CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 95 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 947
Discussione:

[SENSE 6.0] Info, pareri, news!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Te lo dico io? Perché si sono dimenticati! Di toglierlo! È abbastanza surreale. Comunque sto testando la sense 6 da ieri sera. Al di là del fatto che non capisco come cambiare i colori di blinkfeed etc e come tornare allo sfondo scuro per il widget orologio. I'm ogni caso mi piace molto e il telefono risponde bene.

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Il discorso delle modifiche al kernel è giusto....ma se riescono dev esterni a farlo e con risultati assolutamente ottimi non capisco cosa costava ad HTC...anzi lo capisco...avrebbero sicuramente venduto meno m8!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

    engerica (22-05-14)

  5. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Perchè è più facile. A schermo acceso, lo schermo è sensibile al tocco. A schermo spento invece no. Per farlo riaccendere infatti lo schermo non si spegne completamente ma va in una sorta di ibernazione. Insomma c'è da fare modificare il kernel ecc...Mentre per spegnerlo è solo un comando.
    Guarda, tecnicamente credo tu abbia ragione. Al lato pratico è una funzione oggettivamente inutile però. Secondo me.

  6. #124
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    Il discorso delle modifiche al kernel è giusto....ma se riescono dev esterni a farlo e con risultati assolutamente ottimi non capisco cosa costava ad HTC...anzi lo capisco...avrebbero sicuramente venduto meno m8!!
    Certo, se li facessero uguali alla fine l'M8 sarebbe abbastanza inutile, anche questo è vero.
    Xiaomi Mi A2

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da engerica Visualizza il messaggio
    Guarda, tecnicamente credo tu abbia ragione. Al lato pratico è una funzione oggettivamente inutile però. Secondo me.
    Infatti uso la sense 6 da parecchio, ma quella funzione sinceramente non mi è mai venuto in mente di utilizzarla...
    Xiaomi Mi A2

  8. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Infatti uso la sense 6 da parecchio, ma quella funzione sinceramente non mi è mai venuto in mente di utilizzarla...
    Per forza... Non serve a niente! ;-)
    OT: Alla fine credo sia inutile che continuiamo a parlare delle gestures assenti etc. Ognuno ha le sue idee a proposito ma in linea di massima in molti abbiamo capito che il motivo della loro assenza dalla release ufficiale è marketing. È che htc non è samsung, non ha i suoi volumi di vendita, deve fidelizzare il cliente. Con una cosa del genere a me non mi fidelizza però. Fine OT
    Un po' polemico ma senza malizia...

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da engerica Visualizza il messaggio
    Per forza... Non serve a niente! ;-) OT: Alla fine credo sia inutile che continuiamo a parlare delle gestures assenti etc. Ognuno ha le sue idee a proposito ma in linea di massima in molti abbiamo capito che il motivo della loro assenza dalla release ufficiale è marketing. È che htc non è samsung, non ha i suoi volumi di vendita, deve fidelizzare il cliente. Con una cosa del genere a me non mi fidelizza però. Fine OT Un po' polemico ma senza malizia...
    Sono sei anni che ho gli HTC, e mi ha fidelizzato (bella parola grazie), grazie ai materiali e alla sense.Ma sicuramente dal punto di vista del marketing hanno fatto sempre pena, e ad ogni telefono per questo motivo ho sempre detto, questo è il mio ultimo htc. Non capisco perchè non potenziano questo settore che ormai fa la differenza in volume di vendite.
    Xiaomi Mi A2

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Senso41 per il post:

    engerica (22-05-14),sero86 (22-05-14)

  11. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ecco, mi stai dicendo che alla fine mi trovo così bene che quando lo dovrò cambiare, tra un bel pezzo, mi prenderò un altro htc perché tra pro e contro i pro sono di più... Ho il sospetto che finirà esattamente così :-P

  12. #129
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da engerica Visualizza il messaggio
    Ecco, mi stai dicendo che alla fine mi trovo così bene che quando lo dovrò cambiare, tra un bel pezzo, mi prenderò un altro htc perché tra pro e contro i pro sono di più... Ho il sospetto che finirà esattamente così :-P
    E' il mio quarto...Alla fine si cambiano rom, si critica la pesantezza ecc, ma senza dubbio l'interfaccia Sense è inimitabile e troppo curata. Adesso con l'invenzione di BlinkFeed poi e l'introduzione degli aggiornamenti dal Play, è un'esperienza stupefacente.A proposito, una domanda a voi che usate la Rom originale sense 6, volevo chiedervi se il play vi propone gli aggiornamenti delle applicazioni HTC, soprattutto di BlinkFeed.
    Xiaomi Mi A2

  13. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Yes. Aggiornato tutto appena aperto lo Store

  14. Il seguente Utente ha ringraziato engerica per il post:

    Senso41 (22-05-14)

Pagina 13 di 95 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy