col root si possono flashare diverse mod audio che lo amplificano notevolmente senza distorsioni.
Visualizzazione stampabile
col root si possono flashare diverse mod audio che lo amplificano notevolmente senza distorsioni.
Avere qualità audio ma non poter sentire una beneamata fava se gia si è seduti in un bar..Non serve a nulla,appena preso il one urlava come un aquila e non distorceva era fantastico...ora onestamente fa pena come volume audio
Concordo con Teo.. Uno dei punti di forza che mi ha spinto a comprare htc one é stato anche l'audio che dalle recensioni era fenomenale si sentiva forte e senza distorsione. Peccato che con queati aggiornamenti anzi che migliorare peggiorano e perdono punti
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti, voi avete aggiornato? Perché a me non è ancora disponibile. Un'altra cosa, è vero che con l'aggiornamento verranno visualizzate sul play store anche le app di htc?
Io non ho vissuto il passaggio perché appena comprato e acceso mi è arrivato l'aggiornamento è l'ho fatto subito. Se come dite una volta era forte e non distorceva allora si che è un peccato...e vorrei sapere la motivazione.
io sento benissimo forte e chiaro . ho htc one da circa un mese ed a confronto di altri tel secondo me va benone. ho cid 405 e piuttosto speriamo nell'aggiornamento, se arriva.
Finalmente aggiornato era ora...cid 405 no brand
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Per ora, a livello ufficiale, l'aggiornamento alla sense 6 è arrivato solo ai brand tim.
E si, le app di HTC ora vengono comodamente aggiornate tramite il playstore.
In effetti con la 4.1.2 il volume era più alto. Dalla 4.2.2 e fino alla 4.4.2, il volume è stato leggermente abbassato, ma non a livello così tragico come si legge in giro.
Cioè non è che prima si potesse usare il one come uno stereo portatile...