strano..il mio forse era un problema non risolvibile! ogni sim che mettevo non andava..
Visualizzazione stampabile
Giusto per informazione vi comunico che contattando l'assistenza mi hanno detto che il terminale è stato sostituito, non c'era traccia di un qualcosa da pagare e se tutto va bene domani dovrebbe arrivare al centro di raccolta rotfl. Non so cosa sia successo, mi aspettavo un preventivo e già tremavo all'idea XD speriamo di non avere brutte sorprese domani ;)
questa assistenza htc è un LETAME appena fatto! dal 10 gennaio hanno il mio One per i fottutissimi aloni viola ed ancora non sanno dirmi nulla
Facci sapere poi quando torna,come torna,anche il mio la hanno ritirato il 10 gennaio e me lo hanno riconsegnato il 23.Gli aloni viola spuntano una volta ogni tanto è si vedono pochissimo ma non sono spariti.Facci sapere.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
E senza accento...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho deciso che appena torna lo vendo senza nemmeno vedere se l'hanno riparato. Basta htc
Oggi è rientrato il mio One, ritirato il 16 gennaio dal corriere. Tutto sistemato...Difficile dire cosa abbiano fatto (non ho ricevuto un resoconto dettagliato), ma credo abbiano cambiato tutte le scocche in alluminio e forse anche lo schermo oltre alla fotocamera. Decisamente soddisfatto. Anche perché non lo aspettavo così presto...l'email che comunicava l'avvenuta spedizione è arrivata solo in serata. 😉
Il mio HTC One è rientrato oggi, ma mi gira proprio che non scrivano NULLA di ciò che fanno:
- il tasto del volume è allineato alla scocca e non è più storto verso l'interno. Ora il tasto power è proprio a filo dello scocca: è bello da vedere e non si muove (prima traballava), ma è forse un poco più scomodo...;
- non ho proprio idea se mi abbiano sostituito la batteria o meno;
- lo schermo (la parte più importante) NON è stato sostituito!!
Adesso basta, è la terza volta in assistenza... domani mi chiamerà un responsabile, per cui esigerò una caz** di sostituzione. Non si può ricevere un trattamento del genere!!
E pensate una cosa: domani avrò un esame orale universitario... e ancora devo star lì a preoccuparmi delle stronz*** di quest'assistenza!
vi comunico anche io la mia esperienza , htc one comprato a luglio, solito problema di aloni viola, mi sono deciso a spedirlo il giorno 16/01 è tornato il giorno 24/01, ma solo oggi è tra le mie mani, mia zia si era dimenticata di darmelo...
primo impatto visivo , adesivi ovunque sullo schermo sulla fotocamera e su i tasti audio, credo a sto punto sia stato sostituito anche se imei coincide , subito ho testato la fotocamera niente piu aloni viola speriamo bene.
ora è in carica e dopo passero ad altri test sperando che non esca nessun difetto
vi aggiorno
Grazie del feedback, la mia rabbia continua a salire... Spedito il 9, il 10 era da loro e ad oggi mi hanno detto che tempo 3 giorni mi faranno sapere qualcosa... E che ca@@o!!!
Eccomi qua,tutto felice da una settimana che me lo hanno riportato indietro dopo l'assistenza per il problema della fotocamera viola,proprio qualche minuto fa accendo la fotocamera e vedo il signor viola ricomparire come non aveva fatto finora.Ho subito contattato i signori e venerdì riparte per nuove avventure...riuscirà a tornare bello e sistemato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
naaaaaa.... pensa che il mio non è ancora tornato dal 10 gennaio ...oggi ho discusso al telefono con un responsabile htc e mi ha assicurato dopo aver alzato un pò la voce che entro i primi giorni della prossima settimana sarà da me . La "scusa" è che non hanno i ricambi in casa....pazzasco ....
Se poi dovesse capitare come a te ......glielo tiro nella schiena....
Leggere questi messavgi fa passare la voglia di prenderlo..
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Io sono molto deluso. Anche il mio è da loro dal 10 gennaio ed ancora nulla... Che schifo... Non hai i pezzi di ricambio? Cazzi tuoi ma non puoi lasciare per 3 settimane un tuo cliente! Prendi e ne mandi uno nuovo o rigenerato
D'accordissimo! Già per me stare dieci giorni senza è stato pessimo, anche perché ero preparato a passare il calvario che state passando voi, ma questa dei pezzi di ricambio mi pare una scusa che non sta in piedi. Come mai alcuni, me compreso, ricevono un'assistenza ottima, mentre altrettanti devono subire quest'attesa o ricevere un terminale non riparato? Mah...
Non so che dire...io lo sto rimandando in assistenza perché è una storia nata a dicembre e durerà 30 mesi per via dell'abbonamento quindi tenermi un telefono che ogni tanto mi fotografa il mondo rosa per così tanto tempo non mi va assolutamente quindi glielo manderò indietro fino a quando non me lo sistemano.Ma esiste qualcuno che ha questa fotocamera senza nessun problema?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Nessuno ha comprato l'One senza problemi alla fotocamera oppure lo ha mandato in assistenza e dopo tutto è stato risolto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io sono alquanto deluso e incazzato riguardo alla qualità del servizio (soprattutto se paragonata alla qualità del telefono, sono due mondi diversi). Comunque, oggi ho parlato con un responsabile che mi richiamerà al massimo entro venerdì.
Speriamo in bene, ma intanto vi dico una curiosità: mi ha detto che alla seconda riparazione (e l'ultima è stata la terza), i "tecnici" non hanno riscontrato problemi allo schermo. Ah sì? Nemmeno con descrizioni e fotografie dettagliate (anche con cerchi per indicare la posizione) del problema della retroilluminazione e dei pixel? Mi sembra una balla bella e buona!
Oggi ennesima chiamata al callcenter... mi hanno detto che il pezzo di ricambio non era disponibile e l'hanno fatto arrivare dall'estero, e che per la settimana prossima dovrebbe essere nelle mie mani... dopo 3 settimane era proprio quello che volevo sentirmi dire... peccato che altri hanno spedito il telefono per il mio stesso problema dopo di me ed hanno già il telefono in mano... Il colmo sarà quando lo avrò in mano e il problema non sarà stato risolto...
.......stessa identica cosa a me , anche perchè ieri il responsabile Htc mi ha SENTITO e oggi mi ha telefonato che il pezzo era stato reperito per cui a inizio settimana dovrei riaverlo ma leggendo i post di questa discussione mi chiedo anch ' io : sarà a posto definitivamente o bisognerà rifare quest odissea ?
Speriamo bene...domani riparte...uffaaaaa
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Crepiiiii!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho dei puntini bianchi che si accendono contemporaneamente al tasto back nella zona nera però sul bordo.come faccio a scriverglielo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve ragazzi sono nuovo qui nella sezione HTC One e volevo raccontare la mia esperienza con l assistenza.il mio HTC e datato luglio quindi 6 mesi di vita l ho acquistato di seconda mano ma Immacolato completo di tutto tranne che dello scontrino presentava le foto viola al buio e con tanti quadretti verdi quando il cel scaldava soprattutto,ho contattato HTC tramite supporto chat dal vivo e gli ho spiegato il problema delle foto e per il fatto che nn avevo scontrino e loro stessi hanno mandato un email al centro assistenza più vicino a me in modo che lo ritiravano e mandavano ad HTC Italia senza scontrino glielo lasciato giorno 21 gennaio senza formattato e con alcune foto con presente il difetto e mi è arrivato oggi che ne abbiamo 30me lo hanno direttamente sostituito con uno nuovo incellofanato ma senza scatola io mi ritrovo davvero soddisfatto l ho provato anche a cell caldo e nessun problema.quindi se vi è di aiuto fate come me saluti.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quoto!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Vabbe dai speriamo che risolvono il problema eventualmente fai come me chatta con un assistente HTC gli spieghi che il problema nn è ancora stato risolto e che pretendi un cell nuovo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Aggiornamento ......arrivato oggi ore 12 da TNT ...sostituito terminale , proverò a vedere la fotocamera stasera e vi faro sapere .
Perfetto :) ma sicuramente sarà tutto apposto tranquillo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Si si anche io credevo la stessa cosa ma stamattina è ripartito...ovviamente spero tutto che vada tutto ok ma sembra che a prima "botta" non funzioni tantissimo questa assistenza.
Assistenza infinita HTC ONE.Ma resta sempre ONE.
Troppi tutto
Assistenza infinita HTC ONE.Ma resta sempre ONE.
Ho parlato con un responsabile, che ha discusso del mio caso con il centro assistenza; mi ha assicurato che il telefono mi tornerà esente da difetti e in tempi brevi.
Penso di rispedirlo mercoledì (per la quarta volta)... poi vi farò sapere!
ho finito adesso di parlare in chat, il telefono è stato spedito ieri (e ieri quando ho telefonato non sapevano dirmi nulla a riguardo...)
di sicuro mi ha detto che hanno cambiato la scheda madre in quanto l'imei è diverso...
speriamo bene, ma tanto appena arriva lo vendo e chiudo con htc