Io ho cid_405 no brand nessun aggiornamento
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho cid_405 no brand nessun aggiornamento
Anche io 405 e nessun aggiornamento😠
Ahahah scherzetto... E' da una settimana che provo ma sembra proprio che htc ad aggiornare i no brand non ne vuole sapere..Ormai ho quasi perso la pazienza e se mi girano faccio il Root e aggiorno lo stesso alla faccia di htc
Simpaticissimo, complimenti!
Ha ha ha ha
Simpatico come due dita nel cu.o ...
No non è questione di Avere uno stereo portatile ci mancherebbe..ma allo stato attuale sia s4 che iPhone 5 urlano di più..e il risultato è che seduti al bar l unico da cui si faceva fatica a sentire l audio dello stesso video era il mio one..x inciso con la vecchia 4.1 era proprio il mio one a sovrastare i due telefoni menzionati..non è un grosso problema x carità però è fastidioso veder regredire certi punti di forza! Ritornando in topic no brand Italia ad ora nessun aggiornamento
ecco cosa mi hanno detto oggi in chat htc:
jacopo Cagnato: salve
Riccardo: Salve jacopo, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC.
jacopo Cagnato: ho già contattato diverse volte l'assistenza per lo stesso problema sull'ultimo aggiornamento per il one di mia moglie
jacopo Cagnato: in pratica il giorno 21 maggio le era stato notificato l'aggiornamento, poi scomparso per motivi ancora da chiarire, da quel momento il poi non abbiamo più avto notifiche di aggiornamenti, e la ricerca manuale non produce nessun risultato
jacopo Cagnato: quando avevo contattato l'assistenza la settimana scorsa mi era stato detto di attendere ancora un paio di giorni xke il rollout era ricominciato da poco...ma ad ora ancora non vedo nulla...
Riccardo: il fatto e' che e' stato momentaneamente sospeso
Riccardo: abbiamo saputo proprio oggi che sara' rilasciato di nuovo il giorno 11 Giugno
jacopo Cagnato: ah perche a me era setto detto da una ragazza dell'assistenza che il roll out era ricominciato il giorno 26 maggio
jacopo Cagnato: dopo essere stato sospeso il giorno 21 maggio
Riccardo: e' stato sospeso nuovamente
jacopo Cagnato: come mai??
Riccardo: per dei miglioramenti alla versione sense
Riccardo: pero' l'11 Giugno sara; ripristinato
jacopo Cagnato: speriamo in bene..
jacopo Cagnato: grazie per la disponibilità
Ho trovato un video della Sense 6 ufficiale sul nostro One https://www.youtube.com/watch?v=tPIbVp_DOVo , non è il massimo come qualità, ma meglio di niente ;)
Ma il rollout in questione dovrebbe interessare solo gli One italiani? Il mio ha cid y13, ma non mai ricevuto alcuna notifica, nonostante abbia più volte controllato gli aggiornamenti.