CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 200 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    OT : ho trovato a fare un cambio con G2 alla pari .... Che dite ? Comunque per ora la responsabile non mi ha chiamato .


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  2.  
  3. #1632
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almor81 Visualizza il messaggio
    il mio è garanzia europa e lo sono venuti sempre a prendere in ufficio (4 volte). considera che ormai ho rinunciato al tentativo di inviarlo per assistenza per la fotocamera però quando ho mandato un feedback negativo mi ha chiamato un responsabile htc dicendo di rimandarlo e che avrebbe preso lei il caso in gestione.
    non ho provato perchè non mi interessa ma nn penso farebbero problemi come non li hanno fatti prima.
    dimenticavo, la copia della fattura hanno voluto cmq la inserissi la prima volta nel pacco come avevate detto prima.
    Anche il mio è garanzia Europa e anche a me sono passati a prenderlo a casa (in ufficio) per ben 7 volte. Da marzo aprile 2014, però hanno fatto molte storie, volevano che lo portassi io ad un centro raccolta. Naturalmente, alla fine, passavano a prenderlo loro... non potevano fare altrimenti, è stata unicamente colpa loro se il mio telefono è dovuto tornare 7 volte in assistenza. Peró, per chi è alla prima volta ti costringono (per i garanzia Europa) a portarlo al centro raccolta.

  4. #1633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Tu hai risolto ? O hai cambiato telefono ?
    Dopo 7 invii in assistenza me ne hanno mandato uno nuovo mai usato, come dicono loro, ovvero rigenerato, ma finalmente con pezzi buoni.
    Scheda madre e batteria nuovi, o comunque non miei, modulo fotocamera nuovo ST senza aloni viola e schermo mio (con la pellicola Mediadevil opaca ancora montata) bianco, non giallino come un altro che mi avevano mandato qualche volta prima, il tutto assemblato bene e senza un graffietto.
    Lo avevo messo in vendita qui appena mi ero accertato che fosse tutto funzionante, ma poi non se lo è preso nessuno (!) e allora lo tengo.
    Farlo fuori ora che funziona, coi prezzi che ha l'usato in giro, non mi conviene più, e allora lo tengo finchè va, sperando che vada ancora per tanto tempo!!!!!!

  5. #1634
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Dopo 7 invii in assistenza me ne hanno mandato uno nuovo mai usato, come dicono loro, ovvero rigenerato, ma finalmente con pezzi buoni.
    Scheda madre e batteria nuovi, o comunque non miei, modulo fotocamera nuovo ST senza aloni viola e schermo mio (con la pellicola Mediadevil opaca ancora montata) bianco, non giallino come un altro che mi avevano mandato qualche volta prima, il tutto assemblato bene e senza un graffietto.
    Lo avevo messo in vendita qui appena mi ero accertato che fosse tutto funzionante, ma poi non se lo è preso nessuno (!) e allora lo tengo.
    Farlo fuori ora che funziona, coi prezzi che ha l'usato in giro, non mi conviene più, e allora lo tengo finchè va, sperando che vada ancora per tanto tempo!!!!!!
    Quindi hai un sensore "st" prodotto da ottobre 2013 in poi?

  6. #1635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Quindi hai un sensore "st" prodotto da ottobre 2013 in poi?
    C'è scritto 2013-11-06
    Non so se il meme è 11 oppure 06...

    Edit: da una veloce ricerca sembra che questo sensore sia di novembre ed esente dal problema...
    Spero...
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 10-01-15 alle 19:09

  7. #1636
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Come immaginavo. E' di novembre 2013.
    Tienitelo stretto quel sensore.

  8. #1637
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Inviato tramite centro raccolta nei primi giorni di dicembre è ritornato dopo esattamente un mese di garanzia,considerando il periodo ed avendo la garanzia EU i tempi credo siano accettabili,la camera posteriore invece è stata sostituita.

  9. #1638
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    Inviato tramite centro raccolta nei primi giorni di dicembre è ritornato dopo esattamente un mese di garanzia,considerando il periodo ed avendo la garanzia EU i tempi credo siano accettabili,la camera posteriore invece è stata sostituita.
    E il problema è risolto? Foto verdi?


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  10. #1639
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    E il problema è risolto? Foto verdi?
    Si sembrano un pò verdine,ma non riesco a trovare la cartella sys per controllare il tipo di sensore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato VISI0N per il post:

    Andreasworks (11-01-15)

  12. #1640
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    Si sembrano un pò verdine,ma non riesco a trovare la cartella sys per controllare il tipo di sensore.
    Ov sicuramente...


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Pagina 164 di 200 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy