Vai direttamente sul sito della HTC (naturalmente quello Italiano) vai su assistenza e li i vai in chat o puoi chiamare
Visualizzazione stampabile
Vai direttamente sul sito della HTC (naturalmente quello Italiano) vai su assistenza e li i vai in chat o puoi chiamare
Mi hanno fatto storie perché ho il bootloader sbloccato, comunque a dir loro esce l'11 per cid 405 tramite ota
htc 0223331313, vedrai sarà tutto risolto!!!!
Per chi ha aggiornato, il problema delle foto verdi è stato risolto? Io ho ancora il sensore tendente al viola e sono indeciso se mandare in assistenza
Ragazzi quando entrate in un thread leggetelo qualche messaggio prima di postare... Avevano scritto il tuo stesso problema 3/4 post prima del tuo... Attenzione non è un rimprovero... Ma immagina uno come me che entra spot due tre volte a settimana e deve leggersi quello che chiede duemila volte delle gallerie non attendendo risposta... Quelli dei Cid ... 😃
Comunque voglio ricordarvi che la 5.5 l'abbiamo avuta da poco e poi non ci moriamo dietro a ste cose... Il discorso sul server è la sacrosanta verità... Non è che in America rilasciano per tutti insieme in un unica botta, stessa cosa in Europa...
Bye...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
A me la durata della batteria è aumentata credo di un paio di orette. Io ho fatto hard reset prima di aggiornare e dopo aver aggiornato
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusate..io ho avuto il cell in assistenza per tre settimane e mi è tornato due giorni fa..ovviamente hanno fatto un reset di fabbrica ma..Non mi è ancora arrivato l aggiornamento alla 6.0 è normale? Cid 401 tim
Io o pure cid 401 tim e nn o nnt
Non sono quale cid sia il mio one ma ho ricevuto l'aggiornamento 4 giorni fa😏
devo dire che è davvero bello! La durata della batteria mi sembra buona, oggi con 3g sempre attivo sotto rete tim, dalle 12.30 alle 23.30 ero ancora al 4% ed entrato in "modalità risparmio estremo", sono curioso di vedere in wifi a quanto arrivo😋
Blink feed è stato reso davvero bello esteticamente prima non mi piaceva affatto..
Le varie app tipo calendario, tv etc sono molto carine con la topbar intonata😄😄😄
Finalmente hanno reso personalizzabile il telefono senza ricorrere a sblocco boatloader e root, anche se i temi sono solo 4, speriamo ne aggiungano altri...
La fluidità mi sembra rimasta intatta, sono davvero molto contento del lavoro fatto da HTC per questo stupendo smartphone che
ho da soli 3 mesi
Raga... Piccola domandina... Mi è sparito da solo il meteo sulla sense 6..Come faccio a rimetterlo? È da un'ora che ci provo!!!