Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OssamaHTC
Ma soprattutto hanno aumentato il volume della musica e video? È ridicolo che un cellulare avente due casse della BEATS abbia così un volume basso...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Per fortuna che non ha le casse beats....
Chi se ne intende di audio sa che htc ha optato per qualità e non per avere volume alto. Il volume e gia alto ma corposo e definito, cosa che gli altri non hanno ma non vuol dire che possiamo fare un concerto, alla fine chi sa se arriva ad un watt rms si potenza.
-
Le casse del mio gpad suonano più forte ma sono stridule. Vi assicuro che è più godevole il suono pulito e corposo del one.
Poi chiaro che se fosse anche più potente sarebbe bello ma non è così male dai...
Dicono che sul one m8 sia aumentato del 40%
-
il volume degli altoparlanti del One è stato abbassato dalla 4.2.2 in poi e non capisco il perchè di questo..spero che rimettano il volume come era prima perchè è davvero basso il volume confrontandolo con molti altri cell e poi è stato anche venduto vantandosi di questa caratteristica
-
Quote:
BossPatrick
il volume degli altoparlanti del One è stato abbassato dalla 4.2.2 in poi e non capisco il perchè di questo..spero che rimettano il volume come era prima perchè è davvero basso il volume confrontandolo con molti altri cell e poi è stato anche venduto vantandosi di questa caratteristica
Infatti.. è questo che sapevo io... Si il volume è gradevole da sentire ma è veramente scarso.. cioe basso.. persino terminali di fascia medio-bassa hanno un volume molto più alto anche se è rumoroso.. tipo il Nokia 520 di mia madre etc etc.. spero risolvono il problema con la sense 6.0 dato che siccome nel HTC m8 è aumentato del 50% forse per via della sense 6.0 quindi potremmo riavere il volume alto anche noi.. qualcuno che ha già avuto l'aggiornamento può dirci se è aumentato il volume o è sempre rimasto quello di prima.. grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
BossPatrick
spero che rimettano il volume come era prima perchè è davvero basso il volume confrontandolo con molti altri cell e poi è stato anche venduto vantandosi di questa caratteristica
Qualità e potenza sono due cose ben diverse... Htc ha sempre puntato sulla qualità.. È inutile avere potenza se poi "gracchia".. Io sinceramente preferisco la qualità... Ricordiamo che è un telefono e non un sistema dolby surround 5.1 con amplificatore e sub..
-
Finisco l'ot dicendo che forse hanno abbassato il volume per non distorcere o rovinare le casse, dopo siete liberi di cercare software o modd da andare oltre a vostro rischio.
Ri-chiedo se e sono stati risolti i bug chiesti sopra.
-
Quote:
OssamaHTC
Infatti.. è questo che sapevo io... Si il volume è gradevole da sentire ma è veramente scarso.. cioe basso.. persino terminali di fascia medio-bassa hanno un volume molto più alto anche se è rumoroso.. tipo il Nokia 520 di mia madre etc etc.. spero risolvono il problema con la sense 6.0 dato che siccome nel HTC m8 è aumentato del 50% forse per via della sense 6.0 quindi potremmo riavere il volume alto anche noi.. qualcuno che ha già avuto l'aggiornamento può dirci se è aumentato il volume o è sempre rimasto quello di prima.. grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
La parte audio non è stata toccata con la sense 6. Il volume è sempre lo stesso.
Quote:
Harakid
Finisco l'ot dicendo che forse hanno abbassato il volume per non distorcere o rovinare le casse, dopo siete liberi di cercare software o modd da andare oltre a vostro rischio.
Ri-chiedo se e sono stati risolti i bug chiesti sopra.
Con sense 6 : radio fm ovviamente presente (perché avrebbero dovuto toglierla?), funziona ovviamente con le cuffie, ci mancherebbe.
Per i video (quei pochi fatti...) Non ho mai avuto problemi. Audio sempre dalle due casse...
Edit: ora ho notato che era un altro utente che aveva chiesto riguardo la radio, pardon.
La risposta era per lui.
-
-
Quote:
skorpion83
La parte audio non è stata toccata con la sense 6. Il volume è sempre lo stesso.
Con sense 6 : radio fm ovviamente presente (perché avrebbero dovuto toglierla?), funziona ovviamente con le cuffie, ci mancherebbe.
Per i video (quei pochi fatti...) Non ho mai avuto problemi. Audio sempre dalle due casse...
Edit: ora ho notato che era un altro utente che aveva chiesto riguardo la radio, pardon.
La risposta era per lui.
e l'audio con l'amplificazione Beats è sempre lo stesso? E' migliorato?
-
Beats e solo equalizzatore non fa nient altro