Visualizzazione stampabile
-
-
-
Dovrebbe essere norvegese, avevano rilasciato l'aggiornamento la settimana scorsa ma aveva avuto problemi, alcuni hanno aggiornato ad altri si è bloccato e più ripresentato..
-
infatti a me si è bloccato e ad aggi non ho ancora nulla. grazie per le info
-
Ragazzi dopo una giornata ti utilizzo vi faccio la mia piccola recensione. Consumo batteria invariato, fluidità rimasta identica tranne nella tastiera che sporadicamente presenta qualche micro lag. Interfaccia a mio modo di vedere peggiorata preferivo la vecchia eleganza della sense 5.5 Gli unici miglioramenti grafici per me sono nell'app messaggi e nella fotocamera ora molto più intuitiva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizzinho86
Ragazzi dopo una giornata ti utilizzo vi faccio la mia piccola recensione. Consumo batteria invariato, fluidità rimasta identica tranne nella tastiera che sporadicamente presenta qualche micro lag. Interfaccia a mio modo di vedere peggiorata preferivo la vecchia eleganza della sense 5.5 Gli unici miglioramenti grafici per me sono nell'app messaggi e nella fotocamera ora molto più intuitiva.
Puoi mettere il tema nero (quello con lo sfondo delle foglie) che rende la nuova interfaccia simile alle 5.5
-
Quote:
skorpion83
so che non hanno integrato il doppio tap per risvegliare il terminale, ma nelle pagine precedenti molti che hanno aggiornato sostenevano che c'era il doppio tap con la schermata di blocco già "accesa", doppio tap che serviva appunto per spegnere il display...
Dove sono quelli che l'hanno scritto??????? :D
Pronto! Eccomi. Certo che c'è il doppio tap per spegnere il display da lockscreen
-
Quote:
engerica
Pronto! Eccomi. Certo che c'è il doppio tap per spegnere il display da lockscreen
E come lo hai attivato? Io non so riuscito a trovare nulla...
E di default non succede nulla nella schermata di blocco.
-
È già arrivato di default a me. Non so che dire
-
Quote:
engerica
È già arrivato di default a me. Non so che dire
E spiegami cosa fa :D
Cioè, premi il tasto power ed entri nella schermata di blocco, poi fai doppio tap (in qualsiasi punto?) e ti si riblocca il cell?
Grazie in anticipo...