Ma possibile che ancora niente!! Cid 405 anch'io
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma possibile che ancora niente!! Cid 405 anch'io
ciao Skorpion, ma ti è arrivata la notifica, o l hai cercato tu manualmente ? strano per il mio no brand ita , anke cercandolo mai uscito nulla lo stesso col tim di un amico
Era già successo anche con il 4.4.2 kit Kat. Pare una costante, più o meno...
Confermo, aggiornamento arrivato verso le 15. A me l'ha completato normalmente ed è arrivata la notifica da sola. ^^
Mi piace molto. Finora di negativo ho notato solo qualche lag di troppo quando passo da un'applicazione aperta o dal menu alla Home. Per il resto adoro la possibilità di sostituire il carattere di sistema e la grandezza della griglia del menu! Proprio l'altro giorno, poi, pensavo che il simbolo del Wi-Fi fosse davvero bruttarello, tipo "ingombrante". Adesso mi piace tanto! :)
Ho invece apprezzato meno la barra sempre presente sopra il menu delle applicazioni. Mi sembra ogni volta che sia stata io ad averla attivata senza accorgermene per personalizzare le app. In effetti la personalizzazzione adesso è meno immediata.
Come consumi sulla batteria mi sembra pari a prima, forse leggermente migliorato. :)
Anche a me è arrivato ed effettuato con successo ! Brand TIM !
Fatemi capire adesso aggiornano prima i brand dei no brand ufficiali? Andiamo bene
T-MOB101 ?? ci sono notizie ??
Non capisco .... Io cid Y13....aggiornamento non più ricomparso...