CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 200 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di elias65

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    Ieri è partito con tot e oggi è arrivato a como
    gentilissimo..domandavo xkè io l'ho spedito martedì e mercoledì,tramite tracking,ho visto che è arrivato in assistenza..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ho spedito credo 6 volte...questa sarebbe la 7ima..me lo hanno riparato, lasciato tale e quale, cambiato sensore, cambiato telefono..dal viola son passato al verde perenne..ora ho provato a telefonare all'assistenza e ho richiesto espressamente sostituzione con m8, hanno avanzato la domanda e mi faranno sapere..mi hanno detto "si si vediamo che lei è proprio sfinito, abbiamo tutto il suo storico." Per rassicurarmi, ma dubito che la risposta sarà positiva, se non lo danno nemmeno a me che spedisco per la settima volta, credo proprio che la botta di culo sia finita, ed allora avro' davvero voglia di infuriarmi.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momone Visualizza il messaggio
    io ho spedito credo 6 volte...questa sarebbe la 7ima..me lo hanno riparato, lasciato tale e quale, cambiato sensore, cambiato telefono..dal viola son passato al verde perenne..ora ho provato a telefonare all'assistenza e ho richiesto espressamente sostituzione con m8, hanno avanzato la domanda e mi faranno sapere..mi hanno detto "si si vediamo che lei è proprio sfinito, abbiamo tutto il suo storico." Per rassicurarmi, ma dubito che la risposta sarà positiva, se non lo danno nemmeno a me che spedisco per la settima volta, credo proprio che la botta di culo sia finita, ed allora avro' davvero voglia di infuriarmi.
    Io ho contestato le riparazioni precedenti che non hanno risolto il problema delle foto verdi, con tanto di foto esemplificativa allegata, mi hanno rispostoo che mi avrebbero sostituito il terminale con m8.inviato lunedì via corriere e riportato oggi il pacchettino. Cosa ci sia entro non lo so perché sono a 100 km da casa bloccata dallo sciopero dei treni....

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8 Silver

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momone Visualizza il messaggio
    contattata la chat htc, dato che il telefono doveva rientrarmi oggi... è ancora in riparazione e, conti alla mano, entro il 19/11 deve rientrarmi. ho fatto notare che ho inviato la prima volta per aloni viola, sostituito... rimandato per aloni verdi con su ancora tutte le pellicole (fotocamera esclusa)...

staremo a vedere!

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8 Silver

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    Io ho contestato le riparazioni precedenti che non hanno risolto il problema delle foto verdi, con tanto di foto esemplificativa allegata, mi hanno rispostoo che mi avrebbero sostituito il terminale con m8.inviato lunedì via corriere e riportato oggi il pacchettino. Cosa ci sia entro non lo so perché sono a 100 km da casa bloccata dallo sciopero dei treni....
    quante riparazioni? lo hai contestato con comunicazione ufficiale o tramite chat/telefono? facci sapere cosa contiene il pacchettino "magico"...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maui.knight Visualizza il messaggio
    quante riparazioni? lo hai contestato con comunicazione ufficiale o tramite chat/telefono? facci sapere cosa contiene il pacchettino "magico"...
    Eccomi! Evviva, il pacchetto conteneva veramente m8, è arrivato senza scatola, senza accessori, senza (sigh) cover ed è Brandizzo Vodafone
    Il mio m7 era un tim.
    Per la sostituzione ho mandato una mail dal sito htc, alla voce "seleziona dattilografare" c'è la possibilità di scegliere "reclami per servizi, riparazioni" dove ho scritto più o meno che il problema della fotocamera non era stato risolto.
    Ah, anche se ot, adesso devo sostituire la microsim con una nanosim, per tim è gratuita vero? Vorrei andare a botta sicura.
    Ultima modifica di nanto; 14-11-14 alle 20:34

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8 Silver

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    Eccomi! Evviva, il pacchetto conteneva veramente m8, è arrivato senza scatola, senza accessori, senza (sigh) cover ed è Brandizzo Vodafone
    Il mio m7 era un tim.
    Per la sostituzione ho mandato una mail dal sito htc, alla voce "seleziona dattilografare" c'è la possibilità di scegliere "reclami per servizi, riparazioni" dove ho scritto più o meno che il problema della fotocamera non era stato risolto.
    Ah, anche se ot, adesso devo sostituire la microsim con una nanosim, per tim è gratuita vero? Vorrei andare a botta sicura.
    Per le sim non saprei, io ho H3G e qualsiasi cambio sim è sempre gratuito (fine ot)

Aspetto con ansia di sapere cosa riceverò...

Androidiano

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Da un certo punto (marzo-aprile 2014, se non erro), per i garanzia Europa hanno tolto il ritiro a domicilio con corriere... devi portarlo per forza ad un centro raccolta.
    La spedizione tramite corriere avviene solo se il centro raccolta è più distante di 40 km dal tuo domicilio (il mio caso)

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maui.knight Visualizza il messaggio
    [quote name="nanto" post=6304488]Eccomi! Evviva, il pacchetto conteneva veramente m8, è arrivato senza scatola, senza accessori, senza (sigh) cover ed è Brandizzo Vodafone
    Il mio m7 era un tim.
    Per le sim non saprei, io ho H3G e qualsiasi cambio sim è sempre gratuito (fine ot)

Aspetto con ansia di sapere cosa riceverò...[/QUOTE]
    In realtà a me hanno fatto pagare 10€ e anch'io sono h3g.

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezekiel5it Visualizza il messaggio

Aspetto con ansia di sapere cosa riceverò...
    In realtà a me hanno fatto pagare 10€ e anch'io sono h3g.

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Dipende da negozio a negozio

Pagina 128 di 200 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio