Visualizzazione stampabile
-
Anche con questo aggiornamento il problema della fotocamera non è stato risolto, vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPX
Anche con questo aggiornamento il problema della fotocamera non è stato risolto, vero?
Solo l'app "fotocamera" è più fluida, per il resto gli aloni viola sono solo un problema hardware. Comunque stranamente ho provato a mettere l'm7 nel frigorifero per qualche minuto e ho notato che le foto al buio sono perfette per qualche istante; solo dopo essersi riscaldato ricompaiono gli aloni :c
-
-
Arrivato aggiornamento della galleria sul paly store e apporta visualizzatori Dimension Plus e Panorama 360 disponibili per tutti. Sarò io stupido ma mica riesco a trovarli :)
-
Quote:
pizzinho86
Arrivato aggiornamento della galleria sul paly store e apporta visualizzatori Dimension Plus e Panorama 360 disponibili per tutti. Sarò io stupido ma mica riesco a trovarli :)
cosa sono queste funzionic he dici? cosa servirebbero?
-
Quote:
simone87stilo
cosa sono queste funzionic he dici? cosa servirebbero?
Dimension plus serve per creare l'illusione che la foto sia stata scattata da una diversa angolazione mentre Panorama 360 serve per visualizzare le foto panoramiche muovendo il telefono cioè sfruttando il giroscopio un po' come accade sui nexus
-
Qualcuno che non ha ricevuto l'aggiornamento come me?
-
Quote:
pizzinho86
Dimension plus serve per creare l'illusione che la foto sia stata scattata da una diversa angolazione mentre Panorama 360 serve per visualizzare le foto panoramiche muovendo il telefono cioè sfruttando il giroscopio un po' come accade sui nexus
Ma dove si trovano queste nuove funzioni?
-
È vero ma dove sono ho appena aggiornato
-
Quote:
dome84
Ma dove si trovano queste nuove funzioni?
Quote:
jesy77
È vero ma dove sono ho appena aggiornato
Quello che mi chiedo anche io!