Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizzinho86
Aggiornamento fatto, telefono fluido come sempre. L'unica cosa che rimpiango della sense 5.5 sono i suoni di sistema quelli nuovi fanno veramente c....e. Qualcuno sa dove posso trovare il pacchetto con i vecchi suoni della sense 5.5?
Forse sono questi che cerchi... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2183861
-
Quote:
pizzinho86
Ragazzi dopo una giornata ti utilizzo vi faccio la mia piccola recensione. Consumo batteria invariato, fluidità rimasta identica tranne nella tastiera che sporadicamente presenta qualche micro lag. Interfaccia a mio modo di vedere peggiorata preferivo la vecchia eleganza della sense 5.5 Gli unici miglioramenti grafici per me sono nell'app messaggi e nella fotocamera ora molto più intuitiva.
Concordo pienamente: mia moglie possiede un m7 blu ancora con sense 5.5 ed io m7 nero aggiornato alla sense 6.0... Che dire, se possibile vorrei tornare alla 5.5: BlinkFeed larga se fatto scorrere velocemente, fluidità non proprio identica (mi sembra?!?forse) meno elegante della 5.5, dialer che si vede meno alla luce del sole, manca ART che era il principale sprone ad aggiornare (maledetti tutti quelli che commentano millantado di avere il telefono è di essere sicuri che quella tal funzione ci sia...)
Cambio prettamente estetico, non all'altezza della fama HTC(che m7 vada ancora troppo bene e danneggi m8...)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
skorpion83
E spiegami cosa fa :D
Cioè, premi il tasto power ed entri nella schermata di blocco, poi fai doppio tap (in qualsiasi punto?) e ti si riblocca il cell?
Grazie in anticipo...
Esattamente come dici tu. B-)
-
sempre più triste nel sentire vari lamenti sul fatto che ora blinkfeed e tastiera laggano. :( era l'unico motivo che mi faceva sentire fiero di avere un htc, la grande fluidità e assenza assoluta di lag. Ora non mi può laggare con la sense 6 cavoli :( se si decidono a sbloccare l'aggiornamento ai no brand ita scoprirò se lagga anche a me.
PS: veramente assurdo il fatto di aggiornare prima i brand o_O
-
Quote:
Mact9500
Puoi mettere il tema nero (quello con lo sfondo delle foglie) che rende la nuova interfaccia simile alle 5.5
Si già provato, ma poi la tastiera ed i toggle sono di quel colore verde vomito :) preferisco il tema arancione :)
-
Quote:
rammarico
Concordo pienamente: mia moglie possiede un m7 blu ancora con sense 5.5 ed io m7 nero aggiornato alla sense 6.0... Che dire, se possibile vorrei tornare alla 5.5: BlinkFeed larga se fatto scorrere velocemente, fluidità non proprio identica (mi sembra?!?forse) meno elegante della 5.5, dialer che si vede meno alla luce del sole, manca ART che era il principale sprone ad aggiornare (maledetti tutti quelli che commentano millantado di avere il telefono è di essere sicuri che quella tal funzione ci sia...)
Cambio prettamente estetico, non all'altezza della fama HTC(che m7 vada ancora troppo bene e danneggi m8...)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Fai un ripristino e vedi che torna ad essere l'htc che hai sempre conosciuto...
Quote:
engerica
Esattamente come dici tu. B-)
Mah, sono davvero disorientato. Ho provato di tutto, ma niente....
Quote:
Tibilon
sempre più triste nel sentire vari lamenti sul fatto che ora blinkfeed e tastiera laggano. :( era l'unico motivo che mi faceva sentire fiero di avere un htc, la grande fluidità e assenza assoluta di lag. Ora non mi può laggare con la sense 6 cavoli :( se si decidono a sbloccare l'aggiornamento ai no brand ita scoprirò se lagga anche a me.
PS: veramente assurdo il fatto di aggiornare prima i brand o_O
non crediamo sempre a quello che si legge, le cose bisogna provarle...
Ho aggiornato ieri, basta qualche giorno per far assestare il tutto.
Se non si è soddisfatti, con un ripristino ai dati di fabbrica e tutto torna fluido.
-
Quote:
skorpion83
Fai un ripristino e vedi che torna ad essere l'htc che hai sempre conosciuto...
Mah, sono davvero disorientato. Ho provato di tutto, ma niente....
non crediamo sempre a quello che si legge, le cose bisogna provarle...
Ho aggiornato ieri, basta qualche giorno per far assestare il tutto.
Se non si è soddisfatti, con un ripristino ai dati di fabbrica e tutto torna fluido.
Mi spiace per il tap to sleep. Davvero non so che dirti... Poi da ieri mi sono deciso a moddare ed adesso ho pure il double tap to wake.
Concordo con te. Non ho alcun problema di lag e fluidità. Certo, il nuovo tema può non piacere, tanti colori, ma nel complesso ci sta. Secondo me chiaramente
-
lo leggi in cima alla schermata.
-
Qualcuna sa qualcosa di più ufficiale su questi aggiornamenti per i no brand? Ma vengono rilasciati in qualsiasi ora o per esempio solo di mattina o di sera..?!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Purtroppo in qualunque ora..