Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanto
Si è nero, è la prima prova che feci quando tornò dall'assistenza per gli aloni viola
Con i video invece? Va meglio? Attualmente io ho difficoltà anche con quelli, viola dappertutto
-
Quote:
bersa83
Con i video invece? Va meglio? Attualmente io ho difficoltà anche con quelli, viola dappertutto
La sostituzione del sensore risolve completamente i problemi degli aloni viola, sia foto che video. Purtroppo il nuovo sensore, nel mio caso, non è completamente compatibile con il telefono, che non riesce a gestire in maniera ottimale il bilanciamento del bianco, da qui le foto verdi.
Adesso mi auguro che in assistenza si decidano a mettere un sensore compatibile col one oppure facciano un aggiornamento del file del bilanciamento del bianco.
-
Quote:
nanto
La sostituzione del sensore risolve completamente i problemi degli aloni viola, sia foto che video. Purtroppo il nuovo sensore, nel mio caso, non è completamente compatibile con il telefono, che non riesce a gestire in maniera ottimale il bilanciamento del bianco, da qui le foto verdi.
Adesso mi auguro che in assistenza si decidano a mettere un sensore compatibile col one oppure facciano un aggiornamento del file del bilanciamento del bianco.
Posso chiederti che sensore monti?
-
Quote:
nanto
Dovrebbe essere Ov 4688 4m (il telefono è in assistenza e non posso controllare)
Il sensore che avevo prima, quello delle foto viola, non lo ricordo.
Quote:
Axidus
Posso chiederti che sensore monti?
-
Io comunque da quel poco che ho capito in questi ultimi tempi essendo possessore di questo terminale da meno di 2 settimane credo che il problema degli aloni verdi si possa risolvere tramite modding, correggetemi se sbaglio
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
nanto
Dovrebbe essere Ov 4688 4m (il telefono è in assistenza e non posso controllare)
Il sensore che avevo prima, quello delle foto viola, non lo ricordo.
Gli ultimi sensori che stanno mondando da quanto ho letto sono proprio questi, gli OV 4688 4m e risultano completamente assenti di aloni viola e verdi, spero che il tuo ne montava uno precedente dato che non ricordi e non puoi controllare XD
Quote:
magik88
Io comunque da quel poco che ho capito in questi ultimi tempi essendo possessore di questo terminale da meno di 2 settimane credo che il problema degli aloni verdi si possa risolvere tramite modding, correggetemi se sbaglio
[/URL]
Esatto, ma ho letto che ad alcuni utenti ha coretto gli aloni verdi e adesso gli fanno foto granulate.( almeno da quanto ho capito io)
Io a sto punto direi a chi presenta sti aloni verdi di aspettare Android L, se dopo di esso continua a presentarsi il problema allora di mandarlo di nuovo in assistenza.
-
Come faccio a vedere che sensore monta? Ho bisogno del root?
-
Ragazzi ma è possibile che io ho acquistato un HTC one m7 circa 2 settimane fa da un rivenditore autorizzato venduto come nuovo però ora facendo il test con imei e numero seriale risulta che il telefono è di maggio 2013 e la garanzia mi scade a maggio 2015??? Quindi io non riesco a capire se la garanzia parte dal momento dell'acquisto o dal momento della produzione del terminale? Mi potete aiutare a capire se il rivenditore mi ha solato??? Vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
djmarkb
Come faccio a vedere che sensore monta? Ho bisogno del root?
Dal play store scarica l'app "ES Gestore File" (almeno, io ho scaricato questo e mi ci trovo molto bene, poi ce ne sono tanti altri), dopo averlo installato devi andare in device >sys>android_camera> da qui apri quest'ultimo file come editor di testo e trovi la versione del sensore.
Quote:
magik88
Ragazzi ma è possibile che io ho acquistato un HTC one m7 circa 2 settimane fa da un rivenditore autorizzato venduto come nuovo però ora facendo il test con imei e numero seriale risulta che il telefono è di maggio 2013 e la garanzia mi scade a maggio 2015??? Quindi io non riesco a capire se la garanzia parte dal momento dell'acquisto o dal momento della produzione del terminale? Mi potete aiutare a capire se il rivenditore mi ha solato??? Vi ringrazio in anticipo
Se hai lo scontrino o la fattura la garanzia vale dal momento che hai acquistato il terminale, se non possiedi ne l'uno e nell'altro se non ricordo male (qualcuno magari conferma) vale dal momento della produzione.
-
Vi ringrazio ho fatto ulteriori ricerche e la garanzia parte dal momento che lo acquisti naturalmente si deve possedere lo scontrino o fattore
-
Mi correggo volevo scrivere fattura
-
Quote:
ciscocisco
salve a tutti, vorrei parlarvi dell'ottimo trattamento che mi ha riservato HTC per il mio HTC One in garanzia.
Ho inviato il cell in assistenza per la fotocamera che faceva le foto viola. Il cell era piuttosto ammaccato e rigato. Mi è stato restituito riparato e completamente rimesso a nuovo, in condizioni perfette. Quindi, oltre al sensore della fotocamera sono stati sostituiti tutti i componenti rigati, vetro anteriore, cover posteriore e coperture altoparlanti con striscia perimetrale bianca. Che dire, sono estremamente contento e soddisfatto dell'assistenza ottenuta.
Grazie HTC!!!!!!
Inviato dal mio HTC One usando
Quoto in pieno. Il mio One è stato rimesso a nuovo (nuova cover posteriore) e il problema degl ialoni viola completamente risolto. Non noto aloni verdi.. anche se non ho fatto molte prove. Forse agli angoli, ma da qui a dire che era meglio tenersi gli aloni violi ce ne passa eccome!Sono molto soddisfatto, migliorassero l'aggiornamento del tracking (il cell mi è arrivato e ancora risulta nello stato 'ricevuto' sul sito) sarebbe tutto perfetto. Questa è la mia esperienza.
-
Quote:
rollo832001
Quoto in pieno. Il mio One è stato rimesso a nuovo (nuova cover posteriore) e il problema degl ialoni viola completamente risolto. Non noto aloni verdi.. anche se non ho fatto molte prove. Forse agli angoli, ma da qui a dire che era meglio tenersi gli aloni violi ce ne passa eccome!Sono molto soddisfatto, migliorassero l'aggiornamento del tracking (il cell mi è arrivato e ancora risulta nello stato 'ricevuto' sul sito) sarebbe tutto perfetto. Questa è la mia esperienza.
Scusa di quale tracking parli? Volevo sapere se ti hanno avvisato in qualche modo quando hanno rispedito indietro il telefono e se ti hanno dato un codice di tracciamento del corriere.
Grazie ;-)
-
Quote:
fegeta
Scusa di quale tracking parli? Volevo sapere se ti hanno avvisato in qualche modo quando hanno rispedito indietro il telefono e se ti hanno dato un codice di tracciamento del corriere.
Grazie ;-)
Il tracking disponibile all'indirizzo: tracking . htc . com / ViewTicket . aspx
Comunque la risposta è no: non mi hanno avvisato e non mi hanno dato nessun codice. Anzi al call center continuavano a dirmi che ancora doveva passare il corriere da loro a ritirarlo.
-
ragazzi, ho un htc one brand tim da portare in garanzia, ho sbloccato e quindi non sono in grado di tornare bandizzato tim, qualcuno di voi ha avuto la stessa situazione e ha ricevuto assistenza senza problemi?
-
ed eccomi di nuovo qua a dover mandare il mio one di nuovo in garanzia. questa volta colpa mia.
qualche sera fa giocando con la mia cagnolina il telefono mi è scivolato fra le mani ma invece di cadare sono riuscito a far presa schicciandolo su un lato del comodino, per fortuna nessun difetto estetico ma da quella sera il telefono perde di continuo il segnale, quindi non prendere rete come se non ci fosse copertura e comincia a scaldare moltissimo nella parte inferiore dietro consumando batteria come un motore di un aereo.
contattato htc purtroppo mi hanno detto che non ce piu il servizio che lo venivano a ritirare loro (peccato) domani lo porto al centro raccolta (per fortuna mio cliente) e vediamo quanto tempo sta fuori, l'ultima volta 3 giorni!
-
..lasciato il 3 al punto di raccolta di Roma..ancora nisba..Garanzia Italia..
-
Quote:
actarus69
..lasciato il 3 al punto di raccolta di Roma..ancora nisba..Garanzia Italia..
Lasciato il 26 Agosto al punto di raccolta di Catania, la prossima settimana fa un mese, preciso che il mio è garaniza Europea, ma da quanto ho letto non dovrebbero fare distinzioni fra Ita o Eu, spero che arrivi in settimana e che non abbia altri difetti perchè giuro che ci salgo fino a li e mi faccio dare un M8, altro che M7 :bd:
-
Ragazzi ma allora è vero che non c'è distinzione tra garanzia italiana e quella europea? Perché ho mangiato il mio htc one inassistenza e mi hanno detto che ci vogliono 3/4 settimane mentre il punto di raccolta ha detto che in 10 giorni anche se è europeo sarebbe tornato.dal 15 è in riparazione ma è stato ricevuto il 10.. Sapete darmi qualche consiglio o chiarimento?
-
si p vero non c'è distinzione, se dicono che ci vuole più tempo è solo perché si rompono di rispondere sempre alla tue domande! io ho due one garanzia europa che lo possono confermare visto che ho dovuto mandare entrambi in garanzia ;)
-
Quote:
rollo832001
Il tracking disponibile all'indirizzo: tracking . htc . com / ViewTicket . aspx
Comunque la risposta è no: non mi hanno avvisato e non mi hanno dato nessun codice. Anzi al call center continuavano a dirmi che ancora doveva passare il corriere da loro a ritirarlo.
Scusami ma dice di inserire l'HTC Ticket..cos'è?
-
Quote:
Storm937
Scusami ma dice di inserire l'HTC Ticket..cos'è?
E' il codice per il tracking che ti hanno inviato nel momento in cui ti hanno autorizzato il rientro in assistenza. Comunque serve a poco: il mio one è tornato da una settimana ormai (ripeto rimesso a nuovo e perfettamente funzionante!) ma sul sito htc per il tracking ancora risulta al primo status... quello dell'autorizzazione alla riparazione!!!!
-
Quote:
rollo832001
E' il codice per il tracking che ti hanno inviato nel momento in cui ti hanno autorizzato il rientro in assistenza. Comunque serve a poco: il mio one è tornato da una settimana ormai (ripeto rimesso a nuovo e perfettamente funzionante!) ma sul sito htc per il tracking ancora risulta al primo status... quello dell'autorizzazione alla riparazione!!!!
Ah vabbè..ma tu hai la garanzia italiana?
-
Quote:
mago988
si p vero non c'è distinzione, se dicono che ci vuole più tempo è solo perché si rompono di rispondere sempre alla tue domande! io ho due one garanzia europa che lo possono confermare visto che ho dovuto mandare entrambi in garanzia ;)
Quanto hai dovuto aspettare per riceverlo riparato/sostituito?
-
Quote:
Storm937
Ah vabbè..ma tu hai la garanzia italiana?
Si ho la garanzia italiana.
-
Vorrei mandarlo in assistenza ma ho diversi dubbi che mi fermano. L'ho comprato a giugno 2013 dagli stockisti, la garanzia è 2 anni o una? Inoltre leggo molto pareri negativi sul fatto che il telefono ritorni con graffi nella parte posteriore o addirittura con una fotocamera che da aloni verdi (mi pare sia solo una cosa software), ora non sono propriamente aggiornato e non posso leggermi 100 pagine di risposta, quindi ditemi voi. Conviene o no?
-
Quote:
Gerico0889
Vorrei mandarlo in assistenza ma ho diversi dubbi che mi fermano. L'ho comprato a giugno 2013 dagli stockisti, la garanzia è 2 anni o una? Inoltre leggo molto pareri negativi sul fatto che il telefono ritorni con graffi nella parte posteriore o addirittura con una fotocamera che da aloni verdi (mi pare sia solo una cosa software), ora non sono propriamente aggiornato e non posso leggermi 100 pagine di risposta, quindi ditemi voi. Conviene o no?
Dipende da che problema hai..se pensi che sia proprio grave, è meglio mandarlo
-
Quote:
Storm937
Dipende da che problema hai..se pensi che sia proprio grave, è meglio mandarlo
Eh ho il problema dell'alone viola, adesso mi spunta leggermente anche di giorno, mentre di notte ormai è inusabile.
-
Quote:
Gerico0889
Eh ho il problema dell'alone viola, adesso mi spunta leggermente anche di giorno, mentre di notte ormai è inusabile.
Eh mi sa che è meglio se lo mandi..hai la garanzia italiana?
-
Quote:
Storm937
Eh mi sa che è meglio se lo mandi..hai la garanzia italiana?
No Europa. C'è qualche malus o è uguale a quella Italiana?
-
-
Quote:
Harakid
uguale all'italiana.
Bene, grazie. Allora appena posso tolgo il root e lo mando, sperando in bene :'(
-
Quote:
Gerico0889
No Europa. C'è qualche malus o è uguale a quella Italiana?
Il mio è attualmente in assistenza. L'ho portato al punto di raccolta il 4 settembre, il 10 è arrivato alla htc e dal 15 è in riparazione. Ti faccio sapere quando torna al punto di raccolta..mi hanno detto di chiamare domani o al limite la settimana prossima..anche il mio è garanzia europa
-
Quote:
Storm937
Il mio è attualmente in assistenza. L'ho portato al punto di raccolta il 4 settembre, il 10 è arrivato alla htc e dal 15 è in riparazione. Ti faccio sapere quando torna al punto di raccolta..mi hanno detto di chiamare domani o al limite la settimana prossima..anche il mio è garanzia europa
Buona fortuna allora. Anche tu il problema dell'alone?
-
Quote:
Gerico0889
Buona fortuna allora. Anche tu il problema dell'alone?
No a me aveva un problema al microfono
-
Salve...ho mandato il mio One in assistenza questa settimana...Lunedì 15 è passato il corriere a ritirarlo...il sito di Tracking ovviamente non è affidabile in quanto non viene aggiornato, attraverso esso non è possibile monitorare il dispositivo...stando all'assistenza che ho provveduto a contattare è entrato in riparazione il giorno 16 e da quella data entro 7-10 giorni il dispositivo mi verrà riconsegnato...ora senza stare a leggere 100 e più pagine...quante persone si sono trovate bene col servizio assistenza per quanto riguarda il problema delle foto viola nella fotocamera? Ho fatto così male a mandare il telefono in assistenza? Da una rapida occhiata a questo forum sono rarissimi i messaggi che riportavano esperienze positive per la riparazione di tale difetto...ero però arrivato a una condizione estrema...le foto se non fatte di giorno con enorme quantità di luce iniziavano a fare veramente schifo...poco a fuoco, alone rosa-viola che ormai occupava tutto lo schermo...beh, che dire...speriamo bene! Che HTC me la mandi buona hahahahahaha rotfl rotfl
-
Quote:
Gerico0889
Se posso darti il mio parere: mandalo in assistenza!
- Per quanto riguarda i graffi.. beh il mio è tornato con retro e cornice nuovi (il vetro è il mio ma non aveva graffi, so che è il mio perchè avevo ed ho un impercettibile segno su un lato);
- Per gli aloni verdi.. beh nel mio caso il cell fa buone foto dopo la riparazione, prima era inusabile. E' vero, in particolari condizioni di luce il bianco diventa verdignolo.. ma nulla a che fare con la situazione pre-riparazione!
-
Io ho appena chiamato HTC e mi hanno detto che sono in attesa dei pezzi di ricambio..la signorina mi ha specificatamente detto che c'è differenza tra la garanzia italiana e quella europea.. bah, spero che si muovano a far arrivare sti pezzi, e che cambiano solo quello..non vorrei che mi diano un telefono rigenerato e poi doverlo mandare per gli aloni viola :cry:
-
Quote:
Storm937
Quanto hai dovuto aspettare per riceverlo riparato/sostituito?
mi sembra 13 giorni compresi quelli non lavorativi
-
Quote:
mago988
mi sembra 13 giorni compresi quelli non lavorativi
da quando l'hai mandato in assistenza o da quando è arrivato a loro? perchè a me hanno detto che dal 10 è arrivato al loro, dal 15 è in riparazione e ora stanno ancora aspettando i pezzi di ricambio..:(