CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 87 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno di voi riscontra problemi con l hotspot con la 4.2.2. Da quando ho aggiornato su qualsiasi cell a cui condivido la condivisione devo impostare IP statico. Col PC ho sempre problemi di collegamento anzi non si collega più... Prima con il 4.2.1 non avevo nessun problema.... Bha....
    Io lo uso con il PC portatile quotidianamente e non riscontro alcun problema
    [

2.  
    Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Ma la cosa più vergognosa è che mentre scatta con hdr non tiene il flash attivo per tutta la durata dei 3 scatti, quindi ovviamente lo scatto sovraesposto e sottoesposto vengono col buio....risultato: hdr inutilizzabile.
    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    2) ho notato anche io questo... pensate possa essere un bug o htc ha fatto una scelta del genere??? avete provato in altri smartphone per vedere come è la situazione al buio in HDR???
    vi quoto ragazzi, l'hdr è inutilizzabile. però io non credo sia un bug perchè prima di aggiornare mi funzionava bene l'hdr, molto meglio di ora, penso sia un problema di aggiornamento software. che dite?

Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio
    mi è appena successa una cosa strana:
    il mio One ha squillato riproducendo il suono delle notifiche a metà (cioè non riproduceva per intero il suono di notifica, giusto un attimo),
    poi vado a vedere e noto che non mi è giunta nessuna notifica.....bho.....
    Non è di certo un bug e non è mai successo fin ora, sarà una caso isolato e mi limito solo a documentarvi.....
    Mai successo ma grazie per la documentazione

2) il telefono non tiene in memoria i dispositivi bluetooth associati... nonostante abbia inviato molti file tramite bluetooth a diversi dispositivi, il mio telefono ne ha in memoria uno solo...

potreste verificare anche voi questa cosa??

spero qualcuno mi dedichi 2 minuti...grazie
    allora mi sà che è un bug....visto che già altri utenti l avevano segnalato... anche a me tempo fà ne aveva in memoria 2 o 3, però poi si sono cancellati da soli dopo del tempo....
    PS ho svelato l arcano per quanto riguarda l accoppiamento dei dispositivi bluetooth:

- se si passa un file in modo veloce con il bluetooth, il dispositivo non resta salvato nei dispositivi ma lo si vede solo al momento in cui si accende il bluetooth tra i dispositivi disponibili....una volta spento il bluetooth, quel dispositivo non resterà salvato...

- se invece prima di inviare un file si effettua l accoppiamento con un dispositivo (esce il messaggio con un codice e con scritto: effettuare l accoppiamento con il dispositivo?), in questo caso il dispositivo resterà salvato nella lista "dispositivi accoppiati"...
    Eccomi ragazzi scusate la lunga assenza. Comunque esatto è proprio come dici tu, io da tempo ho notato questo problema e ho fatto alcune verifiche. Si deve fare differenza tra un semplice passaggio di file e un accoppiamento con altri dispositivi. Ho provato ieri sera con mia mamma, le stavo inviando una foto, e la cosa sarebbe finita li, però ho voluto entrare nel menu Bluetooth e da li ho selezionato il nome di mia mamma, ho cliccato Impostazioni (3 pallini) e vi era una apposita voce "Accoppia dispositivo". Da adesso mia mamma è sempre nel menu dei miei dispositivi accoppiati, prima invece non lo era, facendo ogni tanto sporadici invii di file.
    Quindi in conclusione, se il telefono chiede di accoppiarsi all'altro dispositivo, e ci si accoppia, il dispositivo rimane; se invece il telefono non lo chiede, ma noi vogliamo comunque che rimanga tra i dispositivi associati, basta forzare la cosa entrando nelle impostazioni del dispositivo e accoppiarlo manualmente

e vorrei aggiungere un altra segnalazione:

dopo l aggiornamento, noti dei rallentamenti al sensore di luminosità o prossimità??? (quello che fa spegnere il display quando si è in chiamata)....

il mio a volte mi si blocca quando sono in chiamata e allontano il cel dall orecchio ed è molto più lento rispetto a prima....

fammi sapere cortesemente..... visto che se uno dei pochi che risponde.... ad altri utenti piace solo avere risposte ma non darle agli altri....
    Anche il mio fa così, quel sensore durante le chiamate non è il massimo. In alcune occasioni è ben tarato, in altre no. A questo proposito, a me dopo l'aggiornamento non funziona più bene l'opzione "risparmio energetico" relativa alla luminosità. Prima quando attivavo il risparmio, la luminosità mi scendeva OVVIAMENTE a quasi zero. Ora rimane quasi al massimo, non proprio al massimo ma si abbassa di pochissimo a voi funziona bene?

se in blinkfeed mettete la spunta in argomenti e servizi su "galleria", cosa vi appare nella schermata blinkfeed???

io non vedo nessuna foto.... ho provato anche a mettere la spunta solo su "galleria" senza nessuna spunta su altri argomenti, ma non mi appare nulla che riguardi la galleria o le foto.... la schermata resta vuota (appaiono solo i suggerimenti di come usare al cel)...

grazie anticipate a chi risponde....
    Allora, la galleria di blinkfeed funziona così: quando ricapitate in un posto già fotografato, BlinkFeed lo fa comparire tra le news. A me è successo solo in queste occasioni di vedere la galleria Nell aggregatore...
    Anch'io non vedo nessuna foto su Blinkfeed, o meglio solo in alcune occasioni che non riesco però a spiegare, ma proverò a fare caso a ciò che dice Djoker grazie.

- se faccio partire una chiamata e tengo il telefono lontano dall orecchio, quindi con il display acceso, quando l interlocutore risponde alla mia chiamata il telefono emette una piccola vibrazione....

- se invece faccio partire la chiamata e tengo il cel vicino all orecchio, quindi con display spento, quando risponde alla chiamata il cel non emette nessuna vibrazione....

anche a voi succede così??? pensate sia normale???
    io credo sia normale, perchè la vibrazione avvisa che hanno risposto alla telefonata quando il telefono è lontano dall orecchio...

qualcuno può gentilmente provare???
    hai ragione grazie. Anche a me fa così. Bene

Ah ecco scoperto l arcano! È molto intelligente anche questa come cosa comunque, su evo 3D mi dava fastidio che mi vibrasse l orecchio ad ogni chiamata...

Aggiungo io un problema che mi capita, non so se sia un bug ma provo a chiedere a voi:
    a voi funziona la nuova opzione Daydream?
    io anche se la tengo impostata e seleziono che parta quando il cell è in carica, in realtà non parte mai
    a voi funziona?

4. Il seguente Utente ha ringraziato Tibilon per il post:

cristianb (01-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ciao. È una vita che non mi faccio vedere. Da un mese ho l'one no brand Italia preso con Wind. Da un paio di settimane mi succede che ogni tanto il browser stock si inchioda, soprattutto se sto guardando commenti su siti che supportano disqus, come il nostro androidiani, o su siti di quotidiani che si interfacciano con Facebook. Mi tocca disattivare la app e riaprirla, stile ctrl alt canc da PC.
    Con chrome non ho questo problema ma il browser stock è tanto più fluido. Premetto che ho il flash disattivato.
    Capita a qualcuno? Premetto che non sono riuscito a leggere tutte le 62 pagine del thread.

Mi edito. Ho visto che sulla sezione aiuto si parla della cosa. Purtroppo senza soluzione. Speriamo facciano un bugfix al più presto. Noto che è cominciato dopo ferragosto con l'ultimo minor update.
    Ultima modifica di engerica; 30-08-13 alle 14:58

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    vi quoto ragazzi, l'hdr è inutilizzabile. però io non credo sia un bug perchè prima di aggiornare mi funzionava bene l'hdr, molto meglio di ora, penso sia un problema di aggiornamento software. che dite?

Mai successo ma grazie per la documentazione

Eccomi ragazzi scusate la lunga assenza. Comunque esatto è proprio come dici tu, io da tempo ho notato questo problema e ho fatto alcune verifiche. Si deve fare differenza tra un semplice passaggio di file e un accoppiamento con altri dispositivi. Ho provato ieri sera con mia mamma, le stavo inviando una foto, e la cosa sarebbe finita li, però ho voluto entrare nel menu Bluetooth e da li ho selezionato il nome di mia mamma, ho cliccato Impostazioni (3 pallini) e vi era una apposita voce "Accoppia dispositivo". Da adesso mia mamma è sempre nel menu dei miei dispositivi accoppiati, prima invece non lo era, facendo ogni tanto sporadici invii di file.
    Quindi in conclusione, se il telefono chiede di accoppiarsi all'altro dispositivo, e ci si accoppia, il dispositivo rimane; se invece il telefono non lo chiede, ma noi vogliamo comunque che rimanga tra i dispositivi associati, basta forzare la cosa entrando nelle impostazioni del dispositivo e accoppiarlo manualmente

Anche il mio fa così, quel sensore durante le chiamate non è il massimo. In alcune occasioni è ben tarato, in altre no. A questo proposito, a me dopo l'aggiornamento non funziona più bene l'opzione "risparmio energetico" relativa alla luminosità. Prima quando attivavo il risparmio, la luminosità mi scendeva OVVIAMENTE a quasi zero. Ora rimane quasi al massimo, non proprio al massimo ma si abbassa di pochissimo a voi funziona bene?

Anch'io non vedo nessuna foto su Blinkfeed, o meglio solo in alcune occasioni che non riesco però a spiegare, ma proverò a fare caso a ciò che dice Djoker grazie.

hai ragione grazie. Anche a me fa così. Bene

Aggiungo io un problema che mi capita, non so se sia un bug ma provo a chiedere a voi:
    io anche se la tengo impostata e seleziono che parta quando il cell è in carica, in realtà non parte mai
    a voi funziona?
    1 per quanto riguarda l hdr è normale che non ha il flash... è così anche per esempio su s4
    2 la luminosità automatica non ricordo prima dell aggiornamento come era ma a e pare funzioni bene...
    3 daydream non l ho provata... lo farò e poi ti dico....

ma questi tic si sentono quando ascolti il video al pc, o quando l ascolti dal telefono???

e i tic sono ben riconoscibili oppure non sono chiari e distinti???
    attendo una risposta...
    Ultima modifica di cristianb; 30-08-13 alle 18:14
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Tibilon (31-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da engerica Visualizza il messaggio
    Ciao. È una vita che non mi faccio vedere. Da un mese ho l'one no brand Italia preso con Wind. Da un paio di settimane mi succede che ogni tanto il browser stock si inchioda, soprattutto se sto guardando commenti su siti che supportano disqus, come il nostro androidiani, o su siti di quotidiani che si interfacciano con Facebook. Mi tocca disattivare la app e riaprirla, stile ctrl alt canc da PC.
    Con chrome non ho questo problema ma il browser stock è tanto più fluido. Premetto che ho il flash disattivato.
    Capita a qualcuno? Premetto che non sono riuscito a leggere tutte le 62 pagine del thread.

Mi edito. Ho visto che sulla sezione aiuto si parla della cosa. Purtroppo senza soluzione. Speriamo facciano un bugfix al più presto. Noto che è cominciato dopo ferragosto con l'ultimo minor update.
    Succede anche a me. Stavo pensando di provare a fare un hard reset, ma non ne ho ancora avuto né il tempo né la voglia. Tra l'altro, non credo sia necessario farlo ogni minimo mb di aggiornamento OTA che riceviamo...quindi molto probabilmente non risolverei nulla, ma se qualcuno ha già provato e vuole condividere il risultato ben venga. Io farò lo stesso in caso mi decidessi a resettare

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roland82 Visualizza il messaggio
    Succede anche a me. Stavo pensando di provare a fare un hard reset, ma non ne ho ancora avuto né il tempo né la voglia. Tra l'altro, non credo sia necessario farlo ogni minimo mb di aggiornamento OTA che riceviamo...quindi molto probabilmente non risolverei nulla, ma se qualcuno ha già provato e vuole condividere il risultato ben venga. Io farò lo stesso in caso mi decidessi a resettare
    raga parlatene nella discussione dei problemi generale....

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    a voi funziona?
    ho provato daydream impostando l attivazione quando in carica e mi sono reso conto che funziona solo se metto il telefono sotto carica da acceso e senza bloccare lo schermo...
    lasciando il display acceso, dopo un pò di tempo al posto di spegnersi diventa colorato...

- è normale che succede così??? o dovrebbe attivarsi anche dopo aver bloccato il display???

- qualcun altro può riportare la sua esperienza oppure dirci qualcosa in merito se ne sà più di noi???

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ho già letto da qualche parte per qua del problema dei tic nell'audio dei filmati:
    qualcuno ha poi risolto?
    Ho fatto filmati in FHD e ho i tic disseminati un po' qua e la... (che magari posso anche eliminare, ma devo perderci tempo a scorporare la traccia audio, aprirla con Audacity, modificarla e riaccorparla)

questi tic si sentono quando ascolti il video al pc oppure quando ascolti il dal telefono???

sono rumori ben riconoscibili oppure non sono chiari e distinti???

dammi qualche info più precisa così faccio una prova...
    Ultima modifica di cristianb; 31-08-13 alle 14:10

11. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Tibilon (31-08-13)

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

ho provato daydream impostando l attivazione quando in carica e mi sono reso conto che funziona solo se metto il telefono sotto carica da acceso e senza bloccare lo schermo...
    lasciando il display acceso, dopo un pò di tempo al posto di spegnersi diventa colorato...

- è normale che succede così??? o dovrebbe attivarsi anche dopo aver bloccato il display???

- qualcun altro può riportare la sua esperienza oppure dirci qualcosa in merito se ne sà più di noi???

questi tic si sentono quando ascolti il video al pc oppure quando ascolti il dal telefono???

sono rumori ben riconoscibili oppure non sono chiari e distinti???

dammi qualche info più precisa così faccio una prova...
    Grazie per aver provato Daydream, a me succede proprio uguale a te. Sentiamo altri pareri così vediamo se è bug o meno.

Per i tic anch'io appena DisastroSicuro risponde sono pronto a fare una prova

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

I tic li sento direttamente dal telefono.
    Ho estratto l'audio e l'ho convertito in .cda non compresso, aprendo con audacity, i tic sono nelle stesse identiche posizioni.

Edit: ecco, ne ho isolato uno.
    E' quello nel cerchietto rosso.
    Ha tutta l'aria di un errore di registrazione del flusso audio: in quel punto non viene meorizzato il corretto valore audio(t), ma un valore sballato, che genera il TIC.

Immagine.jpg

Ho anche visto che i livelli audio dei due canali audio non sono uguali: come si vedenell'immagine il canale sinistro è sempre più basso del destro, ma stiamo parlando di un telefono! Va bene così!!!!
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 01-09-13 alle 15:19

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    I tic li sento direttamente dal telefono.
    Ho estratto l'audio e l'ho convertito in .cda non compresso, aprendo con audacity, i tic sono nelle stesse identiche posizioni.

Edit: ecco, ne ho isolato uno.
    E' quello nel cerchietto rosso.
    Ha tutta l'aria di un errore di registrazione del flusso audio: in quel punto non viene meorizzato il corretto valore audio(t), ma un valore sballato, che genera il TIC.

Immagine.jpg

Ho anche visto che i livelli audio dei due canali audio non sono uguali: come si vedenell'immagine il canale sinistro è sempre più basso del destro, ma stiamo parlando di un telefono! Va bene così!!!!
    - io ho registrato un video di 2 o 3 minuti ma non sento nessun tic.... ogni quando tempo si avverte questo tic??? forse devo fare un video più lungo.... e il rumore si sente in modo chiaro???

- potresti anche tu provare daydream così vediamo se è normale che funziona in questo modo????
    Ultima modifica di cristianb; 01-09-13 alle 16:09

Pagina 62 di 87 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio