Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeppoONE
ciao Skorpion, ma ti è arrivata la notifica, o l hai cercato tu manualmente ? strano per il mio no brand ita , anke cercandolo mai uscito nulla lo stesso col tim di un amico
L'ho cercato io l'aggiornamento, ma credo sia stata più una coincidenza :D
Ad ogni modo, ancora non sono riuscito ad aggiornare,sempre fermo a due mb...
Riproverò più tardi.
Quote:
Maddymdm
Confermo, aggiornamento arrivato verso le 15. A me l'ha completato normalmente ed è arrivata la notifica da sola. ^^
Mi piace molto. Finora di negativo ho notato solo qualche lag di troppo quando passo da un'applicazione aperta o dal menu alla Home. Per il resto adoro la possibilità di sostituire il carattere di sistema e la grandezza della griglia del menu! Proprio l'altro giorno, poi, pensavo che il simbolo del Wi-Fi fosse davvero bruttarello, tipo "ingombrante". Adesso mi piace tanto! :)
Ho invece apprezzato meno la barra sempre presente sopra il menu delle applicazioni. Mi sembra ogni volta che sia stata io ad averla attivata senza accorgermene per personalizzare le app. In effetti la personalizzazzione adesso è meno immediata.
Come consumi sulla batteria mi sembra pari a prima, forse leggermente migliorato. :)
Per i lag è strano, ma quest'aggiornamento è davvero grande e corposo (anche come megabyte scaricati) e un bel ripristino,dopo aver aggiornato, ci sta tutto :D
-
Aggiornamento arrivato e installato in dieci minuti (ricordo che ho un brand tim).
Tutto molto bello graficamente, colori giusti e solari, forse un Po pacchiani ma è una bella novità quella dei temi e dei caratteri.
Noto anche io qualche lag sporadico, soprattutto nello scroll delle ultime chiamate e nella rubrica, e leggermente anche nella tastiera.
Ma ovviamente si è appena aggiornato il cellulare, dunque ci vorranno due - tre cicli per far assestare tutto ( è da sempre così in Android). Tra un paio di giorni farò un ripristino per stare con la coscienza apposto :D
Tanto il nostro one non riceverà più aggiornamenti a breve.
P.s. orrenda , per me, l'icona del Wi-Fi :D
P.P.s. Non mi funziona il doppio tap nella schermata di sblocco, per rispegnere il display.
Bisogna settarlo da qualche parte?
-
No brand Germania, a quando la Sense 6.0 ??
-
Io ho parlato stasera con la chat online dell'assistenza Htc Italia, mi hanno detto che il roll-out è ripartito oggi sia per brand Tim che per i no brand, e che si concluderà tutto in massimo 45 giorni! Ho cid 405 e nemmeno a me ancora è arrivato.
-
Dai, assurdo che arrivi prima ai brand che ai no brand.. Ma che senso ha.....
-
Ma si può che ho passato 2/3 aggiornamenti a maledire la tim per la lentezza e adesso riceve in prima linea, e arrivo in ritardo pure sta volta essendo in root e aspettando la viper no porting??
non ci credo!!!!:O:O
-
Quote:
Teo241
Fatemi capire adesso aggiornano prima i brand dei no brand ufficiali? Andiamo bene
Quote:
LucaWayne
Io ho parlato stasera con la chat online dell'assistenza Htc Italia, mi hanno detto che il roll-out è ripartito oggi sia per brand Tim che per i no brand, e che si concluderà tutto in massimo 45 giorni! Ho cid 405 e nemmeno a me ancora è arrivato.
Quote:
PainDiva
Dai, assurdo che arrivi prima ai brand che ai no brand.. Ma che senso ha.....
o_O ma porca pupazza, ho voluto comprare un no brand apposta per ricevere gli aggiornamenti tra i primi, e ora ci supera la tim? :bd: non è possibile ... e poi, 45 giorni ti hanno detto? Cacchio :o spero arrivi prima del 45esimo :-[ sono qui che non vedo l'ora di mettere mano alle novità e invece nada :(
Quote:
skorpion83
Aggiornamento arrivato e installato in dieci minuti (ricordo che ho un brand tim).
Tutto molto bello graficamente, colori giusti e solari, forse un Po pacchiani ma è una bella novità quella dei temi e dei caratteri.
Noto anche io qualche lag sporadico, soprattutto nello scroll delle ultime chiamate e nella rubrica, e leggermente anche nella tastiera.
Ma ovviamente si è appena aggiornato il cellulare, dunque ci vorranno due - tre cicli per far assestare tutto ( è da sempre così in Android). Tra un paio di giorni farò un ripristino per stare con la coscienza apposto :D
Tanto il nostro one non riceverà più aggiornamenti a breve.
P.s. orrenda , per me, l'icona del Wi-Fi :D
P.P.s. Non mi funziona il doppio tap nella schermata di sblocco, per rispegnere il display.
Bisogna settarlo da qualche parte?
Peccato per i lag cavoli :( HTC mi piaceva proprio per l'estrema fluidità, ma se farai un ripristino e mi dici che tutto torna nella norma farò un rispristino immediato anch'io appena aggiornerò
-
Cambia qualcosa secondo voi se uno installa e poi ripristina o uno che ripristina prima e poi installa? Non so se mi.sono spiegato!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Porca eva arriavto a 5 min dalla fine esce download corrotto scaricarlo di nuovo? Rimesso in download e ora dice che manca 1 ora mah
-
Quote:
dodo1986
Cambia qualcosa secondo voi se uno installa e poi ripristina o uno che ripristina prima e poi installa? Non so se mi.sono spiegato!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io il ripristino lo farei dopo, ma è solo un mio parere personale