CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 70 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oleh Visualizza il messaggio
    Lunedì 8 e ieri l'ho ripreso...me lo hanno cambiato ed è perfetto però non capisco per quale motivo all'avvio non mi è stata richiesta la configurazione iniziale e nella galleria non ci sono le immagini di default, mha...consigliate di ripristinare le impostazioni e quelle di fabbrica?
    Nel mio caso i menù erano in inglese (il mio è brandizzato TIM). Ripristina e torna tutto alla normalità però le immagini e le musiche di default non ci sono più.
    Ultima modifica di tecnofrancy; 18-07-13 alle 00:52

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io non ho mai aspettato più di 5 giorno lavorativi per l'assitenza....

  4. #293
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    io non ho mai aspettato più di 5 giorno lavorativi per l'assitenza....
    Si vede che hai avuto fortuna....il mio evo 3D è dentro da più di un mese e ancora non è tornato.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

    YlenjaNexus4 (18-07-13)

  6. #294
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    io non ho mai aspettato più di 5 giorno lavorativi per l'assitenza....
    Ma ti è tornato!?

  7. #295
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Ma ti è tornato!?
    ancora no .....caxxo

  8. #296
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    ancora no .....caxxo
    Neanche a me!

  9. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Neanche a me!
    Non dovevo cantare vittoria troppo presto... il telefono che mi è arrivato ha un difetto nella fotocamera! Scattando una foto in condizioni di luce non abbondanti si notano dei bagliori magenta. I bagliori aumentano con il decrescere della luce fino a che la foto diventa di un colore magenta uniforme... Ieri ho chiamato l'assistenza e l'operatrice ha cercato prima di intervenire via remoto per verificare il problema e poi, non riuscendoci, mi ha chiesto di inviarle le foto del problema via mail. Oggi mi ha risposto chiedendomi di ricontattarla per fissare un nuovo ritiro. Ho quindi chiamato il call center ed un operatore mi ha informato che la vecchia pratica di assistenza relativa alla sostituzione per problemi di assemblaggio era ancora aperta e non poteva quindi fissare il ritiro. Molto probabilmente il ritiro avverà lunedì anche se avrei preferito non perdere così tanto tempo... Questa è la seconda volta che usufruisco dell'assistenza a meno di un mese dall'acquisto del telefono, spero mi risolvino in fretta il problema e me ne diano un altro senza alcun difetto!!!
    Ultima modifica di tecnofrancy; 18-07-13 alle 15:56

  10. #298
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecnofrancy Visualizza il messaggio
    Non dovevo cantare vittoria troppo presto... il telefono che mi è arrivato ha un difetto nella fotocamera! Scattando una foto in condizioni di luce non abbondanti si notano dei bagliori magenta. I bagliori aumentano con il decrescere della luce fino a che la foto diventa di un colore magenta uniforme... Ieri ho chiamato l'assistenza e l'operatrice ha cercato prima di intervenire via remoto per verificare il problema e poi, non riuscendoci, mi ha chiesto di inviarle le foto del problema via mail. Oggi mi ha risposto chiedendomi di ricontattarla per fissare un nuovo ritiro. Ho quindi chiamato il call center ed un operatore mi ha informato che la vecchia pratica di assistenza relativa alla sostituzione per problemi di assemblaggio era ancora aperta e non poteva quindi fissare il ritiro. Molto probabilmente il ritiro avverà lunedì anche se avrei preferito non perdere così tanto tempo... Questa è la seconda volta che usufruisco dell'assistenza a meno di un mese dall'acquisto del telefono, spero mi risolvino in fretta il problema e me ne diano un altro senza alcun difetto!!!
    Forse te l'hanno sostituito troppo in fretta!?

  11. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Forse te l'hanno sostituito troppo in fretta!?
    Forse li sostituiscono senza controllare? Ne hanno un pò in magazzino e quindi, quando avviene la sostituzione, non aprono la scatola per controllare se quello sostituito ha dei difetti. E' impossibile controllarli tutti. Dovrebbero non solo guardare l'assemblaggio, ma testare la fotocamera per questo difetto 'foto rosa', il vivavoce per chi ha i difetti in chiamata, o cuffie ecc. Nessuna azienda lo fa.
    iPhone 5S 16GB Gold

  12. #300
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    per caso se metti la modalità notte diminuisce l'èffetto? alone rosa ? Per Ylenja : la cosa che mi chiedo io è questa ,perchè non danno un numero identificativo per tracciare la spedizione ? noi aspettiamo come grulli senza sapere dov'è il pacco in questione !Abbiamo ancora domani come giorno utile poi se ne parla la prossima settimana...

Pagina 30 di 70 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy