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Allora allo stremo di tutto e dopo l ultima : concessa la sostituzione da htc e ritornato Non sostituito e diciamo nuovamente riparato ma assolutamente sempre con foto verdi... Li chiamo inferocito e pretendo di parlare subito con un responsabile... Ma non è possibile e mi assicurano che avrebbe richiamato nelle seguenti 12 ore lavorative... Alle 13 del giorno seguente non avendo ancora sentito nessuno li chiamo ma naturalmente non era possibile in quel momento e sicuramente nelle prossime 2 ore mi avrebbe chiamato sicuramente..... ma nulla. Alla sera alle 20/30 richiamo più inferocito di prima ma solo e sempre scuse e bla Bla. Ho trovato a fare un cambio alla pari con un g2 e penso proprio lo farò. Hanno esagerato.. Basta htc.
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ragazzi, ma se mando il mio one moddato in assistenza x il problema della fotocamera rosa mi fanno storie?? mi resettano il terminale (mi tornerà stok)?????
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Non te lo aggiustano proprio.
Oppure, se lo fanno, ti presentano un preventivo molto salato, con la scusa che le foto viola sono causate dal modding (si, sono capaci di questo...).
Riportalo stock e mandalo in assistenza.
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Originariamente inviato da
skorpion83
Non te lo aggiustano proprio.
Oppure, se lo fanno, ti presentano un preventivo molto salato, con la scusa che le foto viola sono causate dal modding (si, sono capaci di questo...).
Riportalo stock e mandalo in assistenza.
sei di caserta??? mi fai tu l'unroot .... ti pago ;)
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Non capisco quindi se chiedono o meno in base alle vostre esperienze lo scontrino per portare il terminale (brand tim, quindi dovrebbe essere garanzia Italia) in assistenza.. E se parlo con i tizi dell assistenza devo dirlo o no che sto senza scontrino? O me lo chiederanno loro?
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Originariamente inviato da
Angel2k6
Non capisco quindi se chiedono o meno in base alle vostre esperienze lo scontrino per portare il terminale (brand tim, quindi dovrebbe essere garanzia Italia) in assistenza.. E se parlo con i tizi dell assistenza devo dirlo o no che sto senza scontrino? O me lo chiederanno loro?
Quando definisci l'invio in assistenza con l'operatore, chiede sempre di allegare la ricevuta d'acquisto al telefono (fattura o scontrino).
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HTC one mandato in assistenza per soliti problemi alla fotocamera,oggi vengo contattato per un preventivo da oltre 300 euro per difetti estetici(non aveva danni se non sfrisi dovuti all'utilizzo) come mi consigliate di procedere?
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Originariamente inviato da
sprea90
HTC one mandato in assistenza per soliti problemi alla fotocamera,oggi vengo contattato per un preventivo da oltre 300 euro per difetti estetici(non aveva danni se non sfrisi dovuti all'utilizzo) come mi consigliate di procedere?
Che bastardi, purtroppo la politica di HTC è quella di rimandare il telefono indietro solo in condizioni pari al nuovo (non considerando i danni che spesso sono loro stessi a fare), e su questa cosa ci mangiano parecchio, in pratica se tu gli mandi un telefono danneggiato esteticamente loro non procedono alla riparazione del difetto se tu prima non paghi per la riparazione dei danni estetici, questo a mio parere è un vero e proprio furto perchè uno non può essere libero di incidere il proprio nome con le chiavi sul proprio telefono (esempio stupido), che loro subito ti negano la garanzia!! (bella scusa eh??) chiamali e fagli un casino!! chiedi di parlare con un responsabile! ti dico già da ora che purtroppo probabilmente non risolverai molto, è difficile (soprattutto se non riesci a parlare con un respondabile), ma la garanzia è un tuo sacrosanto diritto e devi fargli un casino se loro non vogliono rispettare questo tuo diritto a causa di questa politica truffaldina! se hai la possibilità minacciali anche di fargli causa, ti assicuro che diventano molto più disponibili quando ricevano una bella raccomandata con ricevuta di ritorno da un avvocato.
Nel caso tu non riesca nell'impresa mi dispiace informarti che sarai anche costretto a pagare le spese di spedizione per il ritorno del tuo dispositivo (oltre al danno, la beffa).
Spero di esserti stato utile....e fagli un casino!!
Aggiungo che se lasci recensioni negative al loro servizio di assistenza clienti (sia chat che telefono) e poi dai la disponibilità per essere ricontattato, poi effettivamente dopo qualche giorno vieni ricontattato da un responsabile dell'assistenza (esperienza personale), quindi se non soddisfano le tue richieste, dacci sotto con le recensioni negative, almeno avrai la possibilità di parlare con un responsabile del servizio clienti, che non è di certo un responsabile HTC, ma cmq è una persona di livello superiore che soprattutto è italiana e capisce quello che dici al primo colpo!! senza che tu debba spiegargli le cose 10 volte!
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Originariamente inviato da
sprea90
HTC one mandato in assistenza per soliti problemi alla fotocamera,oggi vengo contattato per un preventivo da oltre 300 euro per difetti estetici(non aveva danni se non sfrisi dovuti all'utilizzo) come mi consigliate di procedere?
Che tipo di difetti estetici aveva? Se sono semplici graffi credo sia un po esagerato 300€.. Io ho l'm8 e, siccome è di alluminio come l'm7, sul retro ha alcuni microsegni dovuti a non so cosa, polvere o normale utilizzo, ma comunque perfettamente normale.. Non so se avete presente.
L'ho mandato in assistenza una settimana fa e, a parte che il sistema di tracking del ticket non funziona, non ho ricevuto chiamate di alcun tipo..
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Originariamente inviato da
iLuke
Che tipo di difetti estetici aveva? Se sono semplici graffi credo sia un po esagerato 300€.. Io ho l'm8 e, siccome è di alluminio come l'm7, sul retro ha alcuni microsegni dovuti a non so cosa, polvere o normale utilizzo, ma comunque perfettamente normale.. Non so se avete presente.
L'ho mandato in assistenza una settimana fa e, a parte che il sistema di tracking del ticket non funziona, non ho ricevuto chiamate di alcun tipo..
[emoji32]
Per quale problema hai dovuto fare ricorso all'assistenza?
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Originariamente inviato da
continua.mente
[emoji32]
Per quale problema hai dovuto fare ricorso all'assistenza?
Scritto qui :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6497942
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Originariamente inviato da
iLuke
Che tipo di difetti estetici aveva? Se sono semplici graffi credo sia un po esagerato 300€.. Io ho l'm8 e, siccome è di alluminio come l'm7, sul retro ha alcuni microsegni dovuti a non so cosa, polvere o normale utilizzo, ma comunque perfettamente normale.. Non so se avete presente.
L'ho mandato in assistenza una settimana fa e, a parte che il sistema di tracking del ticket non funziona, non ho ricevuto chiamate di alcun tipo..
Quel sistema non funziona in modo definitivo, se vuoi notizie sullo stato della riparazione, contatta il servizio di assistenza clienti via chat :)
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Ragazzi, ho un graffietto sulla griglia superiore, uno su quello inferiore (in tasca con le chiavi) ed una MINUSCOLA ammaccatura, ma proprio minuscola, sull'angolo destro in alto...In assistenza fanno storie secondo voi?
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Originariamente inviato da
LdM95
Ragazzi, ho un graffietto sulla griglia superiore, uno su quello inferiore (in tasca con le chiavi) ed una MINUSCOLA ammaccatura, ma proprio minuscola, sull'angolo destro in alto...In assistenza fanno storie secondo voi?
no, nessuna storia
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Qualcuno sa dov'è il centro raccolta a Padova?
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Originariamente inviato da
sprea90
HTC one mandato in assistenza per soliti problemi alla fotocamera,oggi vengo contattato per un preventivo da oltre 300 euro per difetti estetici(non aveva danni se non sfrisi dovuti all'utilizzo) come mi consigliate di procedere?
Ciao sarei curiosa di sapere com'è andata a finire. Io oggi ho dovuto mandarlo in assistenza e negli angoli, essendo anche la versione black, ha dei difetti credo "normali" se lo si utilizza il terminale. Spero non mi richiamino con un preventivo come il tuo o_O
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Originariamente inviato da
Simpaty2
Ciao sarei curiosa di sapere com'è andata a finire. Io oggi ho dovuto mandarlo in assistenza e negli angoli, essendo anche la versione black, ha dei difetti credo "normali" se lo si utilizza il terminale. Spero non mi richiamino con un preventivo come il tuo o_O
Stesso problema anche io, spedito oggi in assistenza, gli spigoli sono segnati... Speriamo...
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Originariamente inviato da
Quadrimito
Stesso problema anche io, spedito oggi in assistenza, gli spigoli sono segnati... Speriamo...
Ciao scusate il ritardo nella risposta
AGGIORNAMENTO
I punto di raccolta mi dichiara in una telefonata di avere mandato i documenti richiesti da htc per sbloccare la situazione,contatto htc e insieme a un responsabile chiamiamo il punto di raccolta,dove per due giorni non rispondono,mi reco nella mattinata di oggi a chiedere spiegazioni presso il punto di raccolta chiedendo di parlare con un responsabile per chiamare insieme htc,ma guardacaso il responsabile è impegnato e non si degna nemmeno di fare 4 chiacchiere,
riprovato a chiamare anche nel pomeriggio inseme al responsabile htc,hanno risposto ma il responsabile del punto di raccolta risulta fuori negozio
situazione totalmente bloccata che non so piu come risolvere...e il tempo passa..
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Grazie innanzitutto per la risposta. Posso chiederti quali documenti ti ha richiesto hic per sbloccare la situazione come dici? Nel senso, avevi deciso di rifiutare il preventivo e fartelo rispedire o altro?
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Originariamente inviato da
reds78
Purtroppo non ho alternativa nn tanto per le foto ma quanto per l'audio... Non si capisce più nulla! Speriamo in bene... Di sicuro é l'ultima volta che lo mando poi a malincuore cambierò smartphone se non risolvono
AGGIORNAMENTO...
Oggi dopo 20 gg é tornato dall'assistenza...
Prima faceva le foto rosa...adesso totalmente verdi
L'audio dalle due casse usciva distorto...adesso esce distorto ancora
Mi sento leggermente preso per i fondelli!
Sapevo che c'era il rischio sulla fotocamera anche se pensavo di rientrare nella casistica di quelli funzionanti
Ma l'audio ancora distorto no!
Sono vergognosi...
Mandarlo in assistenza ancora non se ne parla non posso stare ancora senza telefono...il mio vecchio galaxy nexus che uso in sostituzione ormai sta tirando le quoia non riesco quasi più ad usarlo nonostante cambi vari di rom...penso che terrò one come telefono di emergenza e dovrò comprarne uno nuovo...
Bravi bravi come perdere clienti!!!!
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Originariamente inviato da
reds78
AGGIORNAMENTO...
Oggi dopo 20 gg é tornato dall'assistenza...
Prima faceva le foto rosa...adesso totalmente verdi
L'audio dalle due casse usciva distorto...adesso esce distorto ancora
Mi sento leggermente preso per i fondelli!
Sapevo che c'era il rischio sulla fotocamera anche se pensavo di rientrare nella casistica di quelli funzionanti
Ma l'audio ancora distorto no!
Sono vergognosi...
Mandarlo in assistenza ancora non se ne parla non posso stare ancora senza telefono...il mio vecchio galaxy nexus che uso in sostituzione ormai sta tirando le quoia non riesco quasi più ad usarlo nonostante cambi vari di rom...penso che terrò one come telefono di emergenza e dovrò comprarne uno nuovo...
Bravi bravi come perdere clienti!!!!
Ciao, brutta avventura. Li hai contattati? Chiedi che vengano a casa a ritirare nuovamente il terminale ancora non funzionante. In ogni caso, sul foglio sul quale andava specificato il difetto hai indicato anche il problema all'audio? Se si allora è un tuo diritto chiedere un nuovo invio.
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Che voi sappiate c'è un indirizzo mail a cui inviare delle segnalazioni oltre all'assistenza chat e telefonica?
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Originariamente inviato da
Simpaty2
Che voi sappiate c'è un indirizzo mail a cui inviare delle segnalazioni oltre all'assistenza chat e telefonica?
Supporto e-mail - Contatti | HTC Italia
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Grazie,già provato mi ma da un errore pagina quando provo ad inviarlo ;)
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Originariamente inviato da
Simpaty2
Grazie,già provato mi ma da un errore pagina quando provo ad inviarlo ;)
allora sarà fuori servizio perchè l ho usato ieri ...;)
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Thank's! Ormai aspetterò lunedì per contattarli
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Originariamente inviato da
Simpaty2
Thank's! Ormai aspetterò lunedì per contattarli
...in bocca al lupo
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Originariamente inviato da
iLuke
Ciao, brutta avventura. Li hai contattati? Chiedi che vengano a casa a ritirare nuovamente il terminale ancora non funzionante. In ogni caso, sul foglio sul quale andava specificato il difetto hai indicato anche il problema all'audio? Se si allora è un tuo diritto chiedere un nuovo invio.
Il problema è che sono stufo di mandarlo in assistenza se tanto o nn risolvono o fanno più danni...
Nn posso rimanere ancora 20/30 giorni ancora senza telefono...il mio gnex ormai è arrivato alla fine anche con custom rom ci mette 5-6 secondi per fare qualsiasi operazione è praticamente inutilizzabile.
Temo che lo terrò così per il momento ed inizio a guardarmi intorno per un alternativa.
Mi dispiace ma mai più HTC...e tutto a causa dell'assistenza vergognosa...
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Originariamente inviato da
Andreasworks
...in bocca al lupo
Oggi decido di chiamare Htc per specificare il problema del mio terminale, in quanto mi accorgo dalla scheda che mi ha rilasciato il centro di raccolta che non tutto era stato specificato.
Ci provo per prima via chat, e dopo varie spiegazioni l'operatore mi dice che è stato fatto un aggiornamento software al terminale ma non riesce a capire bene la mia problematica, allora chiudo e decido di provare telefonicamente.
Chiamo Htc, una signorina dopo aver preso nuovamente i miei dati mi dice (secondo me anche in maniera poco cortese) che non c'è bisogno di specificare tutti i problemi perché una volta arrivato il terminale viene controllato in toto, infastidita chiedo solo se mi può dire almeno se il terminale è li e mi dice che non è ancora arrivato.
La domanda adesso è: ma il mio cellulare c'è o non c'è li? è vero che è stato fatto l'aggiornamento software o ha ragione l'altra e dice che non è ancora arrivato? o_O
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Originariamente inviato da
reds78
Il problema è che sono stufo di mandarlo in assistenza se tanto o nn risolvono o fanno più danni...
Nn posso rimanere ancora 20/30 giorni ancora senza telefono...il mio gnex ormai è arrivato alla fine anche con custom rom ci mette 5-6 secondi per fare qualsiasi operazione è praticamente inutilizzabile.
Temo che lo terrò così per il momento ed inizio a guardarmi intorno per un alternativa.
Mi dispiace ma mai più HTC...e tutto a causa dell'assistenza vergognosa...
Ok... Ritento ancora con l'assistenza... Vediamo cosa riescono a nn riparare questa volta!
Domanda per chi ci è gia passato... Per averne uno nuovo in sostituzione cosa si deve fare?
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Originariamente inviato da
Simpaty2
Grazie innanzitutto per la risposta. Posso chiederti quali documenti ti ha richiesto hic per sbloccare la situazione come dici? Nel senso, avevi deciso di rifiutare il preventivo e fartelo rispedire o altro?
Chiede dei documenti da parte del centro di raccolta,ora dichiarano che è semplice usura,vorrei chiedere a chi ne sa di più,giusto non riparare un telefono per la cover usurata?non mi pare che il danno sia dovuto ad un uso scorretto del terminale
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Originariamente inviato da
reds78
Ok... Ritento ancora con l'assistenza... Vediamo cosa riescono a nn riparare questa volta!
Domanda per chi ci è gia passato... Per averne uno nuovo in sostituzione cosa si deve fare?
Pregare pregare e smadonnare ...:(
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Andare in un negozio e comprarlo!
Non esiste il telefono nuovo in assistenza, solo rigenerati, spesso con problemi.
Però tu ritenta, a me al settimo invio è andata bene!
E richiamarli, chiedi di parlare con un superiore, parla lentamente come fossero scemi e ripeti le cose fino a nausearli.
E poi chiedi se hanno capito, come si fa coi bambini, e fatti dire cosa hanno capito.
Provaci.
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Originariamente inviato da
sprea90
Chiede dei documenti da parte del centro di raccolta,ora dichiarano che è semplice usura,vorrei chiedere a chi ne sa di più,giusto non riparare un telefono per la cover usurata?non mi pare che il danno sia dovuto ad un uso scorretto del terminale
Io dopo aver letto la tua esperienza ho chiesto se qualora il terminale avesse avuto dei difetti fisici ci fossero stati dei problemi, un operatore mi ha detto che per loro il telefono deve uscire perfetto dall'assistenza anche se è stato inviato li per dei problemi software o hardware. A me sinceramente sembra un po' assurdo, nel senso che io che lo invio non chiedo la riparazione "estetica" ma chiedo di risolvere un problema che palesemente non è stato causato da me ma da dei problemi interni del terminale.
Staremo a vedere, ho consegnato il telefono esattamente una settimana fa al centro di raccolta e ancora non l'hanno neanche spedito....una velocità assurda :'(
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Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Andare in un negozio e comprarlo!
Non esiste il telefono nuovo in assistenza, solo rigenerati, spesso con problemi.
Però tu ritenta, a me al settimo invio è andata bene!
E richiamarli, chiedi di parlare con un superiore, parla lentamente come fossero scemi e ripeti le cose fino a nausearli.
E poi chiedi se hanno capito, come si fa coi bambini, e fatti dire cosa hanno capito.
Provaci.
Il mio nuovo stava per rigenerato naturalmente... A parte gli scherzi mi basterebbe il mio senza problemi anche se andando avanti cosi ogni volta potrei fare delle nuove scoperte...
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Originariamente inviato da
reds78
Ok... Ritento ancora con l'assistenza... Vediamo cosa riescono a nn riparare questa volta!
Domanda per chi ci è gia passato... Per averne uno nuovo in sostituzione cosa si deve fare?
Mettiti l'anima in pace... non avrai mai un telefono nuovo in sostituzione.
Dopo un paio di giri d'assistenza ti promettono un telefono nuovo ma è un rigenerato, pertanto foto verdi al 100% e magari anche qualche altro difetto.
Purtroppo la politica HTC è di NON avere, praticamente, un servizio post vendita.... peccato!!!
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Originariamente inviato da
robertovi
Mettiti l'anima in pace... non avrai mai un telefono nuovo in sostituzione.
Dopo un paio di giri d'assistenza ti promettono un telefono nuovo ma è un rigenerato, pertanto foto verdi al 100% e magari anche qualche altro difetto.
Purtroppo la politica HTC è di NON avere, praticamente, un servizio post vendita.... peccato!!!
Io ormai da tre settimane stò aspettando che mi inviino il "sostituto" non ne posso più ....chiedi informazioni e le risposte sono vaghe , bisogna seguire la prassi ....ed intanto i giorni continuano a passare ....aggiungo che tra i vari invii è dal 25 novembre che sono senza . ASSOLUTAMENTE UN SERVIZIO PENOSO.
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Originariamente inviato da
Andreasworks
Io ormai da tre settimane stò aspettando che mi inviino il "sostituto" non ne posso più ....chiedi informazioni e le risposte sono vaghe , bisogna seguire la prassi ....ed intanto i giorni continuano a passare ....aggiungo che tra i vari invii è dal 25 novembre che sono senza . ASSOLUTAMENTE UN SERVIZIO PENOSO.
Credo di battervi tutti...
04/11/2014, giorni 94 consecutivi senza telefono (1/7 della durata della garanzia), 6° invio e forse, forse, forse sarà la volta buona!
Altrimenti agirò per vie legali, ma non dall'avvocato, direttamente dalla GdF!
Ne riparliamo quando mi arriverà il telefono NUOVO!
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Originariamente inviato da
maui.knight
Credo di battervi tutti...
04/11/2014, giorni 94 consecutivi senza telefono (1/7 della durata della garanzia), 6° invio e forse, forse, forse sarà la volta buona!
Altrimenti agirò per vie legali, ma non dall'avvocato, direttamente dalla GdF!
Ne riparliamo quando mi arriverà il telefono NUOVO!
Siamo nella stessa merda...
EDIT : scusa ma a te quando hanno detto che ti concedevano la sostituzione ? Ma tu li stressi un pò ...a stai aspettando i loro tempi ? A me dovevano già sostituirlo al penultimo invio ma htc dice che è il centro che ha sbagliato ed in centro dice che è htc che non gli ha detto che era da cambiare ...va beh e adesso è entrato da loro il 21 gennaio e ad oggi non ho ricevuto nulla nonostante li tempesto praticamente tutti giorni tra chat o telefonate/mail ...ma sparano solo tante balle . Non credo ci voglia molto a prendere un telefono e spedirlo .
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Ciao ragazzi, mi aggiungo anche io ai penitenti possessori di HTC one da mandare in garanzia..
Riassumendo brevemente quello che mi è successo, ho praticamente mandato il mio m7 già tre volte in assistenza tra fine 2013 ed inizio 2014, per il famoso problema della fotocamera con aloni rosa. (tra parentesi, ho pure mandato un caricabatterie rotto da sostituire durante uno dei viaggi in assistenza, risultato: caricabatterie scomparso e ho dovuto comprarne pure uno nuovo).
Dopo l'ultimo giro in assistenza, praticamente prima di pasqua 2014, perciò arrivati al terzo telefono in sostituzione, mi mandano un HTC one apparentemente perfetto, fotocamera senza data di produzione (0000-00-00), montato da dio, ma con altro grosso problema: quando faccio delle foto al sole o con una luce forte le immagini sono abbastanza distorte, cioè mentre scatto la foto si vedono i contorni degli oggetti fluttuare (oh che sembra pure figo alle volte l'effetto ondulato ahahah).
Siccome la garanzia mi scade tra qualche mese (forse maggio?), considerando che c'è qualche piccola piccola ammaccatura, e che la scritta beatsaudio è andata a paperelle e la batteria dura quanto una partita a briscola, ho deciso di rientrare nel girone infernale dell'assistenza htc.
Ovviamente il mio one è moddato, ma non mi hanno mai fatto problemi le volte precedenti (ovviamente era stock al 100% una volta entrato in assistenza).
Ho pure letto qualche post addietro che ad alcuni fortunati è capitato un m8 al posto dell'm7, sarebbe una gran figata ovviamente!
Avete qualche consiglio/avvertimento da darmi visto che ormai sono fuori dal giro dell'assistenza?
L'ideale sarebbe quello di avere un m8, ma avere un m7 che non faccia foto traballanti e con una batteria decente mi garba pure abbastanza.
Scusate il papiro e grazie per qualsiasi consiglio :D