Visualizzazione stampabile
-
A chi interessa:
Piccolo riassunto: mandato in assistenza M7 per aloni viola nelle foto, sostituito con M8.
Contattato oggi il servizio clienti via chat per sapere se era possibile, anche pagando le spese, farmi recapitare la scatola per l'M8 per una eventuale vendita come usato in futuro.
La risposta è stata negativa, in quanto tutti questi M8 che hanno dato ultimamente provengono direttamente dalla fabbrica e sono esclusivamente terminali dati in sostituzione per l'assistenza.
Non hanno scatola.
Risposta prevedibile, ma chiedere non mi costava nulla.
-
Credo di essere stato l'ultimo a cui è rientrato il suo m7 riparato, dopo di me sento tutte sostituzioni con m8. In ogni caso, dopo tante critiche, credo sia ora di fare un plauso ad HTC. Non si sente spesso un upgrade del genere dopo un giro di assistenza, forse nemmeno nella tanto esaltata Apple.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersa83
Credo di essere stato l'ultimo a cui è rientrato il suo m7 riparato, dopo di me sento tutte sostituzioni con m8. In ogni caso, dopo tante critiche, credo sia ora di fare un plauso ad HTC. Non si sente spesso un upgrade del genere dopo un giro di assistenza, forse nemmeno nella tanto esaltata Apple.
Sono d'accordo con te, anche se credo sia un'operazione di marketing.
Quello che penso è che hanno chiesto i danni a chi gli ha fatto i primi sensori, e i soldi così ottenuti li hanno reinvestiti per recuperare una parte dei clienti che avendo un telefono in quelle condizioni il prossimo che avrebbero comprato non sarebbe stato di certo il loro.
Inoltre stiamo arrivando alle feste natalizie.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezekiel5it
Sono d'accordo con te, anche se credo sia un'operazione di marketing.
Quello che penso è che hanno chiesto i danni a chi gli ha fatto i primi sensori, e i soldi così ottenuti li hanno reinvestiti per recuperare una parte dei clienti che avendo un telefono in quelle condizioni il prossimo che avrebbero comprato non sarebbe stato di certo il loro.
Inoltre stiamo arrivando alle feste natalizie.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Non credo sia marketing, l'm8 va bene nn ha problemi perché regalare un telefono a chi forse lo comprerebbe.. I clienti htc sono molto masochisti ricomprano spesso htc. Ricordo quelli che si lamentavano dell'abbandono del desire hd, oggi sono tutti con il one. Quelli che gli hanno fatto i sensori c'entrano poco se loro hanno gli hanno messo attaccato processore. Secondo me hanno finito veramente i ricambi e finché nn tornano.. Se sciala
-
Il mio One è stato affidato nella mattinata di ieri al corriere TNT.. segnalati sul foglio un sacco di problemi (aloni viola, volume basso altoparlanti, batteria che consuma più di quanto carica e carica lentissima anche a telefono spento - il 15% in 10 ore!! -, gap e consumo spropositato di batteria). Il telefono è arrivato a Prima Comunicazione questa mattina. Spero che sia tutto coperto dalla garanzia (ho già fatto presente in chat ad htc che il terminale non è mai caduto, non ha graffi ed ho sempre utilizzato caricabatterie originali, anche fatto prova con quello del Desire HD su consiglio dell'operatore, la cosa non cambia). A questo punto spero che torni presto e nella miglior maniera possibile, ma mettiamo il caso che venga sostituito con un M8.. come funziona per la garanzia poi? la mia fattura parla chiaramente di un M7, ed è datata tra l'altro ottobre 2013.. ora mi ritroverei con un telefono "ricevuto" a novembre 2014 senza scatola e fatturazione.. ma se presenta dei difetti o necessito assistenza come funziona poi nel caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ruggy94
Il mio One è stato affidato nella mattinata di ieri al corriere TNT.. segnalati sul foglio un sacco di problemi (aloni viola, volume basso altoparlanti, batteria che consuma più di quanto carica e carica lentissima anche a telefono spento - il 15% in 10 ore!! -, gap e consumo spropositato di batteria). Il telefono è arrivato a Prima Comunicazione questa mattina. Spero che sia tutto coperto dalla garanzia (ho già fatto presente in chat ad htc che il terminale non è mai caduto, non ha graffi ed ho sempre utilizzato caricabatterie originali, anche fatto prova con quello del Desire HD su consiglio dell'operatore, la cosa non cambia). A questo punto spero che torni presto e nella miglior maniera possibile, ma mettiamo il caso che venga sostituito con un M8.. come funziona per la garanzia poi? la mia fattura parla chiaramente di un M7, ed è datata tra l'altro ottobre 2013.. ora mi ritroverei con un telefono "ricevuto" a novembre 2014 senza scatola e fatturazione.. ma se presenta dei difetti o necessito assistenza come funziona poi nel caso?
Quando ti verrà restituito, in caso di M8, avrai un documento che dice che il terminale ti è stato sostituito col nuovo dove ci sarà scritto anche il nuovo IMEI.
In caso di bisogno dovrai presentare la vecchia fattura e questo documento.
Ovviamente la garanzia scade quando ti sarebbe scaduta per l'M7.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ma l'M8 lo mandano senza aggiungere nessun conguaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ma l'M8 lo mandano senza aggiungere nessun conguaglio?
Si ...ma non credo lo mandino a tutti e non sò su che base decidano questo ...il mio parte domani si vedrà ...l importante che sia l m8 o m7 basta sistemato definitivamente....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Si ...ma non credo lo mandino a tutti e non sò su che base decidano questo ...il mio parte domani si vedrà ...l importante che sia l m8 o m7 basta sistemato definitivamente....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quasi quasi mi metto alla ricerca di un m7 usato e difettato... :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Quasi quasi mi metto alla ricerca di un m7 usato e difettato... :rolleyes:
Ripeto non credo sia l America...sarebbe troppo bello ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Quasi quasi mi metto alla ricerca di un m7 usato e difettato... :rolleyes:
M7 difettato... non credo sia molto complicato trovarlo rotfl rotfl rotfl
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Si ...ma non credo lo mandino a tutti e non sò su che base decidano questo ...il mio parte domani si vedrà ...l importante che sia l m8 o m7 basta sistemato definitivamente....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Certo sarebbe da capire come mai ad alcuni è stato inviato m8 al posto di m7.
Il mio m7 garanzia ita è in assistenza dal 04/11 e, dati i tempi da chat htc (7/10 giorni) dovrebbe rientrare domani.
Quale non saprei, ma spero in bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maui.knight
Certo sarebbe da capire come mai ad alcuni è stato inviato m8 al posto di m7.
Il mio m7 garanzia ita è in assistenza dal 04/11 e, dati i tempi da chat htc (7/10 giorni) dovrebbe rientrare domani.
Quale non saprei, ma spero in bene...
Facci sapere ...il mio parte domani
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Facci sapere ...il mio parte domani
Sicuramente!!!
Questo è il mio quinto telefono HTC:
1. Tytn II
2. Diamond
3. Incredible S
4. Sensation 4G (che venderò non appena mi torna il nuovo)
5. One (chissà se m7 o m8)
e mi sono sempre trovato bene... Htc, una volta provato, non si torna indietro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
[quote name="continua.mente" post=6297112]Ma l'M8 lo mandano senza aggiungere nessun conguaglio?
Si ...ma non credo lo mandino a tutti e non sò su che base decidano questo ...il mio parte domani si vedrà ...l importante che sia l m8 o m7 basta sistemato definitivamente....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
[quote name="Andreasworks" post=6297122]Si ...ma non credo lo mandino a tutti e non sò su che base decidano questo ...il mio parte domani si vedrà ...l importante che sia l m8 o m7 basta sistemato definitivamente....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quasi quasi mi metto alla ricerca di un m7 usato e difettato... :rolleyes:[/QUOTE]
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
[quote name="continua.mente" post=6297136]Quasi quasi mi metto alla ricerca di un m7 usato e difettato... :rolleyes:
Ripeto non credo sia l America...sarebbe troppo bello ...[/QUOTE]
Come detto più su, io penso sia un'operazione di marketing dovuta al fatto che devono riacquistare credibilità, soprattutto per le feste natalizie, momento in cui si vende tanto.
Non credo al masochismo di chi ha htc e continua a prendere quella marca dopo tutti i guai avuti. Io personalmente per il prossimo telefono mi sarei rivolto a Sony.
Comunque le scorte prima o poi finiranno.
In ogni caso a me l'hanno sostituito anche se avevo solo gli aloni viola nelle foto, ed era il primo giro in assistenza.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezekiel5it
Si ...ma non credo lo mandino a tutti e non sò su che base decidano questo ...il mio parte domani si vedrà ...l importante che sia l m8 o m7 basta sistemato definitivamente....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quasi quasi mi metto alla ricerca di un m7 usato e difettato... :rolleyes:
Come detto più su, io penso sia un'operazione di marketing dovuta al fatto che devono riacquistare credibilità, soprattutto per le feste natalizie, momento in cui si vende tanto.
Non credo al masochismo di chi ha htc e continua a prendere quella marca dopo tutti i guai avuti. Io personalmente per il prossimo telefono mi sarei rivolto a Sony.
Comunque le scorte prima o poi finiranno.
In ogni caso a me l'hanno sostituito anche se avevo solo gli aloni viola nelle foto, ed era il primo giro in assistenza.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'M8 in effetti si fa pubblicità da solo.
Ce l'ho da un mesetto e mi trovo più che bene anche se pure lui ha qualche piccolo difettino di progettazione e realizzazione (vedi i micrograffi sul vetrino della fotocamera).
-
È possibile che un anno fa hanno fatto venire tnt a ritirare il mio cel mentre ora devo portarlo in un centro assistenza?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenix.x
È possibile che un anno fa hanno fatto venire tnt a ritirare il mio cel mentre ora devo portarlo in un centro assistenza?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Può essere che non sei più in garanzia?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Come no il cel io l'ho comprato giugno 2013 e a novembre mi è stato sostituito con un altro cel..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenix.x
Come no il cel io l'ho comprato giugno 2013 e a novembre mi è stato sostituito con un altro cel..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Allora non saprei. In genere valgono entrambi i modi.
Ho sentito che hanno cambiato la politica della garanzia Europa.
Io l'ho portato al centro di raccolta per scelta, tanto era ad un paio di km da casa mia.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenix.x
È possibile che un anno fa hanno fatto venire tnt a ritirare il mio cel mentre ora devo portarlo in un centro assistenza?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Da un certo punto (marzo-aprile 2014, se non erro), per i garanzia Europa hanno tolto il ritiro a domicilio con corriere... devi portarlo per forza ad un centro raccolta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maui.knight
Certo sarebbe da capire come mai ad alcuni è stato inviato m8 al posto di m7.
Il mio m7 garanzia ita è in assistenza dal 04/11 e, dati i tempi da chat htc (7/10 giorni) dovrebbe rientrare domani.
Quale non saprei, ma spero in bene...
facci sapere..il mio è partito martedì..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Và beh non esageriamo...
invece, direi proprio il contrario: non sminuiamo... praticamente tutti gli M7 prodotti nei primi mesi (da marzo/aprile 2013 a circa fine 2014) hanno sensori fallati, è inutile negarlo (prova a trovare un solo sensore "ST" prodotto prima di ottobre 2013 che non ha problemi di aloni viola).
Credo che il sondaggio avviato su XDA sia affidabile:
Camera problem: red/blue/purple noise in low… | HTC One | XDA Forums
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertovi
invece, direi proprio il contrario: non sminuiamo... praticamente tutti gli M7 prodotti nei primi mesi (da marzo/aprile 2013 a circa fine 2014) hanno sensori fallati, è inutile negarlo (prova a trovare un solo sensore "ST" prodotto prima di ottobre 2013 che non ha problemi di aloni viola).
Credo che il sondaggio avviato su XDA sia affidabile:
Camera problem: red/blue/purple noise in low… | HTC One | XDA Forums
io intendevo dire che andare a cercare un m7 per poi cercare di farselo cambiare mi sembra un pò esagerato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
io intendevo dire che andare a cercare un m7 per poi cercare di farselo cambiare mi sembra un pò esagerato
allora concordo con te
-
La pacchia è finita, mi hanno telefonato per dirmi che me lo cambiamo ma con lo stesso modello (m7) dopo 4 invii quasi ci speravo in un m8..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
La pacchia è finita, mi hanno telefonato per dirmi che me lo cambiamo ma con lo stesso modello (m7) dopo 4 invii quasi ci speravo in un m8..
perdona la domanda,quando è stato spedito al centro???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
io intendevo dire che andare a cercare un m7 per poi cercare di farselo cambiare mi sembra un pò esagerato
ma infatti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
elias65
perdona la domanda,quando è stato spedito al centro???
Ieri è partito con tot e oggi è arrivato a como
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
Ieri è partito con tot e oggi è arrivato a como
gentilissimo..domandavo xkè io l'ho spedito martedì e mercoledì,tramite tracking,ho visto che è arrivato in assistenza..
-
io ho spedito credo 6 volte...questa sarebbe la 7ima..me lo hanno riparato, lasciato tale e quale, cambiato sensore, cambiato telefono..dal viola son passato al verde perenne..ora ho provato a telefonare all'assistenza e ho richiesto espressamente sostituzione con m8, hanno avanzato la domanda e mi faranno sapere..mi hanno detto "si si vediamo che lei è proprio sfinito, abbiamo tutto il suo storico." Per rassicurarmi, ma dubito che la risposta sarà positiva, se non lo danno nemmeno a me che spedisco per la settima volta, credo proprio che la botta di culo sia finita, ed allora avro' davvero voglia di infuriarmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
momone
io ho spedito credo 6 volte...questa sarebbe la 7ima..me lo hanno riparato, lasciato tale e quale, cambiato sensore, cambiato telefono..dal viola son passato al verde perenne..ora ho provato a telefonare all'assistenza e ho richiesto espressamente sostituzione con m8, hanno avanzato la domanda e mi faranno sapere..mi hanno detto "si si vediamo che lei è proprio sfinito, abbiamo tutto il suo storico." Per rassicurarmi, ma dubito che la risposta sarà positiva, se non lo danno nemmeno a me che spedisco per la settima volta, credo proprio che la botta di culo sia finita, ed allora avro' davvero voglia di infuriarmi.
Io ho contestato le riparazioni precedenti che non hanno risolto il problema delle foto verdi, con tanto di foto esemplificativa allegata, mi hanno rispostoo che mi avrebbero sostituito il terminale con m8.inviato lunedì via corriere e riportato oggi il pacchettino. Cosa ci sia entro non lo so perché sono a 100 km da casa bloccata dallo sciopero dei treni....:mad::mad::mad::mad::mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da
momone
io ho spedito credo 6 volte...questa sarebbe la 7ima..me lo hanno riparato, lasciato tale e quale, cambiato sensore, cambiato telefono..dal viola son passato al verde perenne..ora ho provato a telefonare all'assistenza e ho richiesto espressamente sostituzione con m8, hanno avanzato la domanda e mi faranno sapere..mi hanno detto "si si vediamo che lei è proprio sfinito, abbiamo tutto il suo storico." Per rassicurarmi, ma dubito che la risposta sarà positiva, se non lo danno nemmeno a me che spedisco per la settima volta, credo proprio che la botta di culo sia finita, ed allora avro' davvero voglia di infuriarmi.
contattata la chat htc, dato che il telefono doveva rientrarmi oggi... è ancora in riparazione e, conti alla mano, entro il 19/11 deve rientrarmi. ho fatto notare che ho inviato la prima volta per aloni viola, sostituito... rimandato per aloni verdi con su ancora tutte le pellicole (fotocamera esclusa)...
staremo a vedere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanto
Io ho contestato le riparazioni precedenti che non hanno risolto il problema delle foto verdi, con tanto di foto esemplificativa allegata, mi hanno rispostoo che mi avrebbero sostituito il terminale con m8.inviato lunedì via corriere e riportato oggi il pacchettino. Cosa ci sia entro non lo so perché sono a 100 km da casa bloccata dallo sciopero dei treni....:mad::mad::mad::mad::mad:
quante riparazioni? lo hai contestato con comunicazione ufficiale o tramite chat/telefono? facci sapere cosa contiene il pacchettino "magico"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maui.knight
quante riparazioni? lo hai contestato con comunicazione ufficiale o tramite chat/telefono? facci sapere cosa contiene il pacchettino "magico"...
Eccomi! Evviva, il pacchetto conteneva veramente m8, è arrivato senza scatola, senza accessori, senza (sigh) cover ed è Brandizzo Vodafone :eek:
Il mio m7 era un tim.
Per la sostituzione ho mandato una mail dal sito htc, alla voce "seleziona dattilografare" c'è la possibilità di scegliere "reclami per servizi, riparazioni" dove ho scritto più o meno che il problema della fotocamera non era stato risolto.
Ah, anche se ot, adesso devo sostituire la microsim con una nanosim, per tim è gratuita vero? Vorrei andare a botta sicura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanto
Eccomi! Evviva, il pacchetto conteneva veramente m8, è arrivato senza scatola, senza accessori, senza (sigh) cover ed è Brandizzo Vodafone :eek:
Il mio m7 era un tim.
Per la sostituzione ho mandato una mail dal sito htc, alla voce "seleziona dattilografare" c'è la possibilità di scegliere "reclami per servizi, riparazioni" dove ho scritto più o meno che il problema della fotocamera non era stato risolto.
Ah, anche se ot, adesso devo sostituire la microsim con una nanosim, per tim è gratuita vero? Vorrei andare a botta sicura.
Per le sim non saprei, io ho H3G e qualsiasi cambio sim è sempre gratuito (fine ot) ;)
Aspetto con ansia di sapere cosa riceverò...
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertovi
Da un certo punto (marzo-aprile 2014, se non erro), per i garanzia Europa hanno tolto il ritiro a domicilio con corriere... devi portarlo per forza ad un centro raccolta.
La spedizione tramite corriere avviene solo se il centro raccolta è più distante di 40 km dal tuo domicilio (il mio caso)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maui.knight
[quote name="nanto" post=6304488]Eccomi! Evviva, il pacchetto conteneva veramente m8, è arrivato senza scatola, senza accessori, senza (sigh) cover ed è Brandizzo Vodafone :eek:
Il mio m7 era un tim.
Per la sostituzione ho mandato una mail dal sito htc, alla voce "seleziona dattilografare" c'è la possibilità di scegliere "reclami per servizi, riparazioni" dove ho scritto più o meno che il problema della fotocamera non era stato risolto.
Ah, anche se ot, adesso devo sostituire la microsim con una nanosim, per tim è gratuita vero? Vorrei andare a botta sicura.
Per le sim non saprei, io ho H3G e qualsiasi cambio sim è sempre gratuito (fine ot) ;)
Aspetto con ansia di sapere cosa riceverò...[/QUOTE]
In realtà a me hanno fatto pagare 10€ e anch'io sono h3g.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezekiel5it
Per le sim non saprei, io ho H3G e qualsiasi cambio sim è sempre gratuito (fine ot) ;)
Aspetto con ansia di sapere cosa riceverò...
In realtà a me hanno fatto pagare 10€ e anch'io sono h3g.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dipende da negozio a negozio