Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
engerica
Quello sul one max americano, per cui sense 6 è stata rilasciata da poche ore, c'è. Purtroppo mancano le gestures. Dicono per limiti hardware. Senza fare polemiche :cambiando kernel, quindi moddando, le gestures ci sono. Per cui per me è evidente che non le implementano perché altrimenti la convenienza a comprare m8 è minima. Parere personale: M7 lo ricomprerei subito, m8 non mi piace.
Ankio la penso come te, di m8 mi attraggono (TANTISSIMO) le Motion Gestures, ma per il resto preferisco il mio One. Mi spiace un sacco che non ci siano per noi con la sense 6 ma va be.
Ma in genere One non riceve gli aggiornamenti prima di One Max? A quello che so non è ancora partito il rollout per One, mentre è partito per One Max. Mi sbaglio io o è così?
-
È così. È partito per one max americano brandizzato sprint
-
Sapete per caso se con la sense 6.0 il volume ritornerà come prima?? Io ho ancora la versione 4.3 jelly Bean e il volume è basso.. più basso del Lumia 520.. vorrei sapere anche quando uscirà l aggiornamento a kitkat 4.4 per il one?? Io ho quello tedesco.. so che arrivano un Po tardi.m qqualcuno nella mia stessa situazione?? Grazie a chi mi saprà rispondere..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
OssamaHTC
Sapete per caso se con la sense 6.0 il volume ritornerà come prima?? Io ho ancora la versione 4.3 jelly Bean e il volume è basso.. più basso del Lumia 520.. vorrei sapere anche quando uscirà l aggiornamento a kitkat 4.4 per il one?? Io ho quello tedesco.. so che arrivano un Po tardi.m qqualcuno nella mia stessa situazione?? Grazie a chi mi saprà rispondere..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il mio è italiano ed aggiornato a KitKat. L'audio è piú basso di quando avevo la 4.3. Che rabbia.
-
Si trovano dei video per vedere come gira la Sense 6 ufficiale sul nostro One?
-
Si si in rete qualcosa si trova
-
Quote:
jesy77
Si si in rete qualcosa si trova
Se sono link youtube penso che si possano mettere senza problemi :p
-
Postereste qualche link grazie...
-
Basta che cercate video della viper 6 su youtube, alla fine e la rom stock con le personalizzazioni
-
Secondo voi quando arriverà più o meno in Italia l aggiornamento? Più di 10 giorni? So che 2-3 giorni fa è partito in Canada e dicono che tra fine maggio e giugno arriverà anche qua