Finalmente aggiornato...stasera farò un reset di fabbrica e poi valuterò come va...😊
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Finalmente aggiornato...stasera farò un reset di fabbrica e poi valuterò come va...😊
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Htc_Y32 arrivata notifica ora!
Y32 anche a me attivata notifica ma de aspettare questa sera per aggiornare perché non ho una rete wireless disponibile
se ho il telefono su "relocked" e "tampered" fa installare l'aggiornamento scaricato tramite ota? dopo un primo tentativo si l'insallazionesi è fermata a un certo punto facendomi visualizzare un punto esclamativo rosso e poi si è riavviato il cell al punto di partenza, ora me lo sta facendo riscaricare
Sono un po' perplesso sulla spiegazione dell'assistenza htc che dice "miglioramenti alla sense" poiché il numero dell'aggiornamento è lo stesso di due settimane fa. Mah...
A me ancora niente, ma come è possibile?? Uffa 😩
Credo che se piano piano sta arrivando a 032 e a Y13 manchi poco anche per noi 405, forse è ricominciato proprio oggi il rollout
Notifica aggiornamento arrivata anche a me!!! Il problema che fino alle 16,non ho il wifi... Spero di non fare la fine dell'altra volta che si blocca tutto...
dome84 che cid hai?
Ragazzi!, ho appena chattato con un'assistente htc e mi ha detto in base al mio codice imei che il mio è un telefono brand 3 e che quindi riceverà l'aggiornamento più tardi; pero avendolo sbrandizzato e portato al cid htc_405 dovrebbe ricevere gli aggiornamenti insieme a tutti i no brand italiani vero??? mi sta sorgendo qualche dubbio..