CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 200 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno vi chiedo una info: ho contattato ieri via chat l'assistenza e ho ricevuto solo la mail in inglese ma non quella in italiano da stampare ed allegare. Cosa devo fare?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidermejo Visualizza il messaggio
    guarda sei stato tutto sommato "fortunato".
    Loro fanno ritiro a casa con Garanzia Italiana, che copre il mio telefono, nel caso in cui il punto raccolta disti più di 50 km da dove si risiede.Quando li contatto via chat per il ritiro a casa del dispositivo non essendo a conoscenza di nessun punto di raccolta nel Beneventano, mi viene detto che ne hanno di recente inaugurato proprio uno nella ridente cittadina campana e che potevo portarlo lì. Mi viene fornito numero telefonico e chiesto di prendere contatto.
    Era all'epoca il 20 agosto o giù di lì, e il centro assistenza tal Mainella non risponde ripetutamente al telefono per due giorni.
    Ricontatto Htc per richiedere nuovamente il ritiro a casa in quanto il punto di raccolta è in ferie, mi viene risposto che loro non possono tenere conto di queste cose, e fondamentalmente mi chiedono di attendere che il punto di raccolta torni disponibile, o di recarmi nel prossimo più vicino, ossia Caserta o Avellino.
    Io ho avuto il classico problema al microfono, e ti assicuro che le tempistiche non sono state per nulla rispettate. In prima battuta i 7/10 giorni sono divenuti "lavorativi", per magia. Il telefono consegnato al punto raccolta il 28 agosto arriva a loro il 3 settembre, e alle mie lamentele mi rispondono "magari hanno pensato che non valeva la pena spedirlo venerdì, lunedì avranno avuto da fare e lo hanno spedito martedì".
    Ora sono in attesa dal 19 Settembre di un'unità sostitutiva, ossia un nuovo telefono, ma nessuno sa quando arriverà.
    Se dai loro punteggi bassi nei sondaggi hai l'opportunità di parlare con il manager, che ti chiama per chiedere come mai non sei soddisfatto del loro servizio. A quel punto rispondere è cortesia.
    Te l'hanno riconsegnato o stai ancora aspettando?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ancora aspettando

Androidiano

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ancora aspettando
    Davvero rassicurante HAHAHAHA si beh, il mio è in assistenza dal 10 settembre e dicono che è ancora in fase di riparazione D: prima dicevano che dovevano arrivare i pezzi di ricambio e ora stanno ancora riparando..bah..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non vengo neanche più ricontattato dalla manager..gli operatori continuano a dirmi quanto dispiace loro, io credo che la htc sia davvero l'azienda più merdosa di sempre

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Non vengo neanche più ricontattato dalla manager..gli operatori continuano a dirmi quanto dispiace loro, io credo che la htc sia davvero l'azienda più merdosa di sempre
    Come non quotarti in pieno... con il problema alla fotocamera di M7, mai affrontato seriamente, hanno fatto proprio una magra figura e hanno perso anche i clienti più affezionati come me.

Baby Droid

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ... sono nuovo del forum e faccio parte del numeroso gruppo degli "aloni viola" della fotocamera.
    Telefono HTC One M7 (TIM) in garanzia che ho deciso di mandare in assistenza prima di leggere tutte le vostre recensioni ... che onestamente mi avevano preoccupato non poco e fatto pentire di averlo fatto! ... poi ho visto in rete come aprono il telefono e mi ero rassegnato a riaverlo più o meno danneggiato.

Detto questo volevo dare il mio feedback positivo ...

Ritiro alla mia abitazione del telefono (qualche disguido dovuto a TNT ... dovevano passare lunedì e poi sono passati mercoledì dopo un paio di solleciti) 15 giorni esatti di assistenza e ieri l'arrivo del mio One. Il telefono è in perfette condizioni, nessun graffio o segno di apertura, tanto che mi è venuto il dubbio che lo abbiano aperto ... cmq ora la fotocamera funziona senza aloni viola ...

Quindi non posso che dare un giudizio positivo del centro assistenza, anche per la cortesia nel rispondere alle mie mail che chiedevano lo stato della riparazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Arrivato il giorno in cui invio formale diffida! Me lo hanno sostituito con l'm8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Arrivato il giorno in cui invio formale diffida! Me lo hanno sostituito con l'm8
    Veramente???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tutto molto bello

Pagina 118 di 200 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio