Originariamente inviato da
davidermejo
guarda sei stato tutto sommato "fortunato".
Loro fanno ritiro a casa con Garanzia Italiana, che copre il mio telefono, nel caso in cui il punto raccolta disti più di 50 km da dove si risiede.Quando li contatto via chat per il ritiro a casa del dispositivo non essendo a conoscenza di nessun punto di raccolta nel Beneventano, mi viene detto che ne hanno di recente inaugurato proprio uno nella ridente cittadina campana e che potevo portarlo lì. Mi viene fornito numero telefonico e chiesto di prendere contatto.
Era all'epoca il 20 agosto o giù di lì, e il centro assistenza tal Mainella non risponde ripetutamente al telefono per due giorni.
Ricontatto Htc per richiedere nuovamente il ritiro a casa in quanto il punto di raccolta è in ferie, mi viene risposto che loro non possono tenere conto di queste cose, e fondamentalmente mi chiedono di attendere che il punto di raccolta torni disponibile, o di recarmi nel prossimo più vicino, ossia Caserta o Avellino.
Io ho avuto il classico problema al microfono, e ti assicuro che le tempistiche non sono state per nulla rispettate. In prima battuta i 7/10 giorni sono divenuti "lavorativi", per magia. Il telefono consegnato al punto raccolta il 28 agosto arriva a loro il 3 settembre, e alle mie lamentele mi rispondono "magari hanno pensato che non valeva la pena spedirlo venerdì, lunedì avranno avuto da fare e lo hanno spedito martedì".
Ora sono in attesa dal 19 Settembre di un'unità sostitutiva, ossia un nuovo telefono, ma nessuno sa quando arriverà.
Se dai loro punteggi bassi nei sondaggi hai l'opportunità di parlare con il manager, che ti chiama per chiedere come mai non sei soddisfatto del loro servizio. A quel punto rispondere è cortesia.