gentilissimo..domandavo xkè io l'ho spedito martedì e mercoledì,tramite tracking,ho visto che è arrivato in assistenza..
io ho spedito credo 6 volte...questa sarebbe la 7ima..me lo hanno riparato, lasciato tale e quale, cambiato sensore, cambiato telefono..dal viola son passato al verde perenne..ora ho provato a telefonare all'assistenza e ho richiesto espressamente sostituzione con m8, hanno avanzato la domanda e mi faranno sapere..mi hanno detto "si si vediamo che lei è proprio sfinito, abbiamo tutto il suo storico." Per rassicurarmi, ma dubito che la risposta sarà positiva, se non lo danno nemmeno a me che spedisco per la settima volta, credo proprio che la botta di culo sia finita, ed allora avro' davvero voglia di infuriarmi.
Io ho contestato le riparazioni precedenti che non hanno risolto il problema delle foto verdi, con tanto di foto esemplificativa allegata, mi hanno rispostoo che mi avrebbero sostituito il terminale con m8.inviato lunedì via corriere e riportato oggi il pacchettino. Cosa ci sia entro non lo so perché sono a 100 km da casa bloccata dallo sciopero dei treni....![]()
contattata la chat htc, dato che il telefono doveva rientrarmi oggi... è ancora in riparazione e, conti alla mano, entro il 19/11 deve rientrarmi. ho fatto notare che ho inviato la prima volta per aloni viola, sostituito... rimandato per aloni verdi con su ancora tutte le pellicole (fotocamera esclusa)...
staremo a vedere!
Eccomi! Evviva, il pacchetto conteneva veramente m8, è arrivato senza scatola, senza accessori, senza (sigh) cover ed è Brandizzo Vodafone
Il mio m7 era un tim.
Per la sostituzione ho mandato una mail dal sito htc, alla voce "seleziona dattilografare" c'è la possibilità di scegliere "reclami per servizi, riparazioni" dove ho scritto più o meno che il problema della fotocamera non era stato risolto.
Ah, anche se ot, adesso devo sostituire la microsim con una nanosim, per tim è gratuita vero? Vorrei andare a botta sicura.
Ultima modifica di nanto; 14-11-14 alle 20:34
Per le sim non saprei, io ho H3G e qualsiasi cambio sim è sempre gratuito (fine ot)
Aspetto con ansia di sapere cosa riceverò...[/QUOTE]
In realtà a me hanno fatto pagare 10€ e anch'io sono h3g.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
In realtà a me hanno fatto pagare 10€ e anch'io sono h3g.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dipende da negozio a negozio