Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SatanelloFG
Come hai fatto?
Devi sbloccare il telefono per farlo!
-
Quote:
simone87stilo
come han fatto a brikkare in fase di aggiornamento o post aggiornamento scusa?
Io ho aggiornato una 4 giorni fa ormai e finora tutto ok!
Boh, ho solo riportato un commento che ho trovato in giro in merito alla stessa domanda.
Penso che sia per il troppo traffico sul server o almeno spero che sia cosi :D
-
Ragazzi una domanda per chi ha già installato la sense 6, perché ancora non ho capito... ma c'è lo sblocco del telefono con il doppio tap in stile G2? E il blocco con il doppio tap nella homescreen?
-
Quote:
Colly
Ragazzi una domanda per chi ha già installato la sense 6, perché ancora non ho capito... ma c'è lo sblocco del telefono con il doppio tap in stile G2? E il blocco con il doppio tap nella homescreen?
È già stato chiesto anche in passato comunque no,non sono presenti nessuna delle due funzioni da te elencate purtroppo..
-
Salve, mi serve un'informazione da chi é riuscito già ad aggiornare. Che hboot vi compare ora nel bootloader?
-
Pronti attenti via. 1.57.0000
-
Quote:
engerica
Pronti attenti via. 1.57.0000
Hai ricevuto l'update?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho aggiornato manualmente perché ero già in s off
-
Ciao ragazzi, ho letto in giro che con la nuova Sense 6.0 BlinkFeed e alcune altre applicazioni perdono in fluidità, perché si tratta di un aggiornamento soprattutto estetico che appesantisce il device. :( Chi lo ha già provato può confermare?
È vero che introduce anche la possibilità di personalizzare i font di default?
-
Quote:
Maddymdm
Ciao ragazzi, ho letto in giro che con la nuova Sense 6.0 BlinkFeed e alcune altre applicazioni perdono in fluidità, perché si tratta di un aggiornamento soprattutto estetico che appesantisce il device. :( Chi lo ha già provato può confermare?
È vero che introduce anche la possibilità di personalizzare i font di default?
Io veramente ho trovato migliorata e anche di molto la fluidità del sistema...si introduce anche la possibilità di cambiare font di default!