Io lo uso con il PC portatile quotidianamente e non riscontro alcun problema
vi quoto ragazzi, l'hdr è inutilizzabile. però io non credo sia un bug perchè prima di aggiornare mi funzionava bene l'hdr, molto meglio di ora, penso sia un problema di aggiornamento software. che dite?
Mai successo ma grazie per la documentazione
Eccomi ragazzi scusate la lunga assenza. Comunque esatto è proprio come dici tu, io da tempo ho notato questo problema e ho fatto alcune verifiche. Si deve fare differenza tra un semplice passaggio di file e un accoppiamento con altri dispositivi. Ho provato ieri sera con mia mamma, le stavo inviando una foto, e la cosa sarebbe finita li, però ho voluto entrare nel menu Bluetooth e da li ho selezionato il nome di mia mamma, ho cliccato Impostazioni (3 pallini) e vi era una apposita voce "Accoppia dispositivo". Da adesso mia mamma è sempre nel menu dei miei dispositivi accoppiati, prima invece non lo era, facendo ogni tanto sporadici invii di file.
Quindi in conclusione, se il telefono chiede di accoppiarsi all'altro dispositivo, e ci si accoppia, il dispositivo rimane; se invece il telefono non lo chiede, ma noi vogliamo comunque che rimanga tra i dispositivi associati, basta forzare la cosa entrando nelle impostazioni del dispositivo e accoppiarlo manualmente
Anche il mio fa così, quel sensore durante le chiamate non è il massimo. In alcune occasioni è ben tarato, in altre no. A questo proposito, a me dopo l'aggiornamento non funziona più bene l'opzione "risparmio energetico" relativa alla luminosità. Prima quando attivavo il risparmio, la luminosità mi scendeva OVVIAMENTE a quasi zero. Ora rimane quasi al massimo, non proprio al massimo ma si abbassa di pochissimoa voi funziona bene?
Anch'io non vedo nessuna foto su Blinkfeed, o meglio solo in alcune occasioni che non riesco però a spiegare, ma proverò a fare caso a ciò che dice Djokergrazie.
hai ragionegrazie. Anche a me fa così. Bene
![]()
![]()
Aggiungo io un problema che mi capita, non so se sia un bug ma provo a chiedere a voi:
a voi funziona la nuova opzione Daydream?
io anche se la tengo impostata e seleziono che parta quando il cell è in carica, in realtà non parte mai
a voi funziona?
cristianb (01-09-13)
Ciao. È una vita che non mi faccio vedere. Da un mese ho l'one no brand Italia preso con Wind. Da un paio di settimane mi succede che ogni tanto il browser stock si inchioda, soprattutto se sto guardando commenti su siti che supportano disqus, come il nostro androidiani, o su siti di quotidiani che si interfacciano con Facebook. Mi tocca disattivare la app e riaprirla, stile ctrl alt canc da PC.
Con chrome non ho questo problema ma il browser stock è tanto più fluido. Premetto che ho il flash disattivato.
Capita a qualcuno? Premetto che non sono riuscito a leggere tutte le 62 pagine del thread.
Mi edito. Ho visto che sulla sezione aiuto si parla della cosa. Purtroppo senza soluzione. Speriamo facciano un bugfix al più presto. Noto che è cominciato dopo ferragosto con l'ultimo minor update.
Ultima modifica di engerica; 30-08-13 alle 14:58
1 per quanto riguarda l hdr è normale che non ha il flash... è così anche per esempio su s4
2 la luminosità automatica non ricordo prima dell aggiornamento come era ma a e pare funzioni bene...
3 daydream non l ho provata... lo farò e poi ti dico....
attendo una risposta...![]()
Ultima modifica di cristianb; 30-08-13 alle 18:14
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Tibilon (31-08-13)
Succede anche a me. Stavo pensando di provare a fare un hard reset, ma non ne ho ancora avuto né il tempo né la voglia. Tra l'altro, non credo sia necessario farlo ogni minimo mb di aggiornamento OTA che riceviamo...quindi molto probabilmente non risolverei nulla, ma se qualcuno ha già provato e vuole condividere il risultato ben venga. Io farò lo stesso in caso mi decidessi a resettare![]()
ho provato daydream impostando l attivazione quando in carica e mi sono reso conto che funziona solo se metto il telefono sotto carica da acceso e senza bloccare lo schermo...
lasciando il display acceso, dopo un pò di tempo al posto di spegnersi diventa colorato...
- è normale che succede così??? o dovrebbe attivarsi anche dopo aver bloccato il display???
- qualcun altro può riportare la sua esperienza oppure dirci qualcosa in merito se ne sà più di noi???
questi tic si sentono quando ascolti il video al pc oppure quando ascolti il dal telefono???
sono rumori ben riconoscibili oppure non sono chiari e distinti???
dammi qualche info più precisa così faccio una prova...
Ultima modifica di cristianb; 31-08-13 alle 14:10
Tibilon (31-08-13)
I tic li sento direttamente dal telefono.
Ho estratto l'audio e l'ho convertito in .cda non compresso, aprendo con audacity, i tic sono nelle stesse identiche posizioni.
Edit: ecco, ne ho isolato uno.
E' quello nel cerchietto rosso.
Ha tutta l'aria di un errore di registrazione del flusso audio: in quel punto non viene meorizzato il corretto valore audio(t), ma un valore sballato, che genera il TIC.
Immagine.jpg
Ho anche visto che i livelli audio dei due canali audio non sono uguali: come si vedenell'immagine il canale sinistro è sempre più basso del destro, ma stiamo parlando di un telefono! Va bene così!!!!
Ultima modifica di DisastroSicuro; 01-09-13 alle 15:19
- io ho registrato un video di 2 o 3 minuti ma non sento nessun tic.... ogni quando tempo si avverte questo tic??? forse devo fare un video più lungo.... e il rumore si sente in modo chiaro???
- potresti anche tu provare daydream così vediamo se è normale che funziona in questo modo????
Ultima modifica di cristianb; 01-09-13 alle 16:09