Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Walter76
Si, ma perché tutta questa frenesia e lamentele per l'attesa? Calma che arriva per tutti!
😁😁😁
Io solitamente ho pazienza, ma vedere la notifica e poi dopo 3 ore sparire tutto mi ha lasciato l'amaro in bocca. :( Aspetto l'aggiornamento solo x poi provare a cambiare kernel...
Aggiungo una domanda: una volta uscito l'aggiornamento per il mio cid si troverà una rom stock flashabile?
-
Quote:
Colly
No perché nella discussione sulla fotocamera un utente ha notato che con l'aggiornamento gli sono saltati fuori gli aloni...
Secondo me ha ancora uno dei vecchi sensori con quel problema, se non se ne era accorto fino ad ora significa che nel suo caso si notava poco e se ne sarà reso conto ora in particolari condizioni di luce scarsa o surriscaldamento del sensore... la sense 6 non penso sia il problema anzi con ogni probabilità conterrà anche la correzione del bianco per quei sensori ov...
-
Ho provato a fare qualche foto di sera e di notte. Io non ho ne aloni viola ne vedri :) e le foto non vengono affatto male.
Peccato per i pochi pixel porca miseria porca! Htc non potevi farla da 8Mpx?!?! Comunque sono soddisfatto, io non sono mai riuscito a fare foto così belle con gli smartphone che avevo prima.
-
Quote:
Colly
Ho provato a fare qualche foto di sera e di notte. Io non ho ne aloni viola ne vedri :) e le foto non vengono affatto male.
Peccato per i pochi pixel porca miseria porca! Htc non potevi farla da 8Mpx?!?! Comunque sono soddisfatto, io non sono mai riuscito a fare foto così belle con gli smartphone che avevo prima.
Io ho il mini e ti dirò anche a me le foto vengono da paura, dubito che gli altri concorrenti facciano lo stesso in low light, si ha 4 mpx ma più pixel non vuoldire più qualità... poi comunque è un telefono XD per curiosità che tipo di sensore hai montato ST o OV, se non sbaglio lo hai acquistato da pochi giorni...
-
Mi serve un parere.
E stato risolto ip bug che quando si registrano i video dal secondo in poi non è più in stereo ma mono? Grazie
-
Mi accodo alla domanda di Harakid!
E aggiungo? Risolto il verde sui sensori OV?
La radio FM c'è sempre? E funziona con le cuffiette?
-
Quote:
FrancyPazzo
Io ho il mini e ti dirò anche a me le foto vengono da paura, dubito che gli altri concorrenti facciano lo stesso in low light, si ha 4 mpx ma più pixel non vuoldire più qualità... poi comunque è un telefono XD per curiosità che tipo di sensore hai montato ST o OV, se non sbaglio lo hai acquistato da pochi giorni...
Il fatto di avere pochi pixel da un Po noia quando zoommi o quando le guardi su display più grandi, solo per quello...con 8 sarebbe stata perfetta. Comunque ripeto sono molto soddisfatto.
Per la tua domanda sul sensore , dove dovrei guardare per risponderti? L'ho comprato 2 giorni fa su stockisti ma non so da quanto lo avessero in magazzino o quando sia stato prodotto...
-
Cacchio scusate mi sono accorto adesso che sono ot. Dovevo scrivere nella sezione della fotocamera...scusate :(
-
Hanno aumentato quel ridicolo volume di chiamata?
-
Ma soprattutto hanno aumentato il volume della musica e video? È ridicolo che un cellulare avente due casse della BEATS abbia così un volume basso...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App