Visualizzazione stampabile
-
Te lo dico io? Perché si sono dimenticati! Di toglierlo! È abbastanza surreale. Comunque sto testando la sense 6 da ieri sera. Al di là del fatto che non capisco come cambiare i colori di blinkfeed etc e come tornare allo sfondo scuro per il widget orologio. I'm ogni caso mi piace molto e il telefono risponde bene.
-
Il discorso delle modifiche al kernel è giusto....ma se riescono dev esterni a farlo e con risultati assolutamente ottimi non capisco cosa costava ad HTC...anzi lo capisco...avrebbero sicuramente venduto meno m8!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Perchè è più facile. A schermo acceso, lo schermo è sensibile al tocco. A schermo spento invece no. Per farlo riaccendere infatti lo schermo non si spegne completamente ma va in una sorta di ibernazione. Insomma c'è da fare modificare il kernel ecc...Mentre per spegnerlo è solo un comando.
Guarda, tecnicamente credo tu abbia ragione. Al lato pratico è una funzione oggettivamente inutile però. Secondo me.
-
Quote:
sero86
Il discorso delle modifiche al kernel è giusto....ma se riescono dev esterni a farlo e con risultati assolutamente ottimi non capisco cosa costava ad HTC...anzi lo capisco...avrebbero sicuramente venduto meno m8!!
Certo, se li facessero uguali alla fine l'M8 sarebbe abbastanza inutile, anche questo è vero.
-
Quote:
engerica
Guarda, tecnicamente credo tu abbia ragione. Al lato pratico è una funzione oggettivamente inutile però. Secondo me.
Infatti uso la sense 6 da parecchio, ma quella funzione sinceramente non mi è mai venuto in mente di utilizzarla...
-
Quote:
Senso41
Infatti uso la sense 6 da parecchio, ma quella funzione sinceramente non mi è mai venuto in mente di utilizzarla...
Per forza... Non serve a niente! ;-)
OT: Alla fine credo sia inutile che continuiamo a parlare delle gestures assenti etc. Ognuno ha le sue idee a proposito ma in linea di massima in molti abbiamo capito che il motivo della loro assenza dalla release ufficiale è marketing. È che htc non è samsung, non ha i suoi volumi di vendita, deve fidelizzare il cliente. Con una cosa del genere a me non mi fidelizza però. Fine OT
Un po' polemico ma senza malizia...
-
Quote:
engerica
Per forza... Non serve a niente! ;-) OT: Alla fine credo sia inutile che continuiamo a parlare delle gestures assenti etc. Ognuno ha le sue idee a proposito ma in linea di massima in molti abbiamo capito che il motivo della loro assenza dalla release ufficiale è marketing. È che htc non è samsung, non ha i suoi volumi di vendita, deve fidelizzare il cliente. Con una cosa del genere a me non mi fidelizza però. Fine OT Un po' polemico ma senza malizia...
Sono sei anni che ho gli HTC, e mi ha fidelizzato (bella parola grazie), grazie ai materiali e alla sense.Ma sicuramente dal punto di vista del marketing hanno fatto sempre pena, e ad ogni telefono per questo motivo ho sempre detto, questo è il mio ultimo htc. Non capisco perchè non potenziano questo settore che ormai fa la differenza in volume di vendite.
-
Ecco, mi stai dicendo che alla fine mi trovo così bene che quando lo dovrò cambiare, tra un bel pezzo, mi prenderò un altro htc perché tra pro e contro i pro sono di più... Ho il sospetto che finirà esattamente così :-P
-
Quote:
engerica
Ecco, mi stai dicendo che alla fine mi trovo così bene che quando lo dovrò cambiare, tra un bel pezzo, mi prenderò un altro htc perché tra pro e contro i pro sono di più... Ho il sospetto che finirà esattamente così :-P
E' il mio quarto...Alla fine si cambiano rom, si critica la pesantezza ecc, ma senza dubbio l'interfaccia Sense è inimitabile e troppo curata. Adesso con l'invenzione di BlinkFeed poi e l'introduzione degli aggiornamenti dal Play, è un'esperienza stupefacente.A proposito, una domanda a voi che usate la Rom originale sense 6, volevo chiedervi se il play vi propone gli aggiornamenti delle applicazioni HTC, soprattutto di BlinkFeed.
-
Yes. Aggiornato tutto appena aperto lo Store