a me che ho parlato ieri hanno detto che la differenza la fanno e come, ma vorrei sentire in sostanza se la applicano o meno
Visualizzazione stampabile
Gran bei telefoni, a mio avviso, ho un One, uno dei migliori smartphone Android, ma l'assistenza va acqua da tutte le parti, una delle peggiori.
Il mio è in assistenza dal 10/01, ho chiesto info sulle tempistiche, allego la mail di risposta:
Che il telefono è in assistenza e bisogna aspettare, lo sapevo già, mi interessava sapere quanto dovevo aspettare.Quote:
Ciao XXXXXX XXXXXXXX,
Grazie per aver contattato HTC
Ti informo che l'htc e` ancora in riparazione nel centro assistenza htc e quindi adesso bisogna solo aspettare che il telefono esca dalla riparazione.
Per altre richieste ti invitiamo a visitare l'area Assistenza del nostro sito web all’indirizzo xxxx://xxx.htc.com/it/support/ oppure chiamaci al numero 02 2333 1313.
Dimmi se ho risposto correttamente alla domanda, fare clic qui per completare.
Per inviare una risposta a questo messaggio, fare clic qui.
Cordiali saluti,
XXXXX
HTC
Fanno pena, se non riescono a dare un assistenza decente, che la smettano di vendere i telefoni, il post vendita deve essere il fiore all'occhiello di qualsiasi azienda, ma con HTC caschiamo male.
sembra di sentire un disco registrato! mamma mia ragazzi tutte le assistenze fanno pena, compra samsung lg o qualsiasi altra marca e vedi se ti trattano diversamente! non vuoi avere problemi? non comprare smartphone! se lo comprate sappiate che se si guasta avrete rogne, l'unico modo per andare avanti e non demordere, minacciateli di querele e risarcimenti danni e forse avrete qualche miglioria ma basta scrivere sempre HTC assistenza pietosa o cose così! purtroppo è un dato di fatto! l post vendita di quasi tutte le case sia prestigiose che non fa schifo!
Anche il mio lo hanno ritirato il 10/1 ed oggi nella chat di assistenza mi hanno detto che non dovrebbe tornare più tardi di venerdì o al massimo nei primi giorni della settimana prossima.Mi hanno detto anche che dopo i giorni di chiusura per le festività Natalizie hanno avuto molte spedizioni di telefoni e quindi sono pienissimi di lavoro.Sinceramente aspettare qualche altro giorno in più non è un problema,spero solo che torni riparato.
confermo, raga, gentilmente scrivete se il vostro one è italia o europa giusto per capire le tempistiche
samsung non è tanto meglio, mandai un omnia hd ITALIA, arrivò dopo un mese la loro risposta...dandomi delle opzioni, 1) samsung wave 2) samsung wave
alla fine mandai un omnia hd e mi hanno tornato una wave che a loro dire era migliore...a loro dire...
quindi non è che sia tanto meglio samsung i ntermini di assistenza almeno secondo la mia esperienza
il tuo è Ita o europa?
il mio oggi è arrivato a loro
Il mio è italia della 3...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ritirato il 10/1 per problema fotocamera, ricevuto oggi 22/10 con fotocamera perfetta. Lunedì avevo contattato l'assistenza e mi avevano detto che era in riparazione. Devo dire che sono soddisfatto.
Per i posteri, il mio HTC è stato acquistato da Amazon.de, hanno accettato tranquillamente la bolla di accompagnamento!
Arrivata ieri alle 22:30 una mail in inglese che dice che sarà spedito in un paio di giorni...spero significhi che arriva venerdì...
Bisogna vedere anche la vostra residenza...io sono pugliese, voi?
io avevo sentito di alcuni che raccontavano che per cambiare la fotocamera facevano talmente tanti danni alla scocca per aprirla che alla fine cambiavano pure quella........bhe se ora non lo fanno piu' come dite voi allora quelli che lo mandarono tempo fa' e con dei graffi/ammaccature sono stati fortunati e si sono visti arrivare a casa un cell completamente nuovo :)
Al mio HTC One, la prima volta in assistenza, è stata sostituita la fotocamera ma anche la scheda madre... chissà perché.
Comunque mi è stato ritirato in data 14/01; siccome abito a 15 minuti dal centro assistenza e dalla sede di TNT, spero che mi torni a breve e soprattutto riparato (è la terza volta in assistenza)!
Mandato ieri il mio htc rosso in assistenza, è già arrivato a como, ho elencato 5 difetti reali e abbastanza fastidiosi
-fotocamera rosa
-tasto power quasi rientrato
-gap parte superiore
- tasto volume - che scricchiola
-pixel display bruciato
spero lo cambino, vi farò sapere
Ritirato il 10/1 arrivato oggi.Il tasto accensione è stato ripristinato perché prima non esisteva,la fotocamera credo sia stata sistemata anche se l'alone rosa al centro in alcune situazioni rimane,scomparendo facendo una foto con flash.L'imei è lo stesso e sinceramente se mi dite che questo alone rosa prima di scattare una foto lo avete anche voi io posso ritenermi soddisfatto di questa assistenza...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Booooo una cosa è certa,io x ora me lo tengo stretto così com'è...
Boh, a me l'alone rosa, dopo la sostituzione della fotocamera, lo fa qualche volta, ma non ho più una foto dove sia rimasto visibile...
Ma nel mio caso potrebbe solo trattarsi della custodia rossa, che in qualche modo influisce sulla luce riflessa sulla lente da una sorgente esterna (tipo un lampadario).
E infatti ho scattato foto con forte dominante rossa (non violeta) con flash, in condizioni di buio quasi assoluto, ma togliendo il telefono dalla custodia, le stesse foto sono venute perfette.
Ragazzi ritiro tutto, ho parlato troppo presto.
Ritirato il 10/01, e riconsegnato il 21/01 perfettamente funzionante.
Avevo il problema che non andava più la retroilluminazione e gli aloni sulla fotocamera.
Direi che sono più che soddisfatto!!!
Io credo di essere l'unica sfortunata a cui è caduto l'Htc in acqua. L ho mandato in assistenza,pur sapendo che non sono danni coperti da garanzia, ma capite bene che avendolo acquistato l 8 settembre non potevo mica buttarlo nella spazzatura. Adesso sono in attesa di sapere il preventivo per l eventuale riparazione, anche se la signorina dell'assistenza mi ha "giustamente" scoraggiato dicendomi che in questi casi non conviene neanche farlo riparare ma comprarlo nuovo.
Vedremo.... :'(
Dalle email di htc dove devo compilare il foglio c'è scritto che devo preparare io l'imballo, tramite la chat con i tecnici htc sul sito della htc mi dicono che ci pensa il corriere ad imballare il tutto.
Che cosa faccio?? Imballo o non imballo?
Imballa con all'esterno l'ultimo foglio della mail del corriere dove c'e mittente e destinatario.All'interno il contenuto della mail HTC compilato e se non basta lo spazio dedicato ai difetti da scrivere, fallo su un foglio a parte ma i più importanti mettili all'inizio perché ci sono ottime possibilità che prendano in considerazione 1 o al massimo 2 difetti.
allora io non ho capito una mazza nonostante ho chiesto a qualcuno di aiutarci...comunque ho fatto così
ho messo il cell nel pluriball, all interno di una scatoletta messa all interno di una scatola + grande, ho messo dentro il foglio con la documentazione contenente i difetti che ho segnalato, foto del difetto, fattura, indirizzo mittente/codice mittente e destinatario...
all esterno, và messa la bolla di spedizione, quella col codice a barre, e ho scritto a caratteri cubitali su un foglio a4
prima comunicazione srl
viaxx
cap
tnt servizio resi
codice cliente
il documento di trasporto l' ho dato al corriere il quale me l ha firmato e mi ha messo una specie di bollino e me lo ha riconsegnato
ditemi se ho fatto bene o sbagliato
grazie
Il mio e' garanzia europa.
Il mio l'ho spedito con corriere il 9 gennaio, il 10 gennaio è stato consegnato... Oggi è 25 ed ancora non si sa nulla ed è garanzia Italia...
Se quando mi torna ha ancora difetti lo vendo e mai più HTC anche se per me sono i migliori. Ma come assistenza fanno pietà! Ho anche parlato con un responsabile HTC perché grazie a loro sono 2 settimane CGE non sto utilizzando il mio numero personale ma solo quello aziendale
purtroppo le assistenze sono un terno al lotto, dipende dal tecnico che prende il tuo cellulare e dalla mole di lavoro! certo che però sono scemi forte e non migliorare il loro centro assistenza perché siccome tutte le assistenze fanno pena, un cellulare come il nostro con un assistenza ottima farebbe salire le vendite sulla stratosfera.... e le azioni volerebbero chissà dove! farei volentieri una chiacchierata con qualcuno del loro settore marketing per sapere se la laurea gli è uscita nelle patatine oppure l'hanno vinta al supermercato!
Ciao!! Htc one: problema non leggeva nessuna sim.
portato al centro di raccolta a treviso il 21/01/2014.
oggi ho scritto nella chat di htc e mi hanno confermato che mi hanno sostituito il cellulare con uno nuovo,e mi hanno anche fornito il tracking di tnt.
come mai risulta ancora "spedizione non ancora affidata a tnt?"
grazie:)
E perché io, che ho mandato il telefono in assistenza per la terza volta in data 10/01, che l'ho ricevuto indietro con dei danni e non l'ho usato per un mese e mezzo in totale, non ho ancora notizie e devo subirmi questo trattamento di mer**?!
Va bene la garanzia europea, ma così è da stro***... e ho speso dei soldi esattamente come gli altri!!