Anche io ho cid 001 ma non trova alcun aggiornamento :(
Visualizzazione stampabile
No ma ti faccio sapere
.....buona sera è una favola, scaricato oggi aggiornamento sense 6.0 cid 032, piccolo problema allo scarico con testo "file corotto", risolto poi in modo impeccabile dal support HTC, veramente i complimenti all'assistenza veri professionisti......................
Qualsiasi problema chiamate htc 0223331313, veramente contento sia dell' One poi la Sense 6.0 ed infine dell'Assistenza. :)
Cid HTC_203.....ancora nulla?????
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi io penso che sia inutile continuare a chiedere cid qui cid là...sporchiamo il thread e basta. Io non ho neanche guardato che cid ho, senza farmi delle paranoie o ansie e mi è arrivato. Se hanno iniziato il rilascio l'altro giorno ci vorrà qualche giorno perché concedono il download un po' per volta...Non esiste server che possa sopportare un download istantaneo di massa a tutti i possessori, bisogna distribuirlo a gruppetti di tot device.
Abbiate fede dai. ;)
Stavo provando a installare l'aggiornamento manualmente ma dopo la verifica mi da l'errore che vedete in foto, sapete come risolvere ? Allegato 113167
Contatta direttamente HTC che sicuramente te lo risolvono
Sembra non riesca a leggere la sd. Prova a fare da "mount and Storage" il mount della sd card
Come la contatto ?
Grazie per la risposta :)