Visualizzazione stampabile
-
Ascoltate... Io mi sono sfracellato le palle di aspettare .. C'è un modo per aggiornarlo ma tenendo tutto stock? Nel senso che vorrei aggiornarlo, ma in modo che comunque in futuro riceverò ulteriori aggiornamenti... Quindi senza installare recovery o altro..
-
Devi sbloccare il bootloader, andare in soff e installare l'update da recovery. In sezione modding trovi tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
engerica
Devi sbloccare il bootloader, andare in soff e installare l'update da recovery. In sezione modding trovi tutto.
Cosi poi riceverò gli aggiornamenti ufficiali normalmente? Mi potresti linkare dove spiegano tutto? Perché ho letto un po' ma non ci capisco moltissimo... È tutto diverso qui rispetto i nexus.. :(
-
Quote:
simone87stilo
No non c'entra niente Paindiva che l'hanno sospeso in Italia.
Io ho cid paesi dell'est come il tuo è ho l'aggiornamento installato da mercoledì' mattina!!!
Appunto per il fatto che tu l hai aggiornato e io non sono riuscito pensò che l abbiano sospeso..
-
Quote:
dome84
Cosi poi riceverò gli aggiornamenti ufficiali normalmente? Mi potresti linkare dove spiegano tutto? Perché ho letto un po' ma non ci capisco moltissimo... È tutto diverso qui rispetto i nexus.. :(
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Certo che riceverai gli aggiornamenti.
-
Mi consigliate di mettere il cid eu no brand HTC__001 o HTC__405 Ita in vista dell'aggiornamento?
-
Io ho cid 405 Ita e non ho ricevuto ancora aggiornamento
-
Ancora niente?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Aggiornamento per gli m7 brand tim arrivato :D
È disponibile da una mezz'ora.
Ma si blocca dopo 2mb scaricati.
Senza dubbio è un buon segno.
Dovrebbero sistemare in giornata o al massimo domani il servizio per il download.
-
Cid 405 ancora niente
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App