Originariamente inviato da
robertovi
Mettiti l'anima in pace... se non lo invii almeno 3-4 volte (se sei fortunata) non ti risolvono un bel niente.
Poi, se i problemi sono solo di fotocamera non li risolveranno mai.
Oggi in assistenza montano sensori "ov" (simili a quelli dell'M8), però tale sensore ha una gestione diversa dei bianchi (su XDA c'è un fix con il file della gestione dei bianchi dell'M8 e sembra funzionare, però per metterlo devi sbloccare il telefono).
Dopo il quarto invio, non andato a buon fine, li ho contattati nuovamente via mail alquanto inc....ato.
Vuoi sapere la risposta, dopo un paio di mail (perché non volevano rispondermi)?
"Gentile cliente, ti informiamo che il ns. cantro assistenza non ha mai operato alcun intervento hardware sul suo telefono, ma ha solo aggiornato la ROM perché non ha mai riscontrato i difetti da lei segnalati".
Peccato che hanno cambiato 3 volte il sensore, 2 il display, 3 le scocche.... e, qualcun'altra cosa...... questi sono pazzi!!!!
Ho raccolto un po di documentazione a riguardo, appena ho un paio di ore vado da un'amico avvocato e gli faccio scrivere, se necessario gli faccio anche causa... hanno esagerato.
Il peggiore, comunque, è proprio quello che si spaccia come "responsabile", mi ha contattato dopo il terzo invio.
Gli ho chiesto la sostituzione visto che non erano in grado di riparare il telefono, me l'ha negata dicendo che per i telefono europa non è prevista sostituzione a meno di grandi problemi.
Mi assicura che seguirà di persona la riparazione del mio telefono giorno per giorno al fine di farmi avere un telefono perfetto.... morale della favola, da quando mi è tornato il telefono che fa ancora foto verdi, questo signore è scomparso, non si è mai degnato di rispondere alle mie mail... bella gente.
Ripeto, chi deve acquistare un telefono HTC ci pensi almeno 100 volte.