare 4 o 4.30 di ore se usi la connessione
Androidiani App
Confido nella 4.4 :)
-
Quote:
kevin9494
Cioè intendi che in impostazioni-alimentazione e utilizzo batteria ti parte dal 70 invece di 100???
Androidiani App
La somma delle voci del consumo non arriva a 100 ma molto meno, volevo sapere il restante consumo a cosa è dovuto..
-
Quote:
mikepad86
Sinceramente anche io perché in utilizzo batteria si trova 80 o addirittura 90% di utilizzo Android spero che con la 4.4 faccia diminuire l utilizzò intenso di Android
-
Quote:
salvatore828282
La somma delle voci del consumo non arriva a 100 ma molto meno, volevo sapere il restante consumo a cosa è dovuto..
Androidiani App
Mi potresti fare un screen per vedere
-
-
-
secondo me sei nella norma purtroppo non e un lg g2 o un note 2 come batteria :(
-
Quote:
kevin9494
secondo me sei nella norma purtroppo non e un lg g2 o un note 2 come batteria :(
Con il g2 facevo 5.30 di schermo attivo in 18 ore, mentre con note3 (che ho dato via solo per le dimensioni pro e contro) 5 ore. A me basterebbero farne 4.30 in 18 ore.. Da quando ho ripreso il one con la 4.3 e la Sense 5.5 devo dire che questo è il miglior dispositivo Android (smartphone, perché tablet secondo me l'ipad mini vince a mani basse) e non vedo l'ora che presentino l'htc One2 :)
-
anche io ma sicuro non vado a spendere altri soldi per htc one 2 tanto a me basta la qualità del display e l'audio rotfl
-
comunque ragazzi non esiste un app che fa durare di più il telefono nei giochi?? perchè esce gta san andreas per android prossima settimana rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da mikepad86
Con il g2 facevo 5.30 di schermo attivo in 18 ore, mentre con note3 (che ho dato via solo per le dimensioni pro e contro) 5 ore. A me basterebbero farne 4.30 in 18 ore.. Da quando ho ripreso il one con la 4.3 e la Sense 5.5 devo dire che questo è il miglior dispositivo Android (smartphone, perché tablet secondo me l'ipad mini vince a mani basse) e non vedo l'ora che presentino l'htc One2 :)
Mikepad86 vorresti dire che col one arrivi tranquillamente a fine giornata? Non credo sia meglio di g2 o note 3
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
nocs19
Mikepad86 vorresti dire che col one arrivi tranquillamente a fine giornata? Non credo sia meglio di g2 o note 3
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Assolutamente no faccio massimo3.10 di schermo in 18 ore.. pochissimo
-
Quote:
kevin9494
Mi potresti fare un screen per vedere
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dSwZh.jpg
-
Oggi utilizzando solo Wi-Fi ,tutto attivo ,luminosità automatica,Bluetooth con Sony smartwatch2,youtube,Facebook,whatsapp e altro sono arrivato a 4,24 h di schermo. Buono,no? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Eb0pX.jpg
-
Quote:
Majer
...direi di sì
-
Gsam Battery Monitor mi dà calcolo in corso ma quanto ci mette?
Forse devo farlo ricaricare al 100% e poi parte
-
Quote:
uninc76
Gsam Battery Monitor mi dà calcolo in corso ma quanto ci mette?
Forse devo farlo ricaricare al 100% e poi parte
Hai messo su impostazioni di gsam di partire dall ultima carica????
-
-
Scusa unic, come hai risolto? Ho lo stesso problema nonostante l'opzione della carica sia impostata.
-
oggi ho avuto il seguente problema col one: era in carica da acceso e mi segnava carica completata con led verde. stacco l'alimentatore e nel giro di 30 secondi la percentuale passa da 100% a 97%. accendo il wifi e scrivo un messaggio su whatsapp (10 secondi totali) e passa al 95%. spengo il wifi e passa al 93%.....non ha mai fatto nulla del genere. da cosa può dipendere? aggiungo che ce l'ho da meno di un mese
-
È normale anche a me lo fa..ed htc non fa un cazzo...
-
l'ho spento, ho attaccato l'alimentatore e il display segnava 99%. quando è arrivato a 100% e quindi il led era verde l'ho accesso. appena acceso il telefono, il led è diventato rosso segnando 99% di carica e dopo un minuto è passato al 100%...a me sembra tutto tranne che normale...
-
Quote:
marmisteryo
l'ho spento, ho attaccato l'alimentatore e il display segnava 99%. quando è arrivato a 100% e quindi il led era verde l'ho accesso. appena acceso il telefono, il led è diventato rosso segnando 99% di carica e dopo un minuto è passato al 100%...a me sembra tutto tranne che normale...
E normale con tutti gli smart...prova a lasciarlo oltre la segnalazione di carica completa.