Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che l'aggiornamento è stato momentaneamente sospeso
Visualizzazione stampabile
Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che l'aggiornamento è stato momentaneamente sospeso
Grazie della info sei un grande
Io questo problema non l'ho mai avuto quindi non so... Cmq a me sono perfette...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Purtroppo il viola non può toglierlo nessun aggiornamento software visto che è un problema hardware. Invece, potrebbe togliere il problema del verde presente con i sensori "ov" visto che in questo caso il problema sembra essere il file della gestione dei bianchi.
Qualcuno che ha aggiornato e aveva problei di foto verdi può dirci se il problema è stato risolto?
Io ho il problema delle foto verdi, ma per il mio telefono (inglese) non sembra esserci ancora disponibile l'aggiornamento, almeno non lo trova.
Mi sa mi sa... Che fino a domani mattina non potrò aggiornare... L.aggiornamento non è più disponibile.. che sofferenza!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
È veramente cabarettistica la cosa.. In sostanza il doppio tap funziona per spegnere lo schermo da lockscreen ma non per accenderlo. Mi viene da ridere. La sense 6 è bella, davvero innovativa rispetto a prima. Pur restando la sense. Vediamo se usando il doppio tap per spegnere consuma batteria in modo consistente. Mah
Che di default è selezionata l'opzione rispondi sollevando il telefono. Disattivata di corsa. Mi manca solo di rispondere anche quando non ne ho voglia se sposto il telefono. Vade retro! :-D
Le gesture non ci sono. Voi le avete? Io ho aggiornato ma non le trovo mica
Ah si me ne sono accorta e sinceramente l'ho momentaneamente disattivata :D
Ne approfitto per chiedere se qualcuno sa cos'è quell'icona alla sinistra della vibrazione, è la seconda volta che mi compare ma non ho idea di cosa sia
Allegato 111695