Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momone
Io ho un cid 405 quindi ancora resto in attesa..l'unica cosa che mi preme sapere è se dopo aver mandato il telefono in assistenza ben 6 volte per testare se avessero soluzioni ai sensori dalle foto rosa / Verdi (ora ho un ov che butta al verde) con questo aggiornamento il comparto software fotografico ha subito miglioramenti...ancora problemi di messa a fuoco e foto verdi???
Anche a me interessa la stessa cosa. L'aggiornamento risolve il problema degli aloni verdi?
-
Quote:
robertovi
Anche a me interessa la stessa cosa. L'aggiornamento risolve il problema degli aloni verdi?
A me continuano ad esserci quelli viola quando la luce è bassa e artificiale. Ma quando mette bene a fuoco e la fonte di luce è forte e naturale le foto escono benissimo! :) Una cosa che a me dà fastidio, invece, è che la fotocamera interna (da sempre) "distorce" le forme, le allunga, facendo risultare i lineamenti diversi dalla realtà. Adesso, comunque, l'interfaccia della fotocamera è più carina. Hanno modificato anche i filtri applicabili nella modificazione delle immagini, e quelli attuali per me sono più belli. :)
-
L'hard reset comporta anche l'eliminazione di immagini, foto e musica?
-
Quote:
matteop659
No no. Quello regolare prevede la cancellazione di dati, preferenze, impostazioni, applicazioni. E non ricorda cosa di preciso. Immagini, video e musica rimangono intatti, se non metti la spunta del reset anche su quelli.
-
Quote:
matteop659
Quote:
Maddymdm
No no. Quello regolare prevede la cancellazione di dati, preferenze, impostazioni, applicazioni. E non ricorda cosa di preciso. Immagini, video e musica rimangono intatti, se non metti la spunta del reset anche su quelli.
Se si utilizza quello da bootloader, cancella tutto, ed è più efficace.
Se si usa quello dalle impo, sta a te scegliere.
-
Ma sono l'unico sfigato che ha CID 001? Non l'ho sentito a nessun altro xD
-
Quote:
Guich
Se si utilizza quello da bootloader, cancella tutto, ed è più efficace.
Se si usa quello dalle impo, sta a te scegliere.
Bene a sapersi, almeno mi salvo le cose importanti prima di farlo.
-
Quote:
Gianfranco19
Ma sono l'unico sfigato che ha CID 001? Non l'ho sentito a nessun altro xD
Tranquillo, ti faccio compagnia io ;)
-
Ragazzi, domanda per chi ha fatto l'hard reset totale (comprese foto, musica ecc.): una volta ripristinato il telefono vi siete ritrovati gli sfondi di default di HTC One (M7)? Perché io mi ero dimenticata di spostare anche quelle immagini su PC, prendendo solo tutte quelle personali e i vari download. Ma una volta terminata l'operazione di hard reset e ritrasportate le immagini, non ho trovato ripristinati gli sfondi di default. Me ne sono accorta adesso.
L'unica spiegazione che mi viene mente - ma non ricordo proprio che sia andata così! - è che avendo dato lo stesso nome "DCIM" alla cartella spostata su PC con le immagini personali, fatto l'hard reset e ricopiandola sul telefono, mi deve aver chiesto di sostituire la cartella già presente, che evidentemente conteneva gli sfondi di default, con quella omonima che volevo ricopiare. E dando l'OK alla sostituzione, devo aver perso il contenuto di quella ripristinata (gli sfondi). È l'unica spiegazione che mi viene in mente, ma non ricordo affatto che durante quel processo mi sia stata posta una richiesta di sostituzione delle cartelle già presenti con quelle che volevo ricopiare... Questo imprevisto adesso mi sta dando troppo fastidio, dopo tanta fatica a ripersonalizzare tutto il telefono! :( :(
-
Salvataggio contatti
Quote:
Maddymdm
Come salvare invece i contatti della rubrica? MI aiutate...Grazie