infatti a me si è bloccato e ad aggi non ho ancora nulla. grazie per le info
Visualizzazione stampabile
infatti a me si è bloccato e ad aggi non ho ancora nulla. grazie per le info
Altro punto a favore per HTC è il fatto che le applicazione di sistema ora sono in play Store, per cui sono in costante aggiornamento
Certo hai ragione, spero mi arrivi presto per vedere come gira a me, è solo che non avevo mai sentito lamenti riguardanti lag nei precedenti aggiornamenti, quindi mi sono un po' preoc. Ma non importa, vedrò cosa succede sul mio e in caso faccio un ripristino. Grazie :)
Io ho un cid 405 quindi ancora resto in attesa..l'unica cosa che mi preme sapere è se dopo aver mandato il telefono in assistenza ben 6 volte per testare se avessero soluzioni ai sensori dalle foto rosa / Verdi (ora ho un ov che butta al verde) con questo aggiornamento il comparto software fotografico ha subito miglioramenti...ancora problemi di messa a fuoco e foto verdi???
Ragazzi, confermo che un hard reset dopo aggiornamento apporta benefici. :) Subito dopo l'aggiornamento la tastiera era diventata leggermente più lenta (quel tanto che su un HTC One dà notevolmente fastidio!!). Credevo dipendesse dal cambio del font, ma dopo un hard reset completo il telefono ha riguadagnato in velocità e la tastiera adesso va come prima. :)
Adesso noto un lag e un bug costanti. Fatemi sapere se accade anche a voi, perché l'hard reset non me li ha risolti.
Il lag lo vedo ogni volta che cambio font e passo alla Home (che a me non è BlinkFeed, ma una schermata con le cartelle delle app principali). Mi dà come l'impressione che avvenga un "assestamento" del carattere. Vedo una o due cartelle che appaiono con un secondo e mezzo di ritardo rispetto ad altri elementi della schermata caricati subito. Questo solo subito dopo aver modificato il font. Poi torna tutto nella norma.
Il bug me lo dà aprendo la cartella dei Messaggi. Nonostante abbia diverse conversazioni avviate, per mezzo secondo, appena aperta l'applicazione, mi appare la scritta "Nessuna conversazione trovata". Giusto per mezzo secondo. Accade con i font diversi da quello di default, non con quest'ultimo.
Ciao, io di solito lo eseguivo senza i file media, ma questa volta ho voluto fare quello totale, visto l'aggiornamento importante (ovviamente dopo aver fatto backup dei file su PC, spostandoli con usb). Sinceramente, rispetto agli hard reset parziali del passato, dopo questo completo ho trovato che il telefono abbia guadagnato maggiormente in velocità, in maniera ben percepibile.
Inoltre te lo consiglio se non hai installato un anti virus per Android sul telefono. Perché io non ce l'avevo (un anno di utilizzo senza) e, fatta una scansione con quello del PC sui file momentaneamente spostati, ho trovato una bella sorpresina... ;)
Ragazzi ma ci sono cosi tanti problemi di lag?? Non ci posso credere.. è il primo telefono che non ha MAI un imputamento ed è sempre fluidissimo, non possono peggiorarlo con un aggiornamento che dovrebbe portare benefici...
Scusate, ma l'hard reset è quello che si fa dalle impostazioni (cioè il reset di fabbrica) oppure è una procedura differente?
Mi scuso per l'off topic...
Lag ancora non pervenuti...
Da premettere che dopo l'aggiornamento alla sense 6 ho fatto un ripristino.
Per quanto riguarda il caricamento (di un secondo...) della home, è tutto normale.
Cambiare font a tutto il sistema è quanto di peggio possa soffrire un cellulare.
È una delle operazioni più difficili da elaborare per un sistema operativo.
I lag di cui si parla, non sono altro che un'ammasso di vecchi file dopo un tot di aggiornamenti.
Con un HR, tutto torna nella norma.
Per la questione del cambio del font, è normale che le cartelle e/o widget si carichino un attimo dopo, in quanto tutte le app di sistema devono subire il cambiamento e ripartire da 0, come se il telefono fosse spento.
Levi la spunta da fastboot in impostazioni -> alimentazione.
Tieni premuto power e vol- e quando accedi nella nuova schermata: factory reset.
No, ma il telefono continua ad essere una bomba! Quello dei messaggi è un piccolo bug risolvibile con nuovi aggiornamenti. Il lag dopo il cambiamento del font, comunque piccolo, ci sta per la "pesantezza" dell'operazione, come detto. :)
Una mia amica con il Samsung Galaxy S4, ad un anno di distanza dall'acquisto, si ritrova a doverlo riavviare due/tre volte al giorno per improvvisi blocchi :S
L'HTC One è bellissimo fuori e "dentro"! A me questo aggiornamento è piaciuto tanto! Mi ha delusa più quello di Android KitKat...