Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
Aggiornamento fatto, brand Tim. Interfaccia meravigliosa, colorata e ben curata. Interfaccia della fotocamera FINALMENTE cambiata: prima era un colpo all'occhio. Fluidità eccellente e sembra che la gestione della RAM sia migliorata.
Ho scoperto due novità, anche se non sono sicuro se c'erano anche prima: in impostazioni/ accessibilità è possibile selezionare la "lente di ingrandimento" quando si seleziona il testo, come avviene in iPhone e galaxy. Finalemente l'hanno implementato, era fastidiossimo selezionare il testo senza vedere. Per il resto, molto soddisfatto di HTC, la prima ad implementare la nuova interfaccia del top di gamma sul vecchio ( vedi galaxy s4 e LG g2, il cui aggiornamento dell'interfaccia non è ancora certo)
e la seconda novità??? XD
Sei riuscito a far funzionare il doppio tap quando sei nella schermata di blocco?
-
Dall'assistenza dicono che hanno avuto dei problemi con il rilascio ai no brand, e hanno bloccato tutto senza dire quando ripartirà, cosicché si sono messi a rilasciarlo per quelli Tim senza molta cognizione di causa. Sconcertante!
-
-
Seconda novità è quella di utilizzare i tasti volume per scattare foto. Altra novità è la possibilità di cambiare font: impostate il font "helvetica" e l'interfaccia diventa molto più pulita ed elegante. Il doppio tap non è stato implementato nella versione per HTC one m7
-
Quote:
LucaWayne
Dall'assistenza dicono che hanno avuto dei problemi con il rilascio ai no brand, e hanno bloccato tutto senza dire quando ripartirà, cosicché si sono messi a rilasciarlo per quelli Tim senza molta cognizione di causa. Sconcertante!
Guarda sta volta è imbarazzante.. Se vogliono evitare di intasare i server tanto valeva non rilasciarlo nemmeno ai brand..
-
Quote:
Mact9500
Seconda novità è quella di utilizzare i tasti volume per scattare foto. Altra novità è la possibilità di cambiare font: impostate il font "helvetica" e l'interfaccia diventa molto più pulita ed elegante. Il doppio tap non è stato implementato nella versione per HTC one m7
so che non hanno integrato il doppio tap per risvegliare il terminale, ma nelle pagine precedenti molti che hanno aggiornato sostenevano che c'era il doppio tap con la schermata di blocco già "accesa", doppio tap che serviva appunto per spegnere il display...
Dove sono quelli che l'hanno scritto??????? :D
-
Quote:
skorpion83
so che non hanno integrato il doppio tap per risvegliare il terminale, ma nelle pagine precedenti molti che hanno aggiornato sostenevano che c'era il doppio tap con la schermata di blocco già "accesa", doppio tap che serviva appunto per spegnere il display...
Dove sono quelli che l'hanno scritto??????? :D
aspetta, il doppio tap non da bloccato ?
-
come sarà questo doppio tap non ci sto capendo più niente rotfl
-
Quote:
PeppoONE
come sarà questo doppio tap non ci sto capendo più niente rotfl
credo di aver capito non ci sarà prp in nessuna modalità possibile :P
-
Raga ho scaricato CID Getter ma dove lo leggo quale cid ha il mio tel